Cashback Cashback - Pagina 97

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 4787959697
Risultati da 1.921 a 1.939 di 1939

Discussione: Cashback

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    EHhhh, ma l'italia, il bel paese, noi sempre contro a tutto
    c'è uno zoccolo duro che è un'impresa da abbattere, sia dal lato commercianti ("pos rotto", "pos sopra solo i 15€", ecc) sia dal lato acquirenti (gente che non vuole essere "controllatah")

    lo vedi anche qua, gente che "è brutto pagare 3€ col bancomat" (ovviamente senza nessuna motivazione che non sia demenziale)
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  2. #1922
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    c'è uno zoccolo duro che è un'impresa da abbattere, sia dal lato commercianti ("pos rotto", "pos sopra solo i 15€", ecc) sia dal lato acquirenti (gente che non vuole essere "controllatah")

    lo vedi anche qua, gente che "è brutto pagare 3€ col bancomat" (ovviamente senza nessuna motivazione che non sia demenziale)
    Lo zoccolo è quello dei negoziante, poi se uno vuole anche usare gli spicci affari suoi, l'importante è che non intralci la MIA libertà di pagare col POS

  3. #1923
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    c'è uno zoccolo duro che è un'impresa da abbattere, sia dal lato commercianti ("pos rotto", "pos sopra solo i 15€", ecc) sia dal lato acquirenti (gente che non vuole essere "controllatah")

    lo vedi anche qua, gente che "è brutto pagare 3€ col bancomat" (ovviamente senza nessuna motivazione che non sia demenziale)
    Per me è anche un problema di infrastrutture fuori dalle grandi città, qua nel mio comune spesso ci sono problemi, ho dovuto pagare più di una volta in contanti in farmacia perché il POS non si connetteva.
    Chiaro che hai problemi una, due volte, dopodiché ti rompi anche il cazzo e tieni i contanti in portafoglio. Una volta lì lì spendi.

  4. #1924

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me è anche un problema di infrastrutture fuori dalle grandi città, qua nel mio comune spesso ci sono problemi, ho dovuto pagare più di una volta in contanti in farmacia perché il POS non si connetteva.
    Chiaro che hai problemi una, due volte, dopodiché ti rompi anche il cazzo e tieni i contanti in portafoglio. Una volta lì lì spendi.
    Ma dove, in alta montagna magari?

    A me sta cosa del segnale mancante una volta me l'hanno usata come cazzata per non farmi pagare con il pos in un bar in centro città

  5. #1925
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma dove, in alta montagna magari?

    A me sta cosa del segnale mancante una volta me l'hanno usata come cazzata per non farmi pagare con il pos in un bar in centro città
    No, fuori da Treviso.
    Chiaro che non posso fare una statistica, dato che non sono in giro per negozi 365 volte l'anno, ma capita spesso. Non sto parlando di attività di evasori tipo il banchetto che vende frutta del mercato settimanale, parlo di attività che non ha senso si mettano ad evadere (tipo appunto le farmacie quando ti vendono medicine con ricetta).

    Del resto io stesso ho problemi con la linea, da un mese invece di andare a 30mbit va a 4mbit scarsi. Alcuni giorni ho più megabit in upload che in download.

  6. #1926
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me è anche un problema di infrastrutture fuori dalle grandi città, qua nel mio comune spesso ci sono problemi, ho dovuto pagare più di una volta in contanti in farmacia perché il POS non si connetteva.
    Chiaro che hai problemi una, due volte, dopodiché ti rompi anche il cazzo e tieni i contanti in portafoglio. Una volta lì lì spendi.
    Poi magari passano la pausa pranzo su instagram con il 6g.

  7. #1927
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cashback

    Ho un ottico che ogni volta che arriva una telefonata gli si sconnette il pos....
    Poi vabbè c'è anche una farmacia che batte tutti gli scontrini come "pagamento contanti" infatti da quella farmacia non ho potuto detrarre una bega.

  8. #1928
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Cashback

    C'è un bar in cui a volte pranzo che ''Se paghi con la carta ti devo aggiungere le commissioni''.
    Non mi sono mai informato quanto aggiungano.

  9. #1929
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Lo zoccolo è quello dei negoziante, poi se uno vuole anche usare gli spicci affari suoi, l'importante è che non intralci la MIA libertà di pagare col POS
    eh non solo, perché tutta la gentaglia contraria al bancomatte rallenta il processo di adeguamento dei commercianti e di "accettazione sociale" del denaro elettronico

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    C'è un bar in cui a volte pranzo che ''Se paghi con la carta ti devo aggiungere le commissioni''.
    Non mi sono mai informato quanto aggiungano.
    chiamatina al 117 e passa la paura
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  10. #1930
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    C'è un bar in cui a volte pranzo che ''Se paghi con la carta ti devo aggiungere le commissioni''.
    Non mi sono mai informato quanto aggiungano.
    "E se pago in nero quanto mi levi?"

  11. #1931
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.052

    Re: Cashback

    Come cambia la Lotteria degli Scontrini: vincite istantanee con il Qr Code

    Data la scarsa partecipazione, ora il processo verrà semplificato: ogni scontrino avrà un codice che andrà scannerizzato dal cellulare con l’app Gioco legale dell’Agenzia delle dogane e si vedrà subito se si è vinto. Il nuovo sistema partirà dal prossimo anno.

    https://www.open.online/2022/11/03/l...e-partecipare/


    mai utilizzato e pensavo che lo avessero cancellato dopo il periodo di prova

    facevano prima a forzare di più la mano con i pagamenti elettronici che a mettere su questo teatrino che a nessuno importa

    forse ora col QR la cosa potrebbe diventare più interessante visto che puoi controllare dopo, senza star dietro a girarsi i codici con l'esercente e far perdere tempo a tutti

  12. #1932
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cashback

    mi sembra cosa buona e giusta, ormai nessuno passa più il codice e a vincere saranno rimasti solo i soliti cognati dei dirigenti dell'AdE e dell'Agenzia delle Dogane

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1933

    Re: Cashback

    Io lo passo alle casse automatiche dei supermercati dove basta solo un click in più, ovviamente mai vinto niente.
    Dicono che il numero di partecipanti sia veramente bassissimo, però non si sanno le cifre.

    A sto punto speravo più che la rimuovessero per sempre sta lotteria, visto che si tratta di regalare migliaia di euro di soldi delle mie tasse a persone a CASO.
    Giorgia

  14. #1934
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Cashback

    Giorgia è donna, madre e CRISTIANA, quindi coerente fare beneficenza
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  15. #1935
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io lo passo alle casse automatiche dei supermercati dove basta solo un click in più, ovviamente mai vinto niente.
    Dicono che il numero di partecipanti sia veramente bassissimo, però non si sanno le cifre.

    A sto punto speravo più che la rimuovessero per sempre sta lotteria, visto che si tratta di regalare migliaia di euro di soldi delle mie tasse a persone a CASO.
    Giorgia
    A quindi sei per le lotterie come i concorsi pubblici con i vincitori già assegnati?

  16. #1936
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.052

    Re: Cashback

    Riporto di qua la notizia riportata di la dal buon Gmork

    La Lotteria degli scontrini raddoppia: arrivano l’istantanea e la differita. Tutte le novità
    Tutto pronto per l'arrivo della nuova Lotteria degli scontrini: accanto alle estrazioni settimanali, mensili e annuali, arriva la vincita istantanea: come funziona

    https://quifinanza.it/fisco-tasse/vi...novita/688077/
    Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, che si siano procurate il codice lotteria (lo potete recuperare qui) e utilizzino strumenti di pagamento elettronico per acquisti di beni o servizi presso esercizi commerciali al minuto.

    Per gli esercenti c’è tempo fino al 2 ottobre 2023 per adeguare i registratori telematici, che consentiranno di emettere gli scontrini con il nuovo codice bidimensionale richiesto. Tuttavia, al contrario di quanto previsto per i commercianti che non si dotano di POS per i pagamenti digitali, al momento non sono previste sanzioni per gli esercenti che non si collegano al portale della lotteria
    cioè ma che boiata è? prima fanno una lotta assurda al POS, poi fanno che la lotteria degli scontrini è solo per pagamenti col POS cioè il contante gli fa schifo o no a sto governo? non si sa poi dai ancora UN ANNO quasi di tempo agli esercenti per adeguarsi (ma non c'è dal 2020 sta roba?) e, OVVIAMENTE, nessuna sanzione, quindi sostanzialmente possono tutti fregarsene

    e bisognerebbe prendere sul serio chi è al potere, boh

  17. #1937
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cashback

    Bicio te non pensi bidimensionalmente!

  18. #1938
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.300

    Re: Cashback

    Non si capisce un cazzo

  19. #1939
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.620

    Re: Cashback

    Considerando che dovevano eliminarlo e che la maggior parte degli esercenti non se la inculano più da mo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su