Final Fantasy XVI Final Fantasy XVI - Pagina 2

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 222

Discussione: Final Fantasy XVI

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Final Fantasy XVI

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sono fermo al 9. Vedi te.
    Direi che ti sei fermato abbastanza bene, anche se non sono mai riuscito ad apprezzare l'VIII a causa delle junction

  2. #22
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.524

    Re: Final Fantasy XVI

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Elisabetta Ferracini
    Solletico, so solletico
    Restarting

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Final Fantasy XVI

    Il 9 e' bellissimo in tanti modi ma alcune cose del sistema dei combattimenti mi hanno lasciato abbastanza perplesso e la storia prende virate strane a una certa

    - - - Aggiornato - - -


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Final Fantasy XVI

    Il 9 è come aspettare babbo natale che scende dal camino e lui scende ma poi ti stupra

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.783

    Re: Final Fantasy XVI

    il 9 me lo ricordo classicissimo come combat system, che c'era che non andava?

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Final Fantasy XVI

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Il 9 è come aspettare babbo natale che scende dal camino e lui scende ma poi ti stupra
    sbrotfl

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il 9 me lo ricordo classicissimo come combat system, che c'era che non andava?
    Molto lento, le limit partono a cazzo senza poterle mai usare in maniera utile, e poi bo, alcune altre cose che non ricordo.

    Sto giocando/rigiocando (e' una storia lunga) il VII originale su psVita ed ha un ritmo molto piu' cazzuto e delle meccaniche MOLTO piu' chiare e utilizzabili imho
    Potrei anche essere io che sono idiota, non sono la persona piu' paziente del mondo.

    Un giorno potrei riprenderlo in mano per vedere come continua la storia, ma pur piacendomi molto in termini di art style generale (ambientazioni, mostri, etc) e pur avendo musiche al solito magnifiche (ma specialmente magnifiche in questo caso) non so se m aregge.

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Final Fantasy XVI

    Sento sempre dire "oh ci vorrebbe un ff vecchio stile, medievale", idem col trailer del 16 tutti pompati a bestia (potevano mostrare qualsiasi cosa, tanto è un trailer), poi però 9 e 12 sono sempre quelli dimenticati o ignorati nei discorsi delle cose belle

  8. #28
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Final Fantasy XVI

    Grafica del 15.
    Combat del 15.
    Trama boh.

    I FF son morti purtroppo.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Final Fantasy XVI

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sento sempre dire "oh ci vorrebbe un ff vecchio stile, medievale", idem col trailer del 16 tutti pompati a bestia (potevano mostrare qualsiasi cosa, tanto è un trailer), poi però 9 e 12 sono sempre quelli dimenticati o ignorati nei discorsi delle cose belle
    Il 12 aveva una trama senza senso, avvenimenti perché si, quasi tutti i personaggi piatti e noiosi ed un gameplay molto piatto alla fin fine nonostante il real time e altro.
    Tecnicamente però è il meglio su ps2

  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Final Fantasy XVI

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Grafica del 15.
    Combat del 15.
    Trama boh.

    I FF son morti purtroppo.
    Morto é il tuo ardire

  11. #31
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Final Fantasy XVI

    Ci son dietro le menti del XIV in questo nuovo capitolo, quindi mi aspetto grandi cose!

    Caspio, io con il quattordicesimo capitolo mi ci DROGO!

  12. #32
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Final Fantasy XVI

    Final Fantasy XXX

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Final Fantasy XVI

    In FF8 il sistema junction era troppo astratto ma molto versatile, potevi pompare qualunque attributo con la dovuta quantità di magie, avendo voglia di farmare un po' si diventava invincibili e con soddisfazione. Animazioni dei GF interminabili, Triple Triad in grado di rivaleggiare col Gwent di Witcher 3.

    Il 9 meh, a livello tecnico eccezionale, la trama troppo leggera, non mi prese nessuno dei protagonisti, molto fiaba e poco FF. Nel Tetra Master non capivo un cazzo.

    Il 10 è stato l'ultimo che ho giocato a fondo, a parte le tettone di Lulu c'era la dovuta dose di tragedia/amicizia/amore/ironia... Personaggi memorabili (Auron, Jecht) e il blitzball aveva il suo perché.

    11 mmorpg non ne so nulla.

    12 è arrivato troppo tardi su PS2, vorrei giocare The Zodiac Age su, PS4 ma ormai mi è passato il sentimento per i jrpg.

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Final Fantasy XVI

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Ci son dietro le menti del XIV in questo nuovo capitolo, quindi mi aspetto grandi cose!

    Caspio, io con il quattordicesimo capitolo mi ci DROGO!
    Io il 14 non lo tocco perché non bazzico i mmorpg (quindi nom toccai nemmeno l 11) ma ne ho sentito un gran bene il che é ottimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    In FF8 il sistema junction era troppo astratto ma molto versatile, potevi pompare qualunque attributo con la dovuta quantità di magie, avendo voglia di farmare un po' si diventava invincibili e con soddisfazione. Animazioni dei GF interminabili, Triple Triad in grado di rivaleggiare col Gwent di Witcher 3.

    Il 9 meh, a livello tecnico eccezionale, la trama troppo leggera, non mi prese nessuno dei protagonisti, molto fiaba e poco FF. Nel Tetra Master non capivo un cazzo.

    Il 10 è stato l'ultimo che ho giocato a fondo, a parte le tettone di Lulu c'era la dovuta dose di tragedia/amicizia/amore/ironia... Personaggi memorabili (Auron, Jecht) e il blitzball aveva il suo perché.

    11 mmorpg non ne so nulla.

    12 è arrivato troppo tardi su PS2, vorrei giocare The Zodiac Age su, PS4 ma ormai mi è passato il sentimento per i jrpg.
    Il gioco di carte di FFVIII é una ficata, quello di FFIX non ho mai capito come caspita dovesse funzionare.

    Del 4, 6 e 7 che ne pensi? E di tutti gli altri prima del 6?

    Detto ciò, io il VII lo sto giocando con l aiuto di una guida per evitare momenti in cui non si sa dove andare (esempio, quando dopo la Rocket Town devi andare al Tempio degli Ancient) , poi per il resto é totalmente gestibile anche se come me frega poco di masterare completamente ogni sistema (uso le materia che mi va ma non mi sto a imparare ogni Enemy Skill possibile, cmq é fico)

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Final Fantasy XVI

    Ma la remastered dell'8 su PC è meglio del post dell'VIII su PC?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.037

    Re: Final Fantasy XVI

    mi preoccupa assai l'ultimo FF annunciato visto che pare a veder così, che non hai un party..spero di no..mi è sempre piaciuto andare in giro con una squadra

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Final Fantasy XVI

    Quello preoccupa un po' anche me, ma Tim Rogers mi ha convinto che un FFantasy in salsa "The Witcher 3" e con toni da GameofThrones é quello che vorrei.

    Non vedo l ora.

    Nel frattempo, visto che di tempo ce n é, sto appunto facendo VII originale su pS Vita, a cui seguirá il remake (mi ingrifano molto i cambiamenti della trama, non dico nulla per evitare spoilers, ma il tutto ha un sapore sperimentale interessante) e l VIII hd remaster su ps4

    Devo recuperare il VI nella sua versione più giusta, lo avevo su ps1 perfetto ma ad oggi dove giocarlo per bene benissimo? (Ovvero, no pixel rovinati da versione, se ho ben capito, pc? )

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.037

    Re: Final Fantasy XVI

    tutti i FF erano a squadra..toglierla sarebbe un grandissimo cambiamento epocale

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Final Fantasy XVI

    io dopo il 12 non sono più riuscito a giocarne uno, e il 12 ho faticato per finirlo

  20. #40
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Final Fantasy XVI

    a questo giro i 3 protagonisti schizzeranno in giro per il mondo a sborro di un trombante calesse. Il rombo uscirà dal culo del cavallo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su