vabbè ma cioè, leggete la pagina di star citizen su wikipedia itavagamente di parte
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io all'inizio lo seguivo. prenotato con la navetta di base a 35 euri. se wikipedia dice le stesse cose vuol dire che ricordo giusto
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vero
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la roba a destra è la legenda. il fischietto indica che stanno cominciando adesso, = che non hanno fatto un cazzo dall'ultimo update, freccia verde che sale il progresso dall'ultima update, la V che sono in fase di rifinitura finale.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Starlancer era un gran bel gioco, per dire
l'idea che ha avuto era rivoluzionaria, un MMO spaziale dove potevi fare di tutto, una sorta di "X" onlineIn più aveva la componente in prima persona, quindi eri proprio un "cittadino dello spazio" che si muoveva in un settings spaziale dove poteva far le cose che voleva, da andare al bar, ad andare ad estrarre risorse con la sua navicella
il problema è che tutto ciò, richiede una mole di lavoro assurdo. Realizzare tutte queste idee non solo è un pò troppo all'avanguardia con la tecnologia odierna, ma soprattutto richiede taaanto lavoro su un qualcosa mai sperimentato prima..il fatto che poi il gioco debba essere, anche quasi troppo esageratamente, realistico, non aiuta visto che qualsiasi idea deve essere realizzata proprio come sarebbe realmente..
Insomma è un progetto enorme, fin troppo, e l'errore principale, a mio avviso, è stato quello di non procedere per gradi, ma di voler implementare TUTTO insieme. Si poteva iniziare con un gioco alla "X" o "elite dangerous"..poi magari ci mettevi il fatto che potevi scendere a piedi sulle stazioni..poi ci potevi mettere i combattimenti fps..poi ci potevi mettere i pianeti..poi boh..almeno facevi una cosa, la chiudevi e passavi ad altro. Invece ora ci sono millemila persone che lavorano a millemila cose che alla fine devono confluire tutte in un'unico gioco e buona fortuna che poi tutto sto casino riesca a funzionare all'unisono..![]()
Comunque quella tabella è illeggibile, non capisco se serva essere addentro al gioco per capirla oppure sia stata fatta da una mente malata
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io penso che ormai il piano sia quello di puntare sugli ultimi Bici rimasti e fare leva sul loro buyer remorse.
Quel grafico sembra una roba fatta un culto per i suoi cultisti.
Hanno raccolto 250 milioni di euro, hanno già venduto 2.2 milioni di copie quindi probabilmente non venderanno molto di più o almeno non così velocemente quindi a meno di non mettere un abbonamento per un tempo molto lungo saranno in perdita...
Per me è la più grande truffa della storia dei videogiochi...con 250 milioni di euro come minimo dovevano tirare fuori uno di quei capolavori che verrebbero ricordati in eterno ma direi che doveva uscire 4-5 anni fa.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
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25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
in realtà oramai siamo vicini a 400 milioni. 315 milioni dai backers più 46 milioni da un investitore.
Ed esiste già un abbonamento, anzi due:
https://robertsspaceindustries.com/pledge/subscriptions
Per mettere un po' le cose in prospettiva, mediamente il budget di un buon vg quant'è?
Tipo un vg online come Age of Conan o non so, non titoli super tripla A come Wow.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Non credo che siano mai stati superati i 100 milioni, se si esclude il marketing. 300 persone per 5 anni costano, molto approssimativamente e approssimando verso l'alto , una trentina di milioni. Licenze varie, alla fine anche 50 milioni son tanti per un tripla a di alto livello. Age of conan sarà costato 5 milioni
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Che è chiaramente di immediata comprensibilità, per fortuna!
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Gta5 era costato tipo 200 milioni se non sbaglio
Edit: wiki dice 137 marketing escluso
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-10-20 alle 14:21
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
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cyberpunk 2077 è costato 120 milioni