purtroppo han sofferto anche loro il covid :(
altrimenti sarebbe già uscito
purtroppo han sofferto anche loro il covid :(
altrimenti sarebbe già uscito
Ecco, per capire un po'... Cyberpunk quanto è venuto a costare?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
mi pare 120M
Ed infatti c'è più roba nella alpha di sc che in cp![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per me possono metterci anche 20 anni, ma motore e galassie erano pronte 2 anni fa, basta rilasciare la campagna Squadron e il multy tra 5 anni.
Ma almeno il single rilascialo, eccheccazzo.
Chris comincia a starmi sul cazzo, come peter molyneux, idolatrato ai tempi di bullfrog, black and white, mi ha poi deluso.
Al netto del marketing?
Sia CP77 che SC
allora roberts non è un truffatore
- - - Aggiornato - - -
mi pare CP la metà in marketing
Quindi ne servono ancora di più, uooo
Poichè più ne spendi per produrre un buon gioco, più devi riprenderne con le vendite, e se ne spendi poco in marketing non guadagni abbastanza...![]()
il problema di questo gioco è che vogliono mettere un botto di roba e per di più rendere il tutto il più possibile realisticoquindi sarà un gioco eterno da programmare se lo si vuole fare proprio così come ce l'hanno in testa
l'unica cosa positiva è che col tempo l'HW migliora e forse pian piano ci avviciniamo ad avere dei pc che possono farlo girare per bene![]()
Secondi me vogliono mettere continuamente roba nuova perché non vogliono farlo uscire. Poi dopo cyberpunk, e la shitstorm, piuttosto che farlo uscire aspettano di morire di vecchiaia
il problema di questo gioco è che fa cagare, altro che Cyberpunk.
Ho l'impressione che qui dentro ci sia gente che parla senza averlo provato.
ieri hanno pubblicato un video a pagamento su IGN pubblicizzando un imminente evento globale (praticamente un copia e incolla degli eventi che Elite Dangerous propone da anni).
Oggi lo hanno rinviato all'anno prossimo perchè nonostante abbiano abbassato il server cap a 40, quelli che lo hanno provato nel test server lo hanno giudicato ingiocabile.
E questi vorrebbero creare un MMO con istanze dinamice di decine di migliaia di giocatori!
Dopo 8 anni non c'è nemmeno il 10% di quello che hanno promesso, e quello che c'è non funziona, altro che CD project.
Il problema è che c'è della gente che ancora ci crede.
Ultima modifica di Govny; 23-12-20 alle 01:11
Visto la pesantezza e la ricchezza di dettaglio, per me uscirà quando la potenza di calcolo che ha ora la rtx 3090 sarà considerata lo standard delle schede video di base (cioè quelle entry level)![]()
È uscita l'alpha 3.12
Oltre 348 milioni di dollari di crowdfunding
https://www.everyeye.it/notizie/star...ni-499613.html
Mado devo farmi crofoundare pure io
beh, provatelo, voi che avete il pc adatto, cosi' vediamo se è una merda oppure no
Lo faranno uscire per quei servizi cui ti colleghi col tuo pc e ti fanno usare il loro hardware da remoto![]()
Stasera metto in download