cdt
cdt
Sempre meglio del Datenbankfehler.
l'antivirus che ti segnala che questo sito non è più sicuro..dove siamo arrivatinon c'è più da fidarsi di nessuno
![]()
La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.thegamesmachine.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
NET::ERR_CERT_DATE_INVALID
Contribuisci a migliorare la sicurezza sul Web per tutti inviando a Google gli URL di alcune pagine visitate, informazioni limitate sul sistema e alcuni contenuti delle pagine. Norme sulla privacy
Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di www.thegamesmachine.it; il relativo certificato di sicurezza è scaduto nel corso delle ultime 24 ore. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione. L'orologio del computer è attualmente impostato su domenica 4 ottobre 2020. È corretto? Se è sbagliato, devi regolare l'orologio di sistema e aggiornare la pagina.
Procedi su www.thegamesmachine.it (non sicuro)
attenti all'IBAN
Non ce n'è coviddi'
sono impossibilitato!!!
e perchè?
sono malato!!!!
e chi ce lo dice?
il certificato!!!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Già risolto, i nostri prodi admin!
Salvi ancora per un anno!