A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello - Pagina 4

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 240

Discussione: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

  1. #61
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Esatto, invece io l'ho ricominciato settimana scorsa
    Volevo comprarlo pensando si trovasse a pochi spicci e invece sticazzi vogliono 20 euro

  2. #62
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Se è un gdr alla TW3 in ambito cyberpunk mixed a fps potrebbe essere uno dei giochi più belli di sempre per me
    this

    ripeto, l'avrei prefeito in terza.
    certo, è uno shooter...però potevano dare almeno la possibilità di scegliere, tipo fallout/skyrim
    ma comunque sarà bellerrimo

  3. #63
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non capisco mai se queste sono domande troll o serie
    cioè boh
    Sono serie. So di avere hardware non male, ma nemmeno top assoluto. Vedo una roba che graficamente mi inscimmia, sento tutti mettersi le mani nei capelli oddio oddio come sarà pesante, e chiedo. Non sono più addentro, nemmeno quel poco, ergo a istinto penso di non poterlo sparare al massimo, tutto qui.


  4. #64
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    conte , devi puntare al 4k@120fps

  5. #65
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    conte ce la fai tranquillo senza rt

  6. #66
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    per fortuna qualcuno ancora li fa
    cazzo si

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    this

    ripeto, l'avrei prefeito in terza.
    certo, è uno shooter...però potevano dare almeno la possibilità di scegliere, tipo fallout/skyrim
    ma comunque sarà bellerrimo
    non penso ci voglia molto per aggiungere l'opzione

  7. #67
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    cazzo si

    - - - Aggiornato - - -



    non penso ci voglia molto per aggiungere l'opzione
    eh non lo so, leggevo che outer worlds è solo in prima perchè è una produzione a basso budget
    ma potrebbe essere anche una fesseria


    "Siamo spiacenti di doverti dire che il videogioco non avrà una modalità di gioco in terza persona, gli sviluppatori hanno detto che questo è sfuggito alle loro mani e contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, l'aggiunta di una modalità in terza persona è davvero complicata.

    Tieni presente che per raggiungere questo obiettivo dovresti modificare le animazioni quasi interamente nel migliore dei casi, altrimenti dovrebbero essere ridisegnate per poter dare un'animazione a tutto ciò che ti circonda. Per non parlare della quantità di prove che dovrebbero essere fatte cercando la verifica del funzionamento ottimale di tutto l'aggiunta di lavoro e tempo necessario per il processo di sviluppo."


    https://xboxplay.games/it/news/outer...a-persona-4026

    A me comunque non pare che Cyberpunk sia una produzione a basso budget

  8. #68
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    non ho ancora capito perche' la gente urla al capolavoro, io continuo a vedere le animazioni scattose e roba vecchia, non vedo innovazioni tecniche
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #69
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non ho ancora capito perche' la gente urla al capolavoro, io continuo a vedere le animazioni scattose e roba vecchia, non vedo innovazioni tecniche
    ma dici ingame o in quel video?
    perchè in quel video le animazioni sono splendide secondo me

  10. #70
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    parlo di tutti i video visti.
    le animazioni sembrano un po' robotiche o parziali.
    Il piu' delle volte sembrano dei pali fermi li a cui si muove solo la testa.
    Insomma ben lontano dal sembrare una persona viva
    manca quel leggero movimento del corpo intero che segue il movimento accentuato di un braccio/testa/busto.

    sono ottime eh, sia chiaro, ma non vedo LA LUCE che tutti vedono :uhlol:
    perche' sto cybercoso e' UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e un altro titolo no?
    cioe', boh
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #71
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    parlo di tutti i video visti.
    le animazioni sembrano un po' robotiche o parziali.
    Il piu' delle volte sembrano dei pali fermi li a cui si muove solo la testa.
    Insomma ben lontano dal sembrare una persona viva
    manca quel leggero movimento del corpo intero che segue il movimento accentuato di un braccio/testa/busto.

    sono ottime eh, sia chiaro, ma non vedo LA LUCE che tutti vedono :uhlol:
    perche' sto cybercoso e' UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e un altro titolo no?
    cioe', boh

  12. #72
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    quelle figate le vedo solo nelle scene di intermezzo, che non ho capito se sono sotto l'engine del gioco o sono clip ( oppure engine con modelli modificati appositamente per quelle scene e poi sostituiti con modelli piu' semplici durante il gameplay)
    quel clip sembra piu' un techdemo poi completamente castrato nel gioco reale (i clip visti di cui parlo).
    Ma sia chiaro non sto dicendo che non mi piacciono, sto dicendo che non capisco l'hype che c'e' dietro.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #73
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    poi oh, se mai potro' giocarci e sara' una figata saro' felice di cambiare opinione.
    ad ora l'unico gioco che mi ha portato un WOOOW fu SW Battlefront con i livelli realizzati con assets da fotogrammetria di luoghi reali; per quanto riguarda il colpo d'occhio.
    Ultima modifica di magen1; 10-10-20 alle 15:02
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    poi oh, se mai potro' giocarci e sara' una figata saro' felice di cambiare opinione.
    ad ora l'unico gioco che mi ha portato un WOOOW fu SW Battlefront con i livelli realizzati con assets da fotogrammetria di luoghi reali; per quanto riguarda il colpo d'occhio.
    ma infatti fondamentamente fottesega della grafica, che comunque mi pare ottima. Io gli do fiducia perché i vari witcher, specialmente il 3, mi hanno fatto godere alla grande al livello di storia e immersivitá.

    Ma poi non mi pare un gran confronto con battlefront, visto che questo é un open world gigante, e l'altro é un fps che per quanto complesso possa essere. Non ha niente a che vedere con la pesantezza e la complessitá di un gioco come cyberpunk. Per me solo avere delle scene di intermezzo di quel calibro in un gioco cosí (per quello che promette) sconfinato, é fantastico.

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello




  16. #76
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma infatti fondamentamente fottesega della grafica, che comunque mi pare ottima. Io gli do fiducia perché i vari witcher, specialmente il 3, mi hanno fatto godere alla grande al livello di storia e immersivitá.

    Ma poi non mi pare un gran confronto con battlefront, visto che questo é un open world gigante, e l'altro é un fps che per quanto complesso possa essere. Non ha niente a che vedere con la pesantezza e la complessitá di un gioco come cyberpunk. Per me solo avere delle scene di intermezzo di quel calibro in un gioco cosí (per quello che promette) sconfinato, é fantastico.
    Parlavo solo della "novità" tecnica di realizzazione (la fotogrammetria in game, appunto)
    In questo CP, oltre a quello che si spera che possa essere semplicemente basandosi sulla qualità della casa di sviluppo, cosa c'è ?
    Cioè, per uno che non conosce CDProjekt e non gli si arrizza a vedere un gioco dove è perennemente notte ma pieno di neon, per cosa dovrebbe smascellare?
    Si tratta di un titolo "next gen" ? se si, in qualità di cosa?
    Cosa è stato realizzato/usato di diverso rispetto ad altri titoli?

    Oh, forse sono io e basta eh, ho imparato a sburrare solo mentre ci gioco, non prima, ne tanto meno basandomi sui trailer.
    Ma da "esterno", per uno che non gioca ad un titolo nuovo dal 2012, e non si è informato piu' di tanto ( anche per non rosicare) se non con le forzature portate dall'hype trovate in giro, non mi dice molto in ambito tecnico.

    In b4, ma che cazzo di ragionamento è?
    beh, è un giudizio su un titolo che sembra essere pubblicizzato con una forzatura a fartelo piacere perchè sì, insomma da bimbominkia, forse sta roba non mi aiuta a digerirlo.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #77
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Magen, The Witcher 3 base è abbastanza universalmente riconosciuto come uno dei giochi più belli di sempre, con due espansioni di livello pauroso

    Personalmente è il gioco più bello che abbia mai giocato

    Quindi si, CP2077 me lo aspetto un altro ottimo gioco, mi pare molto semplice

  18. #78
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    voi state parlando di pippe mentali, io della realizzazione la quale la credevo parte fondamentale del successo prematuro.

    ordunque l'hype e' limitato solo dal fatto che sia un gioco X fatto dalla stessa software house di TW3 e quindi automaticamente va premiato ancor prima della sua uscita "perchè è ovvio che sia un capolavoro" !?
    Ok allora mi fermo qui.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    the witcher 3 é l'unico gioco negli ultimi 7-8 anni, che da adulto mi ha tenuto incollato al monitor per quasi 100 ore.

    Personalmente non me ne frega una mazza di quanto pompino qualcosa a livello commerciale, anzi, di solito la roba pompata a livello commerciale me lo fa smosciare. Peró cd projekt é l'unica sh che mi ha fatto godere negli ultimi anni, per questo aspetto cyberpunk con la bava.

    Ovviamente potrá essere una merda, ma si meritano tutta la mia fiducia Io non sto premiando nessuno, sto solo aspettando impazientemente l'uscita del gioco Cioé poi fammi capire, quand'é che un gioco andrebbe comprato? Quando tutti hanno detto che é bello o brutto? O perché ti attira? Non capisco.

    E onestamente non capisco anche perché la cosa ti crei cosí tanti problemi. Pensa che a me strania molto di piú qualcuno che si eccita per la grafica realistica di battlefield quando poi io a un gioco del genere mi rompo il cazzo dopo 40 secondi
    Ultima modifica di Dadocoso; 10-10-20 alle 17:30

  20. #80
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    voi state parlando di pippe mentali, io della realizzazione la quale la credevo parte fondamentale del successo prematuro.

    ordunque l'hype e' limitato solo dal fatto che sia un gioco X fatto dalla stessa software house di TW3 e quindi automaticamente va premiato ancor prima della sua uscita "perchè è ovvio che sia un capolavoro" !?
    Ok allora mi fermo qui.
    Ma premiato prima della sua uscita dove e quando?
    Perché ogni tanto guardiamo un trailer?
    Prima esce, poi fanno la Goty, poi forse lo compro
    Cazzo stai dicendo?

    Ma tu TW3 l'hai giocato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su