No family, chi ha fatto questa scelta? No family, chi ha fatto questa scelta? - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 247 di 247

Discussione: No family, chi ha fatto questa scelta?

  1. #241
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Da divorziato ti dico che quello che descrivi nel mio caso era vero, ma ero libero professionista quindi non mi pesava. Adesso che faccio il dipendente 6 giorni su 7 fuori casa 12 ore al giorno sarebbe da suicidio.
    Infatti non cerco più un cazzo che non ne ho voglia a 46 anni. Quando prendo un pò di ferie per riprendermi, qualche zozza su Meetic/Badoo ed affini la trovi sempre velocemente e se ti fai vedere diretto le porti a letto la sera stessa. Sempre stato uno sfigato, ma nel mese di ferie estivo ne ho chiavate tre perchè con una mi ci ero quasi messo d'impegno per fidanzarmi e mi ha fatto perdere tempo prezioso. Probabilmente una volta tenendoci risultavo impacciato ed adesso con un fare da bastardo divento più interessante e desiderabile
    Attorno ai 40 tante diventano tossiche da frequentare
    sbaglio o badoo/meetic sono a pagamento? perchè c'è scritto gratuito, poi mi iscrivo, e dopo un po' che scrollo "piaci a qualcuna, scopri chi è...19 euro al mese" ma vaffanculo. non esiste. perchè non fanno come tinder e ci ficcano la pubblicita'?

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sbaglio o badoo/meetic sono a pagamento? perchè c'è scritto gratuito, poi mi iscrivo, e dopo un po' che scrollo "piaci a qualcuna, scopri chi è...19 euro al mese" ma vaffanculo. non esiste. perchè non fanno come tinder e ci ficcano la pubblicita'?
    Quanto costa al mese la tua bagascia preferita?

  3. #243
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Quanto costa al mese la tua bagascia preferita?
    non andiamo ot!

  4. #244
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    se vieni a tua volta matchato riesci a comunicare. Comunque per fare qualcosa su meetic devi per forza attivare l'abbonamento ed attivare l'opzione TOP perchè così ti possono contattare anche le tipe che non pagano. Con le offerte con 15€ al mese te la cavi. Io attivo solo in concomitanza con ponti o ferie e come posso mi faccio dare il numero che proseguo su whatsapp/telegram. Io non ci credevo a ste app, ma effettivamente se impari ad usarle qualcuna la porti a casa. Certo che se ti ostini sulle 18enni si fa un cazzo

  5. #245
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    se vieni a tua volta matchato riesci a comunicare. Comunque per fare qualcosa su meetic devi per forza attivare l'abbonamento ed attivare l'opzione TOP perchè così ti possono contattare anche le tipe che non pagano. Con le offerte con 15€ al mese te la cavi. Io attivo solo in concomitanza con ponti o ferie e come posso mi faccio dare il numero che proseguo su whatsapp/telegram. Io non ci credevo a ste app, ma effettivamente se impari ad usarle qualcuna la porti a casa. Certo che se ti ostini sulle 18enni si fa un cazzo
    allora mi basta tinder, anche se non ho mai concluso un cazzo, ad es. l'ho appena reinstallata, mi e' arrivata addirittura un super mi piace, quelli blu, da una bionda curvy 31 enne (cosi' si definisce, non ha messo le foto) ora ho paura a chiderle le foto, sara Rosario Muniz

  6. #246
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Visto che si parlava di addizione perché non si possono aver figli, si è considerato la fecondazione artificiale? Troppo costosa o non praticabile?

    From mobile
    Adozione. Non addozione, addozzione, addizione, divisione, moltiplicazione, sottrazione, tabelline. Picchiate il vostro correttore ortografico, fa cagare.

    Comunque non può ≠ ha difficoltà.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #247
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No family, chi ha fatto questa scelta?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Adozione. Non addozione, addozzione, addizione, divisione, moltiplicazione, sottrazione, tabelline. Picchiate il vostro correttore ortografico, fa cagare.

    Comunque non può ≠ ha difficoltà.
    Per tanti il "non può" sarebbe solo "non può con metodi naturali" dipende un po' dalle scuole di pensiero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su