L'unica cosa veramente antifiga è il sorriso da gamma male, manco beta.
Se riuscisse a cambiare quello...
L'unica cosa veramente antifiga è il sorriso da gamma male, manco beta.
Se riuscisse a cambiare quello...
...se esistesse una guida o un tutorial, forse...
è finita. queste foto sono la dimostrazione che anche se ti fai i muscoli se sei un nerd sfigato resti sempre un nerd sfigato.
chi nasce quadrato non può morire tondo.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è brutto come la merda, e con quell'espressione vuole esaltare la bruttezza, probabilmente è assessuato oppure si sega guardando il conto in banca
Massi va bene così, ha sempre il sorriso.
Fanculo tutto il resto.
Pensa dover rispondere a una miriade di 80enni con lo smartphone.
Almeno quelle sono più sincere delle 20 enni.
Personalmente se Aranzulla volesse davvero fare il salto di qualità dovrebbe iniziare a praticare qualche sport vero e avrebbe un ottimo ritorno di immagine, non solo smanettare con gli attrezzi da palestra.
Con tutti i soldi che ha può tranquillamente farsi seguire da preparatori e personal trainer, è ancora abbastanza giovane da poter avere belle soddisfazioni.
ha la faccia scura da terrone ma il corpo bianchiccio del nerd![]()
Macchè faccia da terrone
Quella ce l’hanno i rotti in culo dei fratelli bianchi
Quelli sono terroni dentro anche
Cazzo è vero, sembra un fotomontaggio scarso![]()