Aranzulla maschio alpha Aranzulla maschio alpha

Risultati da 1 a 20 di 125

Discussione: Aranzulla maschio alpha

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Aranzulla maschio alpha

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ma se pure batman era milionario e viveva in una caverna
    Pero c'aveva il maggiordomo!

Salvatore Aranzulla contro Chiara Ferragni: “Fatturo più di 3 milioni all’anno. Voi influencer finirete, i miei tutorial no”
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...al-no/4854632/

Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Aranzulla maschio alpha

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è invecchiata benissimo 'st'intervista, ed era di soli due anni fa . Il film della Ferragni, per dire solo uno degli eventi più vistosi che l'ha vista protagonista, è stato tipo il più veloce (o quello che ha fatto di più in assoluto, non mi va di guglare) a incassare nel cinema italiano di sempre. Quindi è già un personaggio che va ben oltre quei canali, non avendo lasciato nulla al caso grazie a una pianificazione delle attività e del "contorno" meticolosa ed esemplare, e probabilmente fa anche molti più soldi di Aranzulla (o, sfruttando molto anche quei canali nazionalpopolari e canonici, oltreché l'astuta liason con Fedez, che tiene i due sempre sulla bocca di tutti, farà anche molti più soldi di Aranz, o è potenzialmente in grado di farli). Poi nunn'è che avere il proprio sito metta al riparo da alcunché, visto che se domani Google cambia tutto e ti sbatte a pagina 25 delle ricerche non è che questo sia molto differente da Zuckerberg che ammattisce e ti banna da Facebook e Instagram. Dite che è improbabile che Google possa mutare i suoi criteri a tal punto? Sì, ma allora lo è anche lo scenario in cui Zuckerberg caccia una VIP che non posta contenuti a rischio ban e che ovviamente (lei e il suo staff) non è una sprovveduta e non andrà certo a rischiarsela. Ovviamente Zuck preferisce tenersi chi gli porta accessi e contribuisce a pompare i suoi network che cacciarlo, se non ci sono validi motivi, da qui la remota probabilità dell'impazzimento.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 14-10-20 alle 08:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su