Ultima modifica di Zoro83; 14-10-20 alle 13:36
ma cos'è, isla nublar?![]()
Vice city, oppure il cazzo di qualche strano animale
Anni 80 e godo.
BTW, al mattino fanno Miami vice su Rete4, che trip assurdo.
gta4 è stato abbastanza blando e gta5 invece, che non ho giocato ma di cui ho guardato lets play, mi è sembrato proprio na palla. Quindi gta6 sticazzi, sincerametne, anche se il richiamo di vice city è forte.
grande stefansen
Ho iniziato il 5 ieri e mi sta già annoiando
ma esistono dei mod decenti di gta san andreas e vide city? tipo che migliorino molto la grafica e il gameplay, le missioni tutto sommato vanno bene
Sì, si chiamano gta 4 e 5
Di Vice City non so, ma su GTA San Andreas c'è di tutto.
Ai tempi me lo personalizzai sotto tutti gli aspetti. Editai perfino l'intero set di tracce audio del gioco, inserendo le canzoni che volevo io e le radiocronache della Gialappa's dei Mondiali del 2006 (fu un lavoro lunghissimo ma soddisfacente).
Installai la mod hot coffee, aggiunsi una moltitudine di mezzi, inserii tweak vari al gameplay, patch grafiche migliorative e altre che manco mi ricordo.
Oggi c'è ancora più roba a disposizione.
Ad esempio c'è il V Graphics, che restituisce un feeling visivo in stile GTA 5 e che è compatibile con altre mod grafiche (ottimo se combinato con texture pack).
Ce n'è di materiale
spero che non sia tanto grande..questa cosa di fare mappe enormi mi sta rompendo alquanto le scatolepiù sono grandi e dispersive, più mi scoccia giocarci visto che so che ci perdo un botto di tempo
![]()
Bravo Bicio infatti la mappa di GTA IV andava benissimo, ci voleva solo un po' di campagna e montagna.![]()