Lo giocai subito a livello nightmare. Fu una esperienza ai limiti dell'allucinante. A parte la sorpresa di vedere l'alieno che si infilava nelle condotte dell'aria quando nei forum leggevo di molti che si lamentavano che le condotte fossero un luogo troppo sicuro (tutta gente che giocava a normal a od hard), la cosa più angosciante era che munizioni, kit e accessori fossero tutti risicati, e se li usavi male eri praticamente finito.
Più di una volta ho rischiato di compromettere l'intera partita (ad esempio, in un punto c'era da usare un esplosivo per superare i nemici. L'unico che avevo in quel momento. Se lo avessi sprecato prima per qualcos'altro, mi sarebbe stato impossibile avanzare nel gioco).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
mi ricordo di aver iniziato sto gioco poco dopo il day one, sul videoproiettore, insieme ad un'amica, dopo mezz'ora ancora non era successo nulla, al che ho chiesto alla mia amica (erano le 2 di notte e non si levava dal cazzo, per cui mi è venuto il dubbio che si aspettasse qualcosa) di farmi una pompa.
Lo ricordo solo per la pompa, cmq poi ho spento disinstallato prima ancora di trovare l'alien

Foto