Originariamente Scritto da kyashan Un gobbo che parla di mazzette Dovrebbero mettervi in lockdown per sempre Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Scusami, Honesto Bello quell'anno eh? Ah le belle stagioni comprate a tavolino Ah che peccato non poterle ripetere e aver vinto da allora... uhm...niente di rilevante
Originariamente Scritto da squallwii Scusami, Honesto Bello quell'anno eh? Ah le belle stagioni comprate a tavolino Ah che peccato non poterle ripetere e aver vinto da allora... uhm...niente di rilevante A proposito, come va il 34esimo ricorso alla corte di giustizia galattica per riavere gli scudetti rubati? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan A proposito, come va il 34esimo ricorso alla corte di giustizia galattica per riavere gli scudetti rubati? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Il presidente galattico è privo di dignità, aka interista, quindi nada Magari andrà meglio la 35° volta
Originariamente Scritto da squallwii Il presidente galattico è privo di dignità, aka interista, quindi nada Magari andrà meglio la 35° volta ah quindi riprovate ad libitum nella speranza di trovare un presidente gobbo prima o poi vero?
Regole del Forum