Originariamente Scritto da squallwii Esattamente! Cmq devo prima capire come gira valhalla su una PS4 Non pro I suoi 19-20 fps li farà Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan I suoi 19-20 fps li farà Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Vantaggiosissimo!
Originariamente Scritto da squallwii Vantaggiosissimo! io ti avevo ben detto di spendere 1.300 €
Originariamente Scritto da kyashan io ti avevo ben detto di spendere 1.300 € Tu porti sempre soluzioni impraticabili
Originariamente Scritto da squallwii Tu porti sempre soluzioni impraticabili Tu sei di Milano, devi essere ricchissimo Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Dove cazzo eravate? A fare l'uncinetto? A fare le trecce ai vostri ragazzi? Brutte checce impotenti Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Stavo dormendo durante meeting online Originariamente Scritto da kyashan Tu sei di Milano, devi essere ricchissimo Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk E figurati ora che non posso neanche spendere i miei miliardi in aperitivi
Originariamente Scritto da kyashan Tu sei di Milano, devi essere ricchissimo Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk E comunque l'ho preso
Originariamente Scritto da squallwii E comunque l'ho preso fatto bene
Regole del Forum