Ecco, avrei avuto la scusa per evitare il battesimo
Ecco, avrei avuto la scusa per evitare il battesimo
"L'OCCHIO DELLA MADRE!!"
![]()
Incredibile.
Ho partecipato alla mia buona fetta di battesimi ortodossi ma è la prima volta che vedo questo abominio.
Il punto è che il battesimo prevede l'immersione completa nell'acqua (che poi i cattolici hanno semplificato con l'aqua versata in fronte) e gli ortodossi lo fanno da bravi...ortodossi.
Il pope qua in zona mette una mano sul volto del bambino e lo immerge rapidamente in orizzontale 3 volte (tutti i riti vanno ripetuti 3 volte...bravi i cattolici ad aver semplificato ad una) ma non è cmq una passeggiata di salute per il piccolo, nulla cmq in confronto a quanto si vede nel video che non solo è assurdo ma non permette neppure l'immersione totale.
Mi sa che per mia figlia mi toccherà optare per la cerimonia cattolica (mi ero scordato di sta cagata dell'immersione)![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Gente che ancora battezza i figli nel 2020![]()
Gente che ancora fa figli nel 2020
E invece sono tantissimi, infatti la storia della natalità in calo secondo me è una strunzata, è ovvio che oggi nessuno fa 5-6 figli come le famiglie di 70 anni fa e la media nazionale è formata da vecchi eppure la maggior parte delle coppie figliano, negli ultimi anni ho visto figliare tante coppie che non ci avrei mai scommesso.
gente che ancora cita il 2020 e tra meno di tre mesi siamo già nel 2021![]()
C'è ancora gente nel 2020![]()
tipo quando rompi le uova per la frittata
Ne è morto più di uno di bambini in est Europa con 'sti battesimi ortodossi, comunque.