Dopo lo scisma d'oriente e la riforma protestante... Dopo lo scisma d'oriente e la riforma protestante...

Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Dopo lo scisma d'oriente e la riforma protestante...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Dopo lo scisma d'oriente e la riforma protestante...

Francesco si č mostrato anche a favore dell'accoglienza, regolare o irregolare.

Se ne č anche uscito con una frase del tipo "non credo che a Dio piaccia quello che stiamo facendo al pianeta".

come gią detto, č MOLTO liberale. Questo non significa che lo siano tutti gli arcivescovi e vescovi in giro per il pianeta.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Dopo lo scisma d'oriente e la riforma protestante...

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Francesco si č mostrato anche a favore dell'accoglienza, regolare o irregolare.

Se ne č anche uscito con una frase del tipo "non credo che a Dio piaccia quello che stiamo facendo al pianeta".

come gią detto, č MOLTO liberale. Questo non significa che lo siano tutti gli arcivescovi e vescovi in giro per il pianeta.
    ma io non mento in dubbio che Francesco sia liberale, e per essere il papa, sono d'accordo, sta dando dei fortissimi segnali di liberalitį.

Io mi riferisco al popolo che segue la chiesa a testa bassa, che fino all'altro ieri diceva di espiare la malattia dell'omosessualitį a bastonate A quelli ti assicuro che non sarį facile fargli accettare questa nuova visione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su