Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria sono: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria sono:

Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria sono:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

Citazione Originariamente Scritto da Mental Ray Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, Bethesda sta portando la fiaccola del peggior publisher con Fallout 76 e tutto quel marasma di schifezze che si porta dietro.
    Si questo è un argomento che mi interessa e di cui già mi sono ritrovato a parlare spesso...guardate che Bethesda a parte fallout vari cagoni et similia, ha studi della madonna nel suo roster...
    ID, Arkane, MachineGames.
    Sono tre nomi fortissimi eh...

Sono riusciti a farsi una nomea online brutta grazie alle loro cagate ma IN REALTA' come publisher spingono roba pazzesca.

Senior Member

Re: Alla fine, stringi stringi, i developer che portano la fiaccola dell'industria so

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si questo è un argomento che mi interessa e di cui già mi sono ritrovato a parlare spesso...guardate che Bethesda a parte fallout vari cagoni et similia, ha studi della madonna nel suo roster...

Sono riusciti a farsi una nomea online brutta grazie alle loro cagate ma IN REALTA' come publisher spingono roba pazzesca.
    Ma cosa vuoi parlare con uno che per un Fallout 76 spala merda ad un publisher e alla Bethesda, come se un F76 eliminasse tutti i gioconi che sviluppano da oltre 20 anni a questa parte.
    Dai almeno non ha scritto MachineGames merda che sennò mi sentivo offeso da dipendente.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi parlare con uno che per un Fallout 76 spala merda ad un publisher e alla Bethesda, come se un F76 eliminasse tutti i gioconi che sviluppano da oltre 20 anni a questa parte.
    Dai almeno non ha scritto MachineGames merda che sennò mi sentivo offeso da dipendente.
    se sei un dipendente, dicci perchè hanno realizzato Youngblood e sopratutto perchè non mettono un sistema che rilevi quando mi stanno colpendo alle spalle, tipo chesso' una lucetta, perchè ok old school ma se ho nemici da tutte le parti e non mi accorgo che uno stronzetto mi sta sparando alle spalle, non è ne divertente ne realistico ne da skillati, è solo un chiaro difetto di gameplay che la serie si porta dietro.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se sei un dipendente, dicci perchè hanno realizzato Youngblood e sopratutto perchè non mettono un sistema che rilevi quando mi stanno colpendo alle spalle, tipo chesso' una lucetta, perchè ok old school ma se ho nemici da tutte le parti e non mi accorgo che uno stronzetto mi sta sparando alle spalle, non è ne divertente ne realistico ne da skillati, è solo un chiaro difetto di gameplay che la serie si porta dietro.
    Lavoro come 3d artist non come game designer.
    Beh comunque un feedback visivo c'e' in gioco, alla fine si tratta di preferenza e comunque se gia' New Colossus non ti aveva convinto a riguardo in Youngblood il sistema di combattimento e' praticamente lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Lavoro come 3d artist non come game designer.
    Beh comunque un feedback visivo c'e' in gioco, alla fine si tratta di preferenza e comunque se gia' New Colossus non ti aveva convinto a riguardo in Youngblood il sistema di combattimento e' praticamente lo stesso.
    cmq i primi 3 mi sono piaciuti molto, sopratutto il primo the new order

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    I giochi che mi interessavano parecchio 2 anni fà li ho ancora qui in una lista:

Atomic Hearth, non so che fine abbia fatto

Last of Us 2 .... diciamo che magari ci giocherò

Days Gone. Giocato, piaciuto, platinato

Death Stranding. Subito sembrava un gioco strabiliante dai primi trailer alquanto singolari, ma sembra essere un simulatore postino e basta.
    il mio fiuto da segugio mi dice che atomic heart sara' una schifezza senza arte ne parte

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

a me pare che stiano rovinando le loro ip: wolfstein l'avevano rilanciato ma lo stanno riammazzando, fallout idem, si hanno Arkane ma sono uno studio che ha budget bassi e realizzano giochi con ottimi level design ma che vendono poco. A Merdasoft dovrebbero potenziare Arkane e tagliare i rami secchi, in ogni caso 7 miliardi sono tantissimi, Bethesda ha ipogamato alla grande

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su