Si, la cosa è che però è tornato alla sua essenza di "puzzle sandbox game", quindi le missioni sono 6 ma gli approcci possibili moltissimi
Per farne tante con lo stesso funzionamento i tempi di sviluppo si allargano enormemente.
Si, la cosa è che però è tornato alla sua essenza di "puzzle sandbox game", quindi le missioni sono 6 ma gli approcci possibili moltissimi
Per farne tante con lo stesso funzionamento i tempi di sviluppo si allargano enormemente.
Si questo è un argomento che mi interessa e di cui già mi sono ritrovato a parlare spesso...guardate che Bethesda a parte fallout vari cagoni et similia, ha studi della madonna nel suo roster...
ID, Arkane, MachineGames.
Sono tre nomi fortissimi eh...
Sono riusciti a farsi una nomea online brutta grazie alle loro cagate ma IN REALTA' come publisher spingono roba pazzesca.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Grinding gear games, hanno fatto solo Path of exile ma con quello sono sfondati di milioni di fatturato
Remedy?
Va beh, sono in scimmia con Control ultimamente.
Ma cosa vuoi parlare con uno che per un Fallout 76 spala merda ad un publisher e alla Bethesda, come se un F76 eliminasse tutti i gioconi che sviluppano da oltre 20 anni a questa parte.
Dai almeno non ha scritto MachineGames merda che sennò mi sentivo offeso da dipendente.![]()
Blizzard sta per tornare
Purtroppo
Diablo IV in effetti non vedo l'ora.
Fiaccola dell'industria gente che fa un gioco ogni 8 anni...anche no.
Su Ubisoft ci sta un rotfl
Visto che avete citato Hitman, solo a me il gioco è un po' reso ridcolo da cose tipo IA?![]()
a me pare che stiano rovinando le loro ip: wolfstein l'avevano rilanciato ma lo stanno riammazzando, fallout idem, si hanno Arkane ma sono uno studio che ha budget bassi e realizzano giochi con ottimi level design ma che vendono poco. A Merdasoft dovrebbero potenziare Arkane e tagliare i rami secchi, in ogni caso 7 miliardi sono tantissimi, Bethesda ha ipogamato alla grande
Bethesda può essere trattata di merda, ma ha comunque fatto lavorare studi che hanno realizzato giochi non dal gigantesco successo, pur essendo ben fatti. E single player, soprattutto, in controtendenza col mercato.
Poi vabbè, ha provato a rincorrere il mercato e son venute fuori delle mezze schifezze. Young blood, fallout 76 ma insomma, ammirevole siano durati tanto.
Ubisoft fa cagare ormai, è come vendesse lo stesso gioco continuamente. Certo si impegna un po' più di EA, ma è veramente troppo formulaica.
se sei un dipendente, dicci perchè hanno realizzato Youngblood e sopratutto perchè non mettono un sistema che rilevi quando mi stanno colpendo alle spalle, tipo chesso' una lucetta, perchè ok old school ma se ho nemici da tutte le parti e non mi accorgo che uno stronzetto mi sta sparando alle spalle, non è ne divertente ne realistico ne da skillati, è solo un chiaro difetto di gameplay che la serie si porta dietro.
I giochi che mi interessavano parecchio 2 anni fà li ho ancora qui in una lista:
Atomic Hearth, non so che fine abbia fatto
Last of Us 2 .... diciamo che magari ci giocherò
Days Gone. Giocato, piaciuto, platinato
Death Stranding. Subito sembrava un gioco strabiliante dai primi trailer alquanto singolari, ma sembra essere un simulatore postino e basta.
Se i videogiochi fossero fatti per passione e solo perché ci sono delle buone idee ne uscirebbero uno o due all'anno...(ma questo vale anche per i film, telefilm...fino ad arrivare ai libri).
Ma visto che c'è gente che ci lavora e GIUSTAMENTE deve portare a casa la pagnotta, la maggioranza non sono "opere" ma "prodotti".
...e anche le opere devono comunque sottostare a esigenze commerciali e di mercato.
...ad esempio...nei prossimi anni cagheranno fuori una una marea di cyberpunk come è successo con gli zombie.
Bethesda merda sicuro, Ubisoft merda certo, Rockstar uhh che merda dio mio, tutta merda! Cd Projekt Red sai cosa, merda pure loro, visto che c hanno i delay!
Che merda i videogame, eh ovviamente i tempi d'oro, eeeh, ma quelli non torneranno eh no mai signora mia.