Roba da matti.
gente semplicemente geniale. Solo pensare di mettere su una cosa simile è da geni.
Programmatori coi contro cazzi.
Roba da matti.
gente semplicemente geniale. Solo pensare di mettere su una cosa simile è da geni.
Programmatori coi contro cazzi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
:O
io non sono così oldfag, ma mi piacevano quelli dei Razor...
fico il 4 schermi, ma ho visto de mejo
in che senso? sono competizioni, in genere, organizzate o meno dove ogni gruppo mostra quanto è cazzuto.
Ti pare semplice tirare fuori certe cose su un C=64? Macchina che aveva una CPU da neanche 1MHz, 64KB di RAM e neanche sfruttabili completamente ed una grafica 320x200 con 2 soli colori? Questi gruppi per me han fatto MIRACOLI. Sfruttavano ogni singolo bit ed hertz; sfruttavano perfino la CPU/RAM del diskdrive 1541...
e sti cazzi! un gruppetto da nulla! RAZOR 1911 ...
Cioè? Dove?
Ultima modifica di KymyA; 03-11-20 alle 15:44
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il SID rullava![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Cerca un video di mayem, un gioco uscito nel 93. E' bestiale il livello di ottimizzazione che ci hanno buttato dentro ( ed è un contesto reale di utilizzo, non una demo che fa fico). Avevo una playlist anche con le demo varie ma non la trovo, questa mi è sembrata un po' statica rispetto ad altre.
Parli di MAYHEM IN MONSTERLAND, i suppose
Alziamo le mani qui.
Ritengo che le DEMO sono sempre servite per dare un input alle possibilità. Poi, come dici te, un contesto reale ed interattivo è altra roba.
Ultima modifica di KymyA; 04-11-20 alle 09:37