Questo è molto maschio, hai la mia ammirazione.
Spero solo che i sudore degli inferiori non ti alteri il sapore dell'olio.
In aggiunta al piscio. Lo sai che se li paghi male ti pisciano sulle olive?
Questo è molto maschio, hai la mia ammirazione.
Spero solo che i sudore degli inferiori non ti alteri il sapore dell'olio.
In aggiunta al piscio. Lo sai che se li paghi male ti pisciano sulle olive?
Ho la tecnologia dalla mia parte.
Videocamere? No. FRUSTINO.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La tecnologia di essere BIANCO, MASCHIO ED ETERO.
Quest'anno avete cominciato? Al profondo sudde già si raccoglie (io inizio oggi)
Qua anno di scarica, alberi vuoti
Peccato...qui,i miei sono pieni a spezzare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Qua da me anno di scarica, alberi pronti per essere potati ma le temperature ancora alte...
continuo a preferire le pere e i meloni.
Mio padre e un parente della sua compagna stanno facendo la raccolta da noi perché l'albergo ha un bel po' di ulivi.
Ovviamente mio padre si ricorda di chiedermi se le camere davanti agli ulivi sono occupate solo dopo aver piazzato le reti.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
EXPERIENCE a pedali...
![]()
Tutti scarichi, quest'anno si riposa.
Azz, qui invece stracarichi per buona parte, ma anche quelli dei terreni vicini.
Sembra una buona annata, vedremo... è solo la seconda volta che colgo olive![]()