Non riesco a capire come facciate a lavorare con prodotti grafici su un laptop/notebook.
Quando devo stare sul mio con schermo megaturbo - e faccio del CAD/GIS quindi mi risparmio un sacco di fregnacce sui colori, per dire - dopo due ore ho voglia di uccidere qualcuno e un'emicrania da campionato mondiale di tempie esplose.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Portatili sempre state merde fail
Quanti anni sono che apre topic senza comprare niente?
infatti il mio portatile é sempre collegato a uno schermo esternoQuest'estate quando sono tornato in Italia ho lavorato una settimana con schermo portatile + ipad come secondo schermo... le bestemmie partivano uguale ma per una settimana ho resistito.
L'idea é di avere diversi "stazioni" di lavoro dove posso spostarmi in scioltezza. Tipo schermo bomba dove lavoro di piú, poi mi prendo un 24" tranquillo da mettere in Italia per quando vado li. Poi vabbé é arrivato il Covid e sono bloccato in casa in Polonia![]()
Comunque ho una nuova soluzioneFisso bomba e poi controllo remoto con portatile tranquillo quando mi devo spostare. Il problema dello schermo persiste
![]()
Golem ma sei tu quello nella foto? Sei la controfigura di bill cutting di gangs of new york?
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Bello eh
Ma perchè quei mega bordoni sul display?
In b4 lo zio
Minchia oh!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nucleare nel senso che scalda?
Concentratevi sul commentare il laptop linkato, per ciò che é senza badare a corollari strani.
Se lo farete, avrete grandi notizie ben presto. Non dico altro!
Prezzo?
Restarting
ha una scheda video del menga, se non baglio é l'equivalente della 1650![]()
L'hai trovato usato a quanto?