[ciclico] Cambiare cellulare [ciclico] Cambiare cellulare

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [ciclico] Cambiare cellulare

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    [ciclico] Cambiare cellulare

    Ho un redmi note 8t pro che come caratteristiche durerebbe ancora ma mia sorella deve cambiare cell quindi le darei il mio.

    Io ho voglia di un cell che non sia il solito poccio "cinesata", quindi diciamo qualcosa anche sopra la fascia bassa, diciamo media, diciamo che non credo di trovare roba buona a 200 ma magari a 300 350 qualcosa si. Solo che non me ne intendo molto.

    Sony? Motorola? Samsung? Google?

    Cioè vorrei un BEL cellulare. Niente roba per gay.

  2. #2
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Vai su amazon e fai così. Risolto.


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Oneplus,ci dovrebbero essere sconti in sto periodo.

    Pixel 4 anche valido.

    Xiaomi note 10.

    Non cineserie non so che intendi, son tutti Cinesi oramai

  4. #4
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    cosa ti interessa di un cellulare?
    fotocamera uooo?
    batteria uooo?
    Il pixel 4a e' valido come fotocamera e ok come batteria (se usi tanto) ma il prezzo gonfiato qui in Italia lo rende un MAVATTELAPIJANDERCULO (389 euro contro i 349 euro del resto del mondo), io l'ho preso a 359 con uno sconto guide locali e quei 10 euro extra mi hanno fatto male nel profondo.

    A dirla facile e veloce io direi un Motorola ultimi modelli con fotocamera ok e batteria uoooo.
    I samsung li aborro, e con la nuova interfaccia sembrano degli huawei

    edit: ma tanto e' relativo perche' tua sorella entro l'anno rompera' il tuo e dovrai fare di nuovo il ciclo
    Ultima modifica di magen1; 06-11-20 alle 15:35
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    foto di tua sorella.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Holo-i-gno
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Miticolandia
    Messaggi
    246

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    foto di tua sorella.
    ...con cellulare in testa

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    cosa ti interessa di un cellulare?
    fotocamera uooo?
    batteria uooo?
    Il pixel 4a e' valido come fotocamera e ok come batteria (se usi tanto) ma il prezzo gonfiato qui in Italia lo rende un MAVATTELAPIJANDERCULO (389 euro contro i 349 euro del resto del mondo), io l'ho preso a 359 con uno sconto guide locali e quei 10 euro extra mi hanno fatto male nel profondo.

    A dirla facile e veloce io direi un Motorola ultimi modelli con fotocamera ok e batteria uoooo.
    I samsung li aborro, e con la nuova interfaccia sembrano degli huawei

    edit: ma tanto e' relativo perche' tua sorella entro l'anno rompera' il tuo e dovrai fare di nuovo il ciclo
    Mi interessa più che altro batteria e prestazioni, pulizia del sistema, poco bloatware...
    La fotocamera sticazzi, sto coso ha 48 mp e fa foto di merda. Il Samsung a71 di mio fratello fa foto della Madonna invece.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    motorola g9 pover

  9. #9
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    allora direi un modello intermedio motorola.
    l'OS e' praticamente pulito con poche modifiche aggiuntive (le gesture motorola), bloatware 0, prestazioni piu' che buone e batteria uooo se prendi il modello specifico (tipo le serie Power), altrimenti comunque ottima autonomia.
    l'unica cosa e' che non hanno molto a cuore la questione update, solitamente dopo 1 anno cominciano ad essere latitanti; anche se dovrebbero aver migliorato un po' la cosa dai tempi del moto g5s.
    In merito alle foto e alle fotocamere da 48megapixel.
    le foto che scatti, con qualsiasi cellulare da millemila megapixel sono sempre e comunque da 12 megapixel, per scattare le foto al massimo dei megapixel devi attivare tale impostazione (come fosse modalita' ritratto, panorama, video, si insomma i 48megapixel sono una modalita', non fa parte del punta e scatta base).
    Il piu' delle volte su una fascia di telefoni bassa/media e' il software a fare la differenza piu' che la qualita' hardware delle fotocamere. Se installassi la GCam sul Note avrai foto migliori dell'A71.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Sul Pocophone F1 la differenza fra software Poco e GCam va dall'abissale al mastodontico

    Invece lato video se la cava alla grande, infatti uso la GCam per le foto e proprietario per i video in 4K.

  11. #11
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    si beh, la gcam non e' mai stata famosa per i video, anzi
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #12
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.167

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    A me ispira il nuovo Xiaomi Redmi K30S che dovrebbe uscire a giorni (300 pleuri e rotti)
    J4S user since 10/2001

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    E come installo gcam? È nel playstore?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Be', l'A71 è una scelta piuttosto affidabile, Baddo.

  15. #15
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E come installo gcam? È nel playstore?
    no
    la gcam e' un'app proprietaria dei pixel ma gli smanettoni su XDA la ciucciano e rendono disponibile anche per altri modelli, si chiama "porting" (come per i videogiochi console>pc, solo che quelli li fanno in via ufficiale). Installarla puo' essere semplice o un po' piu' complesso in base al modello del telefono, alla versione di android installata, alla versione stessa della gcam da installare e al porting dello smanettone di turno.
    Ogni versione puo' avere dei pro e dei contro (non essendo nativamente supportata dal tuo telefono puo' capitare che nella versione X non funzionino bene le foto dei selfie, nella versione Y vada in crash etc. In ogni caso delle fotocamere multiple funzionera' solo quella principale anche se spesso rendono compatibili anche le altre ma con pessimi risultati).
    Detto questo, non vedo l'esistenza del tuo telefono, tale "Note 8T Pro" o c'e' l'8 PRO o c'e' l'8T
    ti butto una guida a caso https://www.tuttoandroid.net/redmi/i...-8-pro-757921/
    tl;dr: scarica l'APK installalo, scarica il file config e dallo in pasto all'app (non tutte le versioni hanno un file config e vanno configurate a seconda del telefono.
    Qui parlano facile: https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comm...am_portconfig/
    Ultima modifica di magen1; 06-11-20 alle 17:45
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #16
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Prima devi dare un budget massimo preciso. In 30€ ci sono tanti cellulari differenti..

    Cmq comprando SOLO su Amazon (venduto da loro) a quella cifra, trovi tanti telefoni interessanti.

    Dai Realme, passando per Oppo*, Oneplus e Xiaomi. Anche Motorola

    Io sto adocchiando diversi telefoni per mia moglie, che tendenzialmente vuole stare sui 250€ (ne spenderebbe il doppio solo per i Samsung...niente Oneplus purtroppo)

    Ormai cerca di aspettare il Black Friday
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #17
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: [ciclico] Cambiare cellulare

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ho un redmi note 8t pro che come caratteristiche durerebbe ancora ma mia sorella deve cambiare cell quindi le darei il mio.

    Io ho voglia di un cell che non sia il solito poccio "cinesata", quindi diciamo qualcosa anche sopra la fascia bassa, diciamo media, diciamo che non credo di trovare roba buona a 200 ma magari a 300 350 qualcosa si. Solo che non me ne intendo molto.

    Sony? Motorola? Samsung? Google?

    Cioè vorrei un BEL cellulare. Niente roba per gay.
    La combo di più recente/più capiente (memoria) fra i Motorola che vendono su Amazon.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su