dragon age
dragon age
Dark Souls, Sekiro, Original sin 1/2,
Mi pare tu abbia escluso gli isometrici ma in caso contrario divinity os e os2
Zelda BOTW
Ac Valhalla
Ac Origins
Ac Odyssey
Cmq sia sarebbe da riflettere, di giochi fantasy in stile action/terza persona che non siano rpg nom ce ne sono tanti, ce ne potrebbero essere di più secondo me.
"Mamma, vorrei una colazione completa che possa coniugare la mia voglia di leggerezza ecc ecc"
Scherzi a parte io ho talmente tanti arretrati nel genere che quando li avrò spolpati il fantasy puro sarà ritornato di moda.
A me piacerebbe qualcosa tipo romanzo storico o comunque improntato al dettaglio e alla verosimiglianza. KC Deliverance ok, ricordo sempre con nostalgia Darklands.
In effetti sono uscite le versioni rimaste rizzare sia del primo Nevewinter che di Amalur
Io sto avendo una strana sensazione, come di volermi giocare Skyrim sullo switch svaccato sul sofa/letto in versione portatile sullo schermino
divine divinity 2 ego draconic
Bello. Giocato tre/quattro anni dopo la sua uscita e lo apprezzai parecchio, nonostante non fosse realizzato al meglio.
- - - Aggiornato - - -
È molto probabile che il genere torni alla ribalta, sia in campo videoludico sia in campo cinematografico e televisivo.