Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Però è interessante che continuano a svilupparlo, ricordo ancora anni fa quando uscirono i primi raspberry e guarda adesso dove sono arrivati.
Ma sto nuovo cosa è in grado di far funzionare? Che sistema operativo usa? Va bene da usare come media center per cazzeggiare su internet e guardare film in full hd?
No no anche ben altro a lavoro da me è utilizzato anche per monitorare i servizi aziendali.
Cmq per guardare film etc va benissimo mai avuto un problema. Il top è il 3 no 4k. La versione 4 benché regga il 4k non si vedono bene e non è scattante come il 3 nei menù di kodi forse devono lavorarci ancora su. Come sistema operativo ufficiale usa Raspberry Pi os ( prima si chiamava rasbian) per uso semplice internet documenti ,posta etc funziona benissimo, retrogaming, funziona anche il gioco via streaming ci colleghi un pad Bluetooth e via. Il problema è un os Linux quindi tutto quello che va fuori dal base lo devi configurare tu e lì poi dipende dalla tua pazienza e bravura.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk