Mdk ho il vecchio cell in bootloop, c'è un modo per accedere allo storage interno

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mdk ho il vecchio cell in bootloop, c'è un modo per accedere allo storage interno

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Mdk ho il vecchio cell in bootloop, c'è un modo per accedere allo storage interno

    ADB ovviamente in queste condizioni non mi pare lo riconosca come device collegato...
    Sul bootloader c'è "cavo usb connesso"/"cavo usb sconnesso", ma non vedo novità in fatto di unità collegate... orpo forse devo unire le due cose e consultare via ADB quando è in quella modalità lì... suggerimenti?

    Devo recuperare delle cazzate dallo storage interno che non ho in clòd

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Mdk ho il vecchio cell in bootloop, c'è un modo per accedere allo storage interno

    Non mi ricordo
    In teoria se arrivi alla recovery c'è possibilità di farlo vedere al PC (parliamo di telefoni vecchi pre-criptazione) ma in bootloader non mi pare proprio

  3. #3
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Mdk ho il vecchio cell in bootloop, c'è un modo per accedere allo storage interno

    non credo, se anche riuscissi a farlo non dovresti avere accesso ai file utente, sempre che non sia android 1.0
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #4
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Mdk ho il vecchio cell in bootloop, c'è un modo per accedere allo storage interno

    Maremma mia, mia signora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su