Pokimane chiede meno soldi Pokimane chiede meno soldi - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Pokimane chiede meno soldi

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma porca puttana la m****** chi cazzo é che si guarda 20 minuti di una che ti fa vedere casa
    Che brava che sei, quante belle cose che hai e che ti mandano, te le meriti tutte per tutto il lavoro che fai e perché sei una persona bellissima, per questo ti seguo. Grazie poki

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

    Certo se giudichi twitch solo in base alle tizie che hanno la webcam sulla vasca da bagno allora è una merda.
    Non ricordo se eri tu o kraven, che aveva scritto la stessa cosa riguardo reddit. Non è propriamente sbagliata come considerazione (vale su tutto) ma si giudica una piattaforma per quella che è, non per quella che può essere, dovrebbe essere, oppure è in maniera estremamente minoritaria andando a scavare.
    E' twitch stessa ad avere regole, ma a non averle, a seconda di interessi, a spingere su certe cose in maniera nemmeno troppo subdola.
    Per ricollegarmi all'altro thread sui mod, i forum, reddit...come cazzo è possibile che io non posso scrivere qui qualcosa di eclettico altrimenti finisco su Studio Aperto mentre su una piattaforma come twitch ieri ho aperto uno stream e c'erano migliaia di persone a guardare uno che MONETIZZAVA nel ripetere tutto il tempo NIGGA e MUTHAFUCKA?

    Perché uno dei più popolari (nonchè inutile e sopravvalutato) in Italia, che si riempie tanto la bocca di professionismo, di essere diverso ed elittario, continua e gli viene concesso di fare "blind run" (che poi blind non sono) quando da regolamento il termine non può essere utilizzato? Il signore in questione poi ora può vantarsi di essere stato lo streamer ufficiale sarcazzo per Twitch Italia dell'E3, rendetevi conto di che porcile, ipocrita e falso sia tutto il settore

  2. #22
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.077

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    che casso é una blind run

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.285

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    che casso é una blind run
    la prima partita

  4. #24
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.077

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    e perché non si puó dire? é abilista verso i ciechi?

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.862

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    che casso é una blind run
    Quando come le persone normali non sai niente del gioco e quindi fai figure di merda in diretta

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.285

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    e perché non si puó dire? é abilista verso i ciechi?
    wat

  7. #27
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.077

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    wat
    >gli viene concesso di fare "blind run" (che poi blind non sono) quando da regolamento il termine non può essere utilizzato

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.285

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    sarà da intendere che se già conosci il gioco non puoi definire la partita come "blind run" a meno di farla blind per finta, ma tant'è

  9. #29
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.077

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sarà da intendere che se già conosci il gioco non puoi definire la partita come "blind run" a meno di farla blind per finta, ma tant'è
    Twitch rimuove il tag Blind Run: offensivo nei confronti dei non vedenti

    ci ho beccato
    ***** *** dove stiamo finendo, idiocracy in confronto era una realtá felice
    https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nti_94026.html

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.285

    Re: Pokimane chiede meno soldi


  11. #31
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    blind run sarebbe quando non sai niente del gioco
    poi ovviamente mentre il genio ci gioca gli esce dalla bocca "ah sì perché ho letto questo, ho visto quello", oltre a tutti i consigli e le cose che la gente in chat gli dice e lui legge con calma, blind run na sega

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    e perché non si puó dire? é abilista verso i ciechi?
    è venuta fuori una cosa del genere tempo fa per discorsi di abilismo, e dovrebbe essere vietato da quanto ricordo, sicuramente nel tag/titolo, nel parlato non sono certo ma suppongo sia meglio evitare usare il termine

    per dire come le aziende a volte se le scelgono bene le persone a cui dare opportunità e soldi

    io Twitch decido che blind run non si può usare, devo scegliere uno in Italia con cui collaborare e dargli titolo di Ufficiale Sarcazzo, e non so/non mi accorgo che questo qui ha intere serie, ore e ore di live con blind nel titolo? no ma credete a tutte le stronzate che sti calorosi e misericordiosi fenomeni vi dicono, seguite e donate che ne hanno bisogno

  12. #32
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non ricordo se eri tu o kraven, che aveva scritto la stessa cosa riguardo reddit. Non è propriamente sbagliata come considerazione (vale su tutto) ma si giudica una piattaforma per quella che è, non per quella che può essere, dovrebbe essere, oppure è in maniera estremamente minoritaria andando a scavare.
    E' twitch stessa ad avere regole, ma a non averle, a seconda di interessi, a spingere su certe cose in maniera nemmeno troppo subdola.
    Però scusa se io guardo Wagamama perché mi piacciono i suoi stream di Dota2 che mi frega se su un altro canale c'è una tizia che mostra casa sua? Non è che sono obbligato a guardare la piattaforma, guardo quello che mi interessa.

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Ma tanto i non vedenti il tag non lo vedono

  14. #34
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Twitch rimuove il tag Blind Run: offensivo nei confronti dei non vedenti

    ci ho beccato
    ***** *** dove stiamo finendo, idiocracy in confronto era una realtá felice
    https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nti_94026.html
    Macosacazz

  15. #35
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.438

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Mi chiedevo

    Questi fanno più soldi degli attori


    Cosa ci vuole prima che le intere industrie di intrattenimento odierne tipo cinema vengano soppiantate da ste robe?

  16. #36
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Però scusa se io guardo Wagamama perché mi piacciono i suoi stream di Dota2 che mi frega se su un altro canale c'è una tizia che mostra casa sua? Non è che sono obbligato a guardare la piattaforma, guardo quello che mi interessa.
    Ti interessa perché si vive tutti nello stesso mondo, e in qualche modo le cose poi ti coinvolgono o ti capitano addosso
    Che mi frega se uno lascia recensioni false su Amazon? O se un politico in quell'altra regione si fa corrompere?
    Wagamama è una parte di un insieme, come in J4S, ci sono i Glasco però purtroppo ci sono pure elementi come il sottoscritto.
    A Wagamama ci devi arrivare, ti devi cercare uno specifico che faccia quello. Come ci sei arrivato? Solo per il nome di essere un pro player (ammetto la mia ignoranza a riguardo eh), se fosse un giocatore anonimo non se lo inculerebbe nessuno, hai voglia a fare i suoi numeri. Se apro la home vedo che tra le categorie principali c'è Just Chatting con 337K, i canali messi sotto il naso sono la fabbrica del disagio e se non fosse stato per tu che me ne parli io col cavolo che ci sarei arrivato lì, di base twitch indirizza i nuovi utenti su altre cose

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Cosa ci vuole prima che le intere industrie di intrattenimento odierne tipo cinema vengano soppiantate da ste robe?
    Intanto qualcosa si sta muovendo sulla trasmissione di eventi sportivi, dipende da come vengono gestiti i diritti, gli incassi e gli introiti pubblicitari. Hai a che fare un branco di scappati di casa che si scandalizzano perché non possono usare canzoni e musica protetta da copyright (in teoria).
    Ultima modifica di Fruttolo; 22-08-21 alle 16:36

  17. #37
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ti interessa perché si vive tutti nello stesso mondo, e in qualche modo le cose poi ti coinvolgono o ti capitano addosso
    Che mi frega se uno lascia recensioni false su Amazon? O se un politico in quell'altra regione si fa corrompere?
    Wagamama è una parte di un insieme, come in J4S, ci sono i Glasco però purtroppo ci sono pure elementi come il sottoscritto.
    A Wagamama ci devi arrivare, ti devi cercare uno specifico che faccia quello. Come ci sei arrivato? Solo per il nome di essere un pro player (ammetto la mia ignoranza a riguardo eh), se fosse un giocatore anonimo non se lo inculerebbe nessuno, hai voglia a fare i suoi numeri. Se apro la home vedo che tra le categorie principali c'è Just Chatting con 337K, i canali messi sotto il naso sono la fabbrica del disagio e se non fosse stato per tu che me ne parli io col cavolo che ci sarei arrivato lì, di base twitch indirizza i nuovi utenti su altre cose
    Eh ok però qui parliamo dell'utilizzo di una piattaforma di streaming con lo stesso approccio della signora settantenne che accende la tv e mette rete4
    Dai cazzo, voglio sperare che gli appassionati di videogame abbiano un minimo di dimestichezza con la tecnologia in più che aprire una homepage e cliccare sulla roba più vista zug zug plz feed me I have no brain

    Se fa così e funziona, significa che davvero la maggioranza della gente non ha il cervello e subisce passivamente la merda che gli proponi, e quindi starebbe alla piattaforma il dovere morale di educare i propri utenti? Abbiamo dei media che ci permettono di scegliere attivamente quello che ci interessa invece di poter solo subire la programmazione che qualcuno stabilisce, ma no dobbiamo spingerci all'opposto e pretendere che qualcuno stabilisca la programmazione GIUSTA per continuare a non scegliere ma potendo dire eh io si che guardo roba di qualità

  18. #38
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.007

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E' una delle più famosi twitchers, talmente famosa che è pure in Free Guy
    Ho dovuto cercare cosa fosse prima di scrivere "e chi cazzo è free guy"
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  19. #39
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.697

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ho dovuto cercare cosa fosse prima di scrivere "e chi cazzo è free guy"
    Dove hai vissuto?
    Restarting

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.285

    Re: Pokimane chiede meno soldi

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ho dovuto cercare cosa fosse prima di scrivere "e chi cazzo è free guy"
    consigliato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su