Siete giocatori sociali o asociali? Siete giocatori sociali o asociali? - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sociale

    2 6,06%
  • Asociale

    19 57,58%
  • Entrambi

    12 36,36%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Siete giocatori sociali o asociali?

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Amici che giocano online, comunque, mai avuti.
    Ma infatti, anche tornando indietro nel tempo, ricordo tornei a pes, o al massimo gran turismo. Tutto offline

  2. #22
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Quando si era gggiovani ci si trovava a casa di qualcuno. Tekken, WE, etc e via.
    Ora anche volendo non avrei tempo e i miei tempi sono sempre mutevoli, ciò mi ha portato a non impegnarmi mai a giocare online con gruppi.

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Single player tutta la vita, al massimo qualche coop.
    Anche perchè non ho molto tempo per giocare, e in multi trovi solo gente fortissima che ha fatto tipo 10,000 ore a quel titolo
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #24
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.209

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Ho sempre giocato principalmente in multi ma più passano gli anni e più preferisco giocare da solo

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Single player tutta la vita, al massimo qualche coop.
    Anche perchè non ho molto tempo per giocare, e in multi trovi solo gente fortissima che ha fatto tipo 10,000 ore a quel titolo
    ecco qui una PIPPONA

  6. #26
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ecco qui una PIPPONA
    è colpa dell'inpuci laghi

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Negli anni il mio interesse verso i giochi single player si è inesorabilmente affievolito, per dare spazio ai coop in primis ed i generici multiplayer in secundis. Se devo passare del tempo a capolavorare, difficilmente mi diverto senza interfacciandomi con altre persone.
    Qual è il vostro parere, e su quali considerazioni si basa?

    Sondaggioh.


    edit: grazie a kyashan per avermi offerto lo spunto per la discussione
    Dipende dai giochi. Difficilmente mi metto a giocare le modalità multiplayer di giochi prettamente pensati per il singolo, anche se ormai non ce n'è quasi più! Ad esempio i mass effect o I dragon age. Quelle cose un po bastarde.

    Gioco a starcraft 2 multi da sempre ma ho giocato anche il singolo, di recente ho anche ripreso a cacciare gli achieve.

    I giochi mmo magari mi ci diverto un po ma non ho il tempo per dedicarmici.

    Fps sicuramente provo il mp se mi ispira il gioco.

    Però mi metto assolutamente tra i single players. La maggior parte di ore sono su elder scrolls, isometrici, Assassins Creed, e action simili (omrba di mordor della guerra del serpente della cupidigia +1)

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma infatti, anche tornando indietro nel tempo, ricordo tornei a pes, o al massimo gran turismo. Tutto offline
    Vabbè, io quando ho avuto la possibilità di fare un adsl ero già all'uni.
    Online con il 56k a consumo non ci giocava nessuno

  9. #29
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Gioco solo 1vs1 StarCraft

    Quindi asociale.

  10. #30
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Ame piace che mi acclamino mentre giuoco in single

    deve essere qualcosa che ha a che fare col sesso

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Piace tutto, single ed online.
    Sull'online preferisco ultimamente il multi casual (tipicamente hns come Poe o diablo) dove si gioca con altri (coop in primis) ma che non sia impegnativo dal punto di vista sociale come fu ai tempi wow.
    Non che fosse una cosa negativa ma portava via veramente tantissimo tempo.
    Gioco comunque a fasi alterne ancora ogni tanto a wow, swtor e teso (aoc mollato definitivamente) ma solo con dungeon finder, da anni niente più gilde o impegno digitalsociale.
    Poi single se il gioco merita va benissimo, guardando le statistiche dell'ultimo anno vedo un 177 ore su ac: o ultimate, i vari metro, trilogia tomb raider, questi ultimi sulle 30-40 ore ciascuno.
    Non disdegno poi i classici couch coop con mio figlio ma qui siamo sui titoli storici come i rayman e altri per Switch (tipo Tesla vs Lovecraft per capirci).
    Mi piace tutto

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.055

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    completamente associale

    voglio giocare con i miei ritmi facendo le cose che voglio io come le voglio io quei pochi giochi online che ho fatto li ho fatti completamente in solitaria..quando mi sono unito a dei clan è cominciato lo sbatti di star dietro alle altre persone, ai problemi di ogni persona, ai ritmi delle altre persone e no, è un mondo che non fa per me

    in altri giochi online più da solitario a squadre la frustrazione maggiore veniva dall'incompetenza dei propri compagni che facevano stronzate e anche li dopo un pò era più lo stress che altro.

    d'altra parte mi piace giocare con l'IA, soprattutto se nella propria squadra o nel proprio party. Mi piacciono veder personaggi comportarsi da simil persone, che ti tengono compagnia e supportano, ma che non rompono il cazzo e non si mettono a discutere giocare in party con l'IA è una delle esperienze di gioco che mi piacciono di più

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Gioco al 90% a roba online ma è difficile beccare gente decente con cui giocare.
    Il top sono giochi tipo Left4dead, AssettoCorsa, Path of Exile, Broforce.
    Su steam ho tipo 1500 ore ad Arma2 tutti coop online
    Ogni tanto gioco roba single che non sia troppo lunga (non sarei più in grado di giocare a Morrowind come facevo ventordici anni fa, mi viene l'angoscia solo a pensarci).
    Roba tipo Crysis o qualche arcade 2d me lo sparo volentieri.

  14. #34

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Gioco abbastanza anche multiplaya ma sono asociale anche nella vita quindi gioco anche quelli come se fossero dei single player. Ad esempio quando giocavo a wow più che altro questavo da solo e facevo le instance, perché per fare i raid dovevi interfacciarti con quelli della gilda e c'era tutto un assurdo sistema di punti per spartirsi il loot, dovevi essere presente tipo impegno lavorativo e discutere, vaffanculo. Sempre odiato, da quando misero la coda automatica con i ruoli ho fatto quasi solo quello, infatti ad ogni espansione arrivavo al livello massimo e poi smettevo perché mi rompeva entrare in queste dinamiche sociali.

    Ho diversi amici della real che giocano multiplayer ma ultimamente non ci si trova mai/giocano a roba che non mi interessa/in orari scomodi.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Rigorosamente asociale

  16. #36
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Io sono "sociale" ma non troppo. Ovvero, giusto in Destiny2 chatto vocale ma se rompono troppo i coglioni gli altri ragequitto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #37
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Io adoro giocare con la gente che ranta su sc2

    Ieri un russo mi ha dato del frocio e del "condom" perché l'ho pushato da inizio a fine partita coi void rays, che notoriamente fanno incazzare in early game.

    Non si può dire che giocare in multi voglia automaticamente dire essere sociali

  18. #38
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    In realtà spesso il fatto di giocare in multy non è legato alla socialità ma al fatto di voler interagire con individui più intelligenti e meno impostati dell'AI del pc.
    Anche se spesso si incontrano dei ritardati.

  19. #39

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Tablet sociale, console asociale.

    Protip: per quello che vedo io, i ragazzini sono 99% sociali online, peccato che non siano più sociali dal vivo

  20. #40
    ND
    Guest

    Re: Siete giocatori sociali o asociali?

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Gioco abbastanza anche multiplaya ma sono asociale anche nella vita quindi gioco anche quelli come se fossero dei single player. Ad esempio quando giocavo a wow più che altro questavo da solo e facevo le instance, perché per fare i raid dovevi interfacciarti con quelli della gilda e c'era tutto un assurdo sistema di punti per spartirsi il loot, dovevi essere presente tipo impegno lavorativo e discutere, vaffanculo. Sempre odiato, da quando misero la coda automatica con i ruoli ho fatto quasi solo quello, infatti ad ogni espansione arrivavo al livello massimo e poi smettevo perché mi rompeva entrare in queste dinamiche sociali.

    Ho diversi amici della real che giocano multiplayer ma ultimamente non ci si trova mai/giocano a roba che non mi interessa/in orari scomodi.
    Haha haha la divisione del loot coi punti gilda, che momenti meravigliosi!
    Noi eravamo una gilda italia + Grecia (praticamente I terroni d’Europa) , i greci ci odiavano perché noi italiani eravamo più presenti e non avevano mai punti a sufficienza. Una volta sono andati giù di testa perché gli ho fottuto delle spalline per completare un set

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su