I bei problemi I bei problemi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: I bei problemi

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Re: I bei problemi

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    La vicina é arrabbiata nera perché il bimbo non può fare lezione e dice dopo 4 assenze lo bocciano.
    Spero internet sia considerato bene primario e i lavori riparazione li facciano lo stesso anche il lockdown
    Estremamente improbabile che venga bocciato quando è stato fatto presente il problema.

Quella bocciatura sussiste solo quando al piccolo é stato fornito computer o tablet e connessione aggratis e non dopo sole 4 assenze.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Estremamente improbabile che venga bocciato quando è stato fatto presente il problema.

Quella bocciatura sussiste solo quando al piccolo é stato fornito computer o tablet e connessione aggratis e non dopo sole 4 assenze.
    Boh così mi diceva.
    Per tutti quelli che ci lavorano invece è un problema perché sono i dipendenti stessi che in teoria devono provvedere al che la loro rete funzioni

Sempre meglio, dicono che devono attendere dal comune il permesso perché pare bisogna bucare l'asfalto

Senior Member L'avatar di Holo-i-gno

Sempre meglio, dicono che devono attendere dal comune il permesso perché pare bisogna bucare l'asfalto
    in b4 la ruspa è teleguidata da operaio in smartworking che non può lavorare perchè internet non funziona.

Sono passato per vedere che offerte chiavette c'erano ma sono quasi tutti abbonamenti mensili a me servirebbe un tot d'emergenza per questi giorni critici.

Anche perché parrebbe che domani o dopodomani vengono a montare la centralina distrutta

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Citazione Originariamente Scritto da Holo-i-gno Visualizza Messaggio
    in b4 la ruspa è teleguidata da operaio in smartworking che non può lavorare perchè internet non funziona.
    in b4 Stefansen è il ruspista in smatuòrching, ma senza connessione perchè la centralina è fottuta. Si crea un ciroclo vizioso, e insomma moriremo tutti (cit.)

Fonti del vicinato mi dicono che oggi c'erano un paio di signorini della Tim che stavano evidentemente controllando per iniziare i lavori. Quando sono passato io non c'era neseuno e tutto mi sembrava come al solito a dire il vero

Anticittadino L'avatar di Raist²

L'ingegno per oggi è stato prendere PC uscire di casa e andare a casa di un amico, anche perché casa dell'amica è fuori dal comune, il tutto col rischio che un vigile mi dicesse dove cazzo vai? e mi facesse la multa. E mi portassero ovviamente in caserma per lesioni a pubblico ufficiale visto quanto fossi incazzato oggi
    non è da stefansen questa cosa.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Sono passato per vedere che offerte chiavette c'erano ma sono quasi tutti abbonamenti mensili a me servirebbe un tot d'emergenza per questi giorni critici.

Anche perché parrebbe che domani o dopodomani vengono a montare la centralina distrutta
    Ma quali chiavette, ti fai una sim Iliad da 60GB per 8€ e metti in tethering wireless o col filo un vecchio telefono (o il tuo), fine

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma quali chiavette, ti fai una sim Iliad da 60GB per 8€ e metti in tethering wireless o col filo un vecchio telefono (o il tuo), fine
    Si ma al momento, almeno per quanto riguarda Vodafone ho visto che erano quasi tutte offerte mensili tot Giga al Mese per X euro. A me ne servirebbe una tipo "serbatoio" paghi una tantum sul momento e c'hai tot Giga da consumare fino a quando non li finisci senza abbonamenti mensili o altro. Anche perché se tra due giorni mi rimettono a posto la rete con quella non ci faccio più nulla

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Si ma al momento, almeno per quanto riguarda Vodafone ho visto che erano quasi tutte offerte mensili tot Giga al Mese per X euro. A me ne servirebbe una tipo "serbatoio" paghi una tantum sul momento e c'hai tot Giga da consumare fino a quando non li finisci senza abbonamenti mensili o altro. Anche perché se tra due giorni mi rimettono a posto la rete con quella non ci faccio più nulla
    Si parla di 18€ inclusa la spesa per la sim, per un mese, penso proprio che non ci andrai in rovina anche se l'azienda non ti ripaga

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si parla di 18€ inclusa la spesa per la sim, per un mese, penso proprio che non ci andrai in rovina anche se l'azienda non ti ripaga
    Se è così ci posso pure stare, anche se Iliad a dire il vero non mi ha mai convinto

ND
    Guest

Figa, ma che cazzo di lavoro fate che vi servono I giga, con hangout per le riunioni non è che si consumi tantissimo e se è per un giorno amen.

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Figa, ma che cazzo di lavoro fate che vi servono I giga, con hangout per le riunioni non è che si consumi tantissimo e se è per un giorno amen.
    Ma infatti non ho mai detto sia un problema di Giga (tranne quelli sul mio smartphone che sono pochini di suo e preferirei evitare thetering con questo) ma che mi ci roderebbe il culo dover prendere una chiavetta, slim, minirouter con abbonamenti mensili quando poi capace che mi serve solo per due / tre giorni

Mi hanno assicurato che veramente ma veramente domani dovrebbero venire a riparare e riasfaltere sotto la centralina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su