Sempre meglio, dicono che devono attendere dal comune il permesso perché pare bisogna bucare l'asfalto
Sono passato per vedere che offerte chiavette c'erano ma sono quasi tutti abbonamenti mensili a me servirebbe un tot d'emergenza per questi giorni critici.
Anche perché parrebbe che domani o dopodomani vengono a montare la centralina distrutta
Fonti del vicinato mi dicono che oggi c'erano un paio di signorini della Tim che stavano evidentemente controllando per iniziare i lavori. Quando sono passato io non c'era neseuno e tutto mi sembrava come al solito a dire il vero
Si ma al momento, almeno per quanto riguarda Vodafone ho visto che erano quasi tutte offerte mensili tot Giga al Mese per X euro. A me ne servirebbe una tipo "serbatoio" paghi una tantum sul momento e c'hai tot Giga da consumare fino a quando non li finisci senza abbonamenti mensili o altro. Anche perché se tra due giorni mi rimettono a posto la rete con quella non ci faccio più nulla
Figa, ma che cazzo di lavoro fate che vi servono I giga, con hangout per le riunioni non è che si consumi tantissimo e se è per un giorno amen.
Ma infatti non ho mai detto sia un problema di Giga (tranne quelli sul mio smartphone che sono pochini di suo e preferirei evitare thetering con questo) ma che mi ci roderebbe il culo dover prendere una chiavetta, slim, minirouter con abbonamenti mensili quando poi capace che mi serve solo per due / tre giorni
Mi hanno assicurato che veramente ma veramente domani dovrebbero venire a riparare e riasfaltere sotto la centralina