Macchinine telecomandate - topic dei consigli agli anziani Macchinine telecomandate - topic dei consigli agli anziani - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Macchinine telecomandate - topic dei consigli agli anziani

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Macchinine telecomandate - topic dei consigli agli anziani

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    impressive

  2. #62
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Macchinine telecomandate - topic dei consigli agli anziani

    Citazione Originariamente Scritto da Holo-i-gno Visualizza Messaggio
    Sono in difficoltà:
    il pargolo maggiore chiede a Babbo Natale una macchinina telecomandata.
    tipo così:



    Ora, io sono vecchio, ai miei tempi c'erano le Gig Nikko e tutto si risolveva, ma ora? quali sono le marche per le quali vale la pena spendere degli euri?

    in b4: si arrangia Babbo Natale
    Un po' di tempo fa mi ero scimmiato un pochino su queste cose per un regalo e anche perché in fondo mi sono sempre piaciute. In mezzo alle cinesate ci sono delle cose apprezzabili, il punto sta nel trovarle.

    C'è un canale youtube di un tizio, si chiama Kevin Talbot, ed è il classico inglese che è riuscito a fare i soldi sul tubo essendo bifolco e spaccando macchine radiocomandate. Insomma alla fine è abbastanza esperto e ogni tanto prende anche delle cose per comuni mortali, tendenzialmente dal sito banggood, e alcune sono abbastanza resistenti oppure prevedono pezzi di ricambio. Se hai del tempo da perdere puoi buttare un occhio.

    Comunque sono giochi delicati. Incassano un po' di legnate ma prima o poi si spaccano. Tutto sommato le gig nikko dei vecchi tempi non erano malvagie anche perché montavano dei servo decenti mentre le ultra cinesate moderne ragionano con una logica on/off dove vai dritto o hai tutto lo sterzo oppure sei fermo o dai tutto il gas.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su