Fatemelo vedere questo alieno, cazzo! Abbasta foto sfuocate, testimonianze di balordi e minchiate varie. Voglio vederlo al TG della sera che fa ciao con una qualche estremità corporea!
Fatemelo vedere questo alieno, cazzo! Abbasta foto sfuocate, testimonianze di balordi e minchiate varie. Voglio vederlo al TG della sera che fa ciao con una qualche estremità corporea!
eh ho paura che gli alieni non li vedremo mai, non almeno in questa vita, ad essere ottimisti forse ma dico forse fra una ventina,trent'anni, troveranno i mezzi per scoprire dei segnali di una civiltà aliena lontana anni luce, ad essere pessimisti fra 50-100 anni, suvvia siamo realistici ci mal sopportiamo fra noi altri e pensi che se un domani presentassero gli alieni al tg la ggente accoglierebbe la notizia con tranquillità e serenità? ma se te fossi un alieno ti presenteresti di fronte ad una popolazione fortemente xenofoba? può darsi però che fra una ventina,trent'anni le cose forse cambieranno, se la società avrà una svolta verso un sistema più unito e solidale, ma ora come ora che ci si fa la guerra per l'accaparramento delle risorse energetiche, per motivi religiosi e cazzate varie, nessun alieno sano di mente si presenterebbe qua. questo naturalmente se non succedesse che per qualche motivo perdono casa,( disastro globale ambientale di origine naturale oppure no) e si trovassero nell'impossibilità di trovare un pianeta abitale vicino dove andare a vivere eccetto il nostro, se fossero in pochi magari ci si troverebbe ad accogliere i profughi facendosi un po più strettini, se sono esageratamente troppi, beh sappiamo tutti come è andata a finire quando i conquistadores spagnoli arrivarono in america no? se poi ti piace farti i segoni mentali,mistici può sempre essere che gli alieni sono sempre stati qua da noi che hanno modificato il dna dei nostri antenati per fare in modo di creare una specie dotata di intelligenza, l'unica nel pianeta e che ci studiano e testano a nostra insaputa come fanno i ricercatori con le cavie da laboratorio. oppure che ci influenzano a nostra insaputa, che vivono in mezzo a noi usando esseri umani come avatars umani, che ogni tanto si insinuano nelle nostre connessioni digitali e si iscrivono e postano come un normale utente. beh tanto anche se scoprissero una cosa simile non lo direbbero mai, visto che metterebbe nella ggente una pericolosa paranoia, il film la cosa insegna.
per finire se si vuol credere nel mistico e nella reincarnazione, dubito che ci si reincarna su un unico pianeta, per cui se esistesse la reincarnazione magari tutti gli utenti di jfs in altre vite vivevano come abitanti sparsi per tutta l'universo e ora in questa vita ci ritroviamo tutti qua. in quel caso il discorso degli alieni non avrebbe più senso, anche se per le boiate mistiche xbrrzt magari ci saprebbe spiegare meglio.
ps: si si lo so cosa state pensando mentre cercate di leggere e comprendere l'obbrobrio di quello che ho scritto, alieno o no scrivi da schifo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock