Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge? Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Una volta ci hanno fermato di ritorno da un concerto e hanno iniziato col solito copione "dai ragazzi, tirate fuori le cannette", solo che guidava il figlio del maresciallo in pensione è finita con "salutami papà, fagli tanti auguri, salutami anche tuo fratello che mi conosce"
    "...e tuo cognato che m'ha fatto il prezzo buono sulla bamba"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.486

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma perché che fa il tubetto di voltaren scusa?
    E' uno scanner tipo quelli dell'aereoporto che danno una visione a raggi X delle borse.
    Secondo me il gel che c'è nel tubetto faceva impazzire lo scanner e gli risultava una macchia informe in cui non riusciva ad "entrare"

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Una volta ci hanno fermato di ritorno da un concerto e hanno iniziato col solito copione "dai ragazzi, tirate fuori le cannette", solo che guidava il figlio del maresciallo in pensione è finita con "salutami papà, fagli tanti auguri, salutami anche tuo fratello che mi conosce"
    i figli dei marescialli i pensione sono i piú drogati di solito

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Intervengo io che qua mi sembrate tutti dilettanti.

    Vado in ordine non cronologico.

    - detenzione di s. s. ai fini di spaccio (in realtà no, il problema era la quantità)
    - atti vandalici
    - minacce
    - oltraggio a pubblico ufficiale

    Mi sono fatto 3 mesi di custodia cautelare nel lontano 2004 (il reato ipotizzato era violenza sessuale di gruppo) ma ovviamente ne sono uscito lindo e pinto.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Guida Ebrezza+droghe leggere patente ritirata 1 anno + 8 anni di visite mediche.

    Fun fact: non mi hanno mai tolto i 20 punti

    ah avevo i denti da vampiro perchè era Halloween. "Fuffo fene ascente?"

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Intervengo io che qua mi sembrate tutti dilettanti.

    Vado in ordine non cronologico.

    - detenzione di s. s. ai fini di spaccio (in realtà no, il problema era la quantità)
    - atti vandalici
    - minacce
    - oltraggio a pubblico ufficiale

    Mi sono fatto 3 mesi di custodia cautelare nel lontano 2004 (il reato ipotizzato era violenza sessuale di gruppo) ma ovviamente ne sono uscito lindo e pinto.
    Ti hanno accusato di "ingiusta" violenza?
    Com'è che ti hanno messo in mezzo?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    E' una storia un po' convulsa. Poco più che 20enne, festina da amici, c'era ovviamente l'amica un po' troia, se la sono trombata in 7-8 in una sera ma non io (dico sul serio ). Data la non salute mentale e la slabbratura non più nascondibile ai genitori questa fa denuncia per violenza sessuale una settimana dopo, però non ricordandosi un cazzo perché ubriaca cita tutti quelli che conosce. Finiamo sentiti TUTTI noi maschi presenti quella sera (circa una quindicina), per un amaro gioco del destino e testimonianze che coincidono veniamo tirati in mezzo io, un pirla che nessuno conosceva e un altro che era il vergine della compagnia per eccellenza (credo che ormai abbia raggiunto la wizardry). Per paura/suggestione collettiva hanno iniziato a convergere su di me, sono finito unico coglione col cerino in mano. Il primo mese l'ho fatto di isolamento per il mio bene perché rischiavo che i bravi camerati mi mettessero una scopa nel culo. Alla fine pacca sulla spalla e i condannati veri sono stati due (da quello che so, effettivamente avevano partecipato).

    P.S. La troia è ancora troia nonché la favola del suo paesello e limitrofi.

  8. #48
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Guai zero, però avendo lavorato per anni in aree sensibili, ho fatto più interrog... ehm, interviste conoscitive (cit.) di molti criminali incalliti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #49
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.617

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    ovviamente non ti chiederò foto della troia

    pm però sì
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto 3 mesi di custodia cautelare nel lontano 2004 (il reato ipotizzato era violenza sessuale di gruppo) ma ovviamente ne sono uscito lindo e pinto.
    domiciliari o carcere o prima carcere e poi domiciliari?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    E' una storia un po' convulsa. Poco più che 20enne, festina da amici, c'era ovviamente l'amica un po' troia, se la sono trombata in 7-8 in una sera ma non io (dico sul serio ). Data la non salute mentale e la slabbratura non più nascondibile ai genitori questa fa denuncia per violenza sessuale una settimana dopo, però non ricordandosi un cazzo perché ubriaca cita tutti quelli che conosce. Finiamo sentiti TUTTI noi maschi presenti quella sera (circa una quindicina), per un amaro gioco del destino e testimonianze che coincidono veniamo tirati in mezzo io, un pirla che nessuno conosceva e un altro che era il vergine della compagnia per eccellenza (credo che ormai abbia raggiunto la wizardry). Per paura/suggestione collettiva hanno iniziato a convergere su di me, sono finito unico coglione col cerino in mano. Il primo mese l'ho fatto di isolamento per il mio bene perché rischiavo che i bravi camerati mi mettessero una scopa nel culo. Alla fine pacca sulla spalla e i condannati veri sono stati due (da quello che so, effettivamente avevano partecipato).

    P.S. La troia è ancora troia nonché la favola del suo paesello e limitrofi.
    porca puttana, mi ricorda una storia che ho seguito quando facevo la pratica, dove è stato rinviato a giudizio l'unico che non aveva fatto un cazzo perchè la stronza minorenne doveva ripulirsi l'immagine dopo aver spominato una comitiva

  11. #51
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    E' una storia un po' convulsa. Poco più che 20enne, festina da amici, c'era ovviamente l'amica un po' troia, se la sono trombata in 7-8 in una sera ma non io (dico sul serio ). Data la non salute mentale e la slabbratura non più nascondibile ai genitori questa fa denuncia per violenza sessuale una settimana dopo, però non ricordandosi un cazzo perché ubriaca cita tutti quelli che conosce. Finiamo sentiti TUTTI noi maschi presenti quella sera (circa una quindicina), per un amaro gioco del destino e testimonianze che coincidono veniamo tirati in mezzo io, un pirla che nessuno conosceva e un altro che era il vergine della compagnia per eccellenza (credo che ormai abbia raggiunto la wizardry). Per paura/suggestione collettiva hanno iniziato a convergere su di me, sono finito unico coglione col cerino in mano. Il primo mese l'ho fatto di isolamento per il mio bene perché rischiavo che i bravi camerati mi mettessero una scopa nel culo. Alla fine pacca sulla spalla e i condannati veri sono stati due (da quello che so, effettivamente avevano partecipato).

    P.S. La troia è ancora troia nonché la favola del suo paesello e limitrofi.
    la tua reputazione ne ha risentito? c'è ancora gente in giro che ti guarda storto quando cammini per il paese?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #52
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Siete mai stati in galera, avete mai avuto problemi con la legge?

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Guida Ebrezza+droghe leggere patente ritirata 1 anno + 8 anni di visite mediche.
    quanto ti è costato lo scherzetto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su