Adoro i mouse Razer.
Come versatilita' e personalizzazione : Naga.
Come comfort e piacere di guida : Death Adder.
Proprietà del mouse
aumenta precisione puntatore = disabilitata
la velocità del puntatore = a metà (dopo te la aggiusti nelle impostazioni del gioco)
Per gli fps, i DPI vanno impostati molto bassi 400 o 800
Il mouse è meglio se wired, così ci puoi usare un bel reggicavo, ad esempio lo Zowie Camade ( logi G pro wireless
)
Non so quale mouse consigliarti, ce ne sono tanti, anche da poco (il mio è un g502 hero impostato a 1200 dpi),
quelli bravi che conosco hanno un mousepad Zowie G-SR e un mouse Zowie EC2 (3200 DPI max).
Guarda cosa usano i principali team di pubg (ci sono anche liste di altri fps ), uno qualsiasi di questi va bene:
https://prosettings.net/pubg-pro-settings-gear-list/
Ultima modifica di GoemonIshikawa; 18-11-20 alle 03:48
La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Igor)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ALLORA SPENDI
l'apice di svapo:
rondella's way:
Anche io ho il 502 hero.
Rispetto ai mouse da 10 euro più che il sensore secondo me è importante avere i vari tasti aggiuntivi e riprogrammabili!
l'apice di svapo:
rondella's way:
ritirato, preparo il video di unboxing da 45 minuti
Provato con Gunslinger, comodo!
Vabbè, che la forma mi andasse bene lo sapevo già, però funziona tutto bene, pulsanti solidi e reattivi, cavo leggerissimo. Tutto bene, insomma. Vedremo tra qualche mese se non sarà a pezzi.
C'è anche l'adesivo (orrendo)!!11!!
Carine le lucine, stasera installo il software apposta e le disabilito o le metto fisse di un colore e buona
(tra l'altro avevo letto che in Doom 2016 c'è una funzione legata alle luci dei mouse che addirittura potrebbe dare problemi di prestazioni)
Gunslinger sarebbe Call of Juarez?
L'ho comprato da poco in super sconto, come è?