ci manca solo un'interrogazione parlamentare
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
ci manca solo un'interrogazione parlamentare
La cosa figa è che dday e forse anche altre testate gli hanno pure fatto pubblicità con articolicome se l’inculata non fosse matematica
la mania di fare gli scoop
pensare che in un mondo fatto bene la finanza sarebbe andata a far un controllo già da mòesce fuori un venditore alquanto sospetto, ci si dovrebbe fiondare come aquile subito a controllare
![]()
Prima di andare a dormire volevo fare una sessioncina a Spider-Man: Miles Morales. Peccato che dopo aver inserito il disco scopro che la PS5 lo aveva deliberatamente disinstallato. A leggere in giro pare sia un problema non così raro che può capitare non appena si espelle il disco di un gioco. E no, l'installazione non è così veloce come avevano promesso. PS5 è una gran bella macchina, con una dashboard bella da vedere, ma incompleta e buggata come Windows 8. C'è da lavorare, Sony.
eh ma le console, metti il disco e giochi senza sbattimenti
eeeeee ma ho trovato il fix, basta lasciare il disco del gioco dentro così non si disinstalla, problema risolto
Io dovessi fare una console la farebbi portare dal negri di watsap a casa dellagente dal d1 per fargli ciulare la moglie morosa mamma
,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
son le cose belle di questi passatempi e di queste passioni
doveva mettere pure le foto con ps2 ps3 e ps4
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
chissà se ha preso anche la ps3 fat![]()
non poteva, non le ha più, se l'è mangiate
https://www.dday.it/redazione/37860/...elefono-spento
Chi l'avrebbe mai detto!?1'1!?