PS5 day PS5 day - Pagina 15

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

    1 2,50%
  • Più avanti

    12 30,00%
  • Me la consegna Manuè

    27 67,50%
Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 983

Discussione: PS5 day

  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    Io fra 3 anni la vendo e mi prendo la slim. Ho fatto uguale con la PS4 fat. Ma non vedo perché aspettare ancora tanto al massimo ci rimetto 100€

  2. #282
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: PS5 day

    a me è passato totalmente l'hype, magari con l'update di cyberpunk potrebbe tornare

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    Io mi sto rendendo conto che avendo pochi ritagli di tempo per giocare il fatto che la ps4 è lenta ad accendersi e far partire i giochi ecc. mi passa la voglia e lancio Netflix. Magari un sistema più evoluto di standby e l'avvio più veloce mi fa venire più voglia di usarla. Oltre al fatto che come già detto non sfrutto ancora la tv nuova altrimenti. Ora vedo a quanto vendono demon's souls usato su subito.it

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: PS5 day

    finalmente, decenni dopo la ps2, forse anche il pc avrà il suo gioco di fuochi d'artificio

    https://store.steampowered.com/app/1...lay_Simulator/

  5. #285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: PS5 day

    Ho talmente tanti giochi ingiocati su ps4 e altrettanti coffati ingiocati su pc che fottesego alla grande

    Se poi i giochi per ora sono questi e con questa grafica da “trova le differenze con la versione ps4” tanto vale che mi prenda lo switch piuttosto

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: PS5 day

    Sono passati mesi dal day one e ancora si fa fatica a rimediarla

    poi uno pensa, ma comprarla per cosa? è dal day one che non esce un gioco

    chissà poi il prossimo giocone quando uscirà

  7. #287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    È incredibilmente veloce a caricare i giochi, fare fast travel da una parte all'altra della mappa ecc., rispetto alla mia slim giocare in quasi 4k e 60fps è una differenza abissale, e lo fa nel silenzio, cosa che non fa la ps4 pro che non ho mai preso per quello. La domanda casomai è perché NON comprarla, dato che il prezzo non calerà e aspettare non serve a niente. Se non 3 anni per la slim/pro.

  8. #288
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono passati mesi dal day one e ancora si fa fatica a rimediarla

    poi uno pensa, ma comprarla per cosa? è dal day one che non esce un gioco

    chissà poi il prossimo giocone quando uscirà
    La vogliono tutti perché è difficile prenderla: dopodiché immagino che una volta ottenuta, cambi veramente poco ad oggi. Io la voglio perché la mia ps4 è messa maluccio e già volevo cambiarla 2 anni fa, quindi sono legittimato, gli altri sono tutti dei bimbominkia

  9. #289
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: PS5 day

    io ci sto giocando di brutto e quando posso sfrutto l'upgrade alla versione ps5 che non è poca cosa

  10. #290
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La domanda casomai è perché NON comprarla, dato che il prezzo non calerà e aspettare non serve a niente. Se non 3 anni per la slim/pro.
    Perché non c'è, per la puttana. Tra l'altro non ho neanche il tv 4 k, quindi se la mia slim non scattasse, me ne sbatterei le balle.
    E se non avessi anni di giochi riscattati sul plus, sarei più tentato dalla concorrenza, solo che il pass lo ritengo una stronzata. Hanno fatto l'ultimate portando da 10 a 13. Con ea play incluso. Guarda caso ea play costa 3 euro al mese, e tutti a segarsi, ma boxari coglioni, vi hanno solo accorpato due abbonamenti

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Perché non c'è, per la puttana. Tra l'altro non ho neanche il tv 4 k, quindi se la mia slim non scattasse, me ne sbatterei le balle.
    E se non avessi anni di giochi riscattati sul plus, sarei più tentato dalla concorrenza, solo che il pass lo ritengo una stronzata. Hanno fatto l'ultimate portando da 10 a 13. Con ea play incluso. Guarda caso ea play costa 3 euro al mese, e tutti a segarsi, ma boxari coglioni, vi hanno solo accorpato due abbonamenti
    Allora nel tuo caso no. Però io avevo fatto l'upgrade 40" 1080 -> 55" 4K a fine 2020 apposta, e per dire ne valeva la pena, soprattutto per film e serie tv tra l'altro. Nel tuo caso l'upgrade ha meno senso, ma alla fine non avrai nessun vantaggio se non aspetti almeno 2-3 anni prima di prenderla. Se invece aspetti la nuova versione slim pro allora sì avrai fatto bene. Ma non è un bene che cala di prezzo di norma per cui aspettare non serve a niente.

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: PS5 day

    io spero solo che sia rimediabile una volta che esce un gioco coi controcavoli sbattermi ora per prenderla vorrebbe dire tenermi una scatola a far la polvere per mesi

  13. #293
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a me è passato totalmente l'hype, magari con l'update di cyberpunk potrebbe tornare
    è tornato?

  14. #294
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    è tornato?
    Va e viene, a seconda del tempo

  15. #295
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    è tornato?
    Boh ma se uno vuole giocare a cyberpunk la cosa migliore è comprarlo a due spicci in forma fisica ora prima che con l'upgrade e un ipotetico ritorno negli store si rialzi di prezzo

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.214

    Re: PS5 day

    Comunque incredibile che a 150 giorni dal lancio ci sia ancora penuria di scorte...

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.161

    Re: PS5 day

    pazzesco

  18. #298

    Re: PS5 day

    Non si trovano neanche i dualshock 4, esauriti su tutti i canali ufficiali, ci sono solo sui venditori balordi di Amazon.

  19. #299
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: PS5 day

    vabbeh i ds4 penso li trovi usati

    comunque il 30 aprile esce returnal

    Ultima modifica di Ceccazzo; 09-04-21 alle 09:27

  20. #300

    Re: PS5 day

    Si certo, usati ci sono, ce ne sono anche millemila tipi alternativi nuovi, dai Nacon da 180€ ai china da 20€. Ma fa un po' specie che non ci sia un'offerta ufficiale di nuovo per il dispositivo più indispensabile di una console con 115 milioni di pezzi venduti nel mondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su