PS5 day PS5 day - Pagina 19

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

    1 2,50%
  • Più avanti

    12 30,00%
  • Me la consegna Manuè

    27 67,50%
Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 983

Discussione: PS5 day

  1. #361
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ma vale la pena comprarla?

    A patto di trovarla ovviamente
    No.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: PS5 day

    A quanto pare nella terra post apocalittica si mangia bene forse all'inizio era la tribù che la teneva a stecchetto cibandosi di erba e metalli vari, qualche kg lo si prende

  3. #363
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio






    ehh l'avevo notato anche io che si era un pò impaffuttita, però pensavo fosse un'impressione della "grafica next gen", invece..

    ---

    bundle rapina di Gamestop? a veder gamestop ti dovresti fare la tessera e tramite quella hai gli alerti in anticipo su quando sarà di nuovo disponibile la console sul sito io speravo di trovarla su amazon
    A parte la tessera, ti dicono quando droppano.
    Vai sul sito da 30 minuti prima, waiting room, sbloccano gente random, compri.

    Cosa compri? Bundle console + giochi + accessori con scelta a coppie obbligatorio. Ergo, ad esempio mettono uno tra demons e spiderman + uno tra altro controller e abbonamento a ps now. E devi prendere uno di ogni coppia. Utilissimo devo dire

  4. #364
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    Posso immaginare come se ne stiano approfittando. O compri il bundle con roba che non ti interessa oppure niente

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: PS5 day

    una sorta di lista d'attesa potevano anche farla, magari su amazon

    beccarsi la finestra dove ne mettono qualcuna in vendita è semi ipossibile

    oltre al fatto che si rumoreggia che sony voglia cambiare l'HW della console per sopperire la mancanza di componenti

  6. #366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    Sony cambia l'hardware delle playstation in ogni caso ogni anno circa, c'erano 3 versioni della fat, 3 della slim e credo un 3 anche della pro.

    Se entri nei canali telegram giusti comprare una ps5 non dico che sia una cagata ma quasi, non su amazon e non su GS, probabilmente su MW o Unieuro

  7. #367
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sony cambia l'hardware delle playstation in ogni caso ogni anno circa, c'erano 3 versioni della fat, 3 della slim e credo un 3 anche della pro.

    Se entri nei canali telegram giusti comprare una ps5 non dico che sia una cagata ma quasi, non su amazon e non su GS, probabilmente su MW o Unieuro
    Una cagata non saprei, io l'ho presa con telegram perché mi è arrivata la notifica di Unieuro alle 4 giusto nel momento in cui mi ero alzato di notte per andare a pisciare, altrimenti dura tipo un minuto.
    Io mi metterei il cuore in pace fino a dicembre minimo.
    Per quanto mi riguarda l'ho presa, come ho detto nella sezione console, perché la mia ps4 ha dei problemi hardware, però le differenze non giustificano l'hype.
    Quando arriveranno i titoli per cui vale la pena avere hype, saranno disponibili nei negozi per tutti.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: PS5 day

    si è da sperare che per l'uscita dei gioconi "degni", sia maggiormente disponibile..anche se, proprio per l'uscita dei gioconi, la domanda aumenterà nettamente, rispetto a questi periodi di magra ma che alla fine ora come ora la stanno prendendo solo gli appassionati

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Una cagata non saprei, io l'ho presa con telegram perché mi è arrivata la notifica di Unieuro alle 4 giusto nel momento in cui mi ero alzato di notte per andare a pisciare, altrimenti dura tipo un minuto.
    Io mi metterei il cuore in pace fino a dicembre minimo.
    Per quanto mi riguarda l'ho presa, come ho detto nella sezione console, perché la mia ps4 ha dei problemi hardware, però le differenze non giustificano l'hype.
    Quando arriveranno i titoli per cui vale la pena avere hype, saranno disponibili nei negozi per tutti.
    Però alla fine siamo in tanti ad averla presa. Cioè anch'io ho avuto culo, anche perché lavorando da casa faccio il cazzo che voglio quando mi arriva una notifica, ma ce ne sono più di quante si creda, anche se sempre poche. Concordo che non vale la pena averla per chi ha già la pro. Ma per noi che avevamo la slim cambia eccome.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si è da sperare che per l'uscita dei gioconi "degni", sia maggiormente disponibile..anche se, proprio per l'uscita dei gioconi, la domanda aumenterà nettamente, rispetto a questi periodi di magra ma che alla fine ora come ora la stanno prendendo solo gli appassionati
    Per tutto il 2021 sarà così, vale anche per i computer. Dal 2022 inoltrato sarà meglio

  10. #370

    Re: PS5 day

    Sì ma diteli anche a noi quali sarebbero 'sti canali telegram giusti, please

  11. #371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Sì ma diteli anche a noi quali sarebbero 'sti canali telegram giusti, please
    Li aveva scritti harry nella discussione PS5 in console mania attorno a febbraio, io onestamente non li ricordo e appena presa sono uscito

  12. #372

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Li aveva scritti harry nella discussione PS5 in console mania attorno a febbraio, io onestamente non li ricordo e appena presa sono uscito
    Mi sono andato a leggere la mesata di messaggi e ho trovato 3 gruppi da aggiungere, grazie

  13. #373
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.891

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio






    ehh l'avevo notato anche io che si era un pò impaffuttita, però pensavo fosse un'impressione della "grafica next gen", invece..

    ---

    bundle rapina di Gamestop? a veder gamestop ti dovresti fare la tessera e tramite quella hai gli alerti in anticipo su quando sarà di nuovo disponibile la console sul sito io speravo di trovarla su amazon


    https://twitter.com/garrrish/status/1399155437224796161
    Ultima modifica di Lux !; 31-05-21 alle 12:57

  14. #374
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: PS5 day

    a quanto è dato il rapporto amoroso con una donna nel proibito ovest?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #375
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: PS5 day

    :marrazzo:

  16. #376
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    . Ma per noi che avevamo la slim cambia eccome.

    Tu pero' hai il 4k sony a 120 fps, questa è la mia postazione



  17. #377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS5 day

    rotfl

  18. #378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: PS5 day

    Io aspetterei la 7 slim pro che uscirà nel 2032

  19. #379
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: PS5 day

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Io aspetterei la 7 slim pro che uscirà nel 2032
    vacci a troie con quei soldi cek
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #380
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PS5 day

    Tra l'altro ps5 usata talmente tanto che ci crescono le edere sopra

    Inb4 a furbone guarda che non serve mica spostarla o muovere per giocare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su