sì non ho seguito o cliccato niente
cmq da quello che leggo dai post, volete farmi credere che non possono gestire 1000/1500 persone... :asd:
ma credo sto sistema sia più per tagliare alla radice problemi di bot poi boh non so
Visualizzazione Stampabile
No il problema è che io ho potuto mettermi in coda prima che loro l'aprissero ufficialmente ed il terzo giorno il trucco si era diffuso tanto che alle 14:05 in coda c'erano già 1400 persone mentre il giorno prima alle 14:20 ce ne erano poco più di 200 :asd:
visto che sono slowpoke, nelle nuove console i giochi vengono quindi installati su SSD e non più letti direttamente da disco? :uhm: cosa che già con la vecchia generazione succedeva, con installazioni o parziali o totali, però con le nuove console mi sa che i giochi non possono funzionare solo da disco :uhm: visto che si parla delle grandi velocità di caricamento, mi è venuto in mente che appunto i giochi andassero tutti installati e che il disco fosse un mero contenitore di dati da copiare e spacchettare sul SSD :sisi:
ah no? :uhm: ero rimasto che dipendeva da quanto pesassero i giochi :sisi: ma si, magari mi confondo con quelle ancora prima :bua:
sì, quello l'avevo intuito ed è veramente ridicolo, altro che outsourcing agli indiani :asd:
mi riferivo al link originale che mette in fila le persone, pensare che magari si caghino addosso per 1000 accessi
boci l'unica cosa per cui sono utili i supporti su disco, veramente, è che potenzialmente sono punti interessanti di accesso ad exploit, per il resto sono inutili, tanto i giochi li devi aggiornare costantemente e comunque le autenticazioni sono online
oggi la dovrebbero spedire da mediaworld :uhm:
speriamo che arrivi intera e speriamo che sia dentro un altro pacco dove non si vede cosa sia, se no ho la sensazione che mi arrivi tutta bella sballottata per spregio :bua:
Bicio te l'hanno spedita? Ad un mio collega che era due mila e passa gliel'hanno spedita stamattina
mi è arrivata la mail che l'avrebbero data in consegna al corriere oggi e che mi avrebbero fatto sapere :sisi:
Kraven aggiornami
Brt mi ha scritto che il pacco è in ritardo e lo consegneranno domani :asd: so già che o non mi arriva o arriva a pezzi :sisi:
Intanto oggi dovrebbe arrivare ratchet :uhm: ehh a cercare di concatenare il tutto :asd:
Quando arriva la slim?
Col piffero che mi prendo scatolone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a proposito di scatolone, si è poi capito se va tenuta verticale o se la si può tenere orizzontale? :uhm: ho il mobile sotto la tv orizzontale, però non vorrei rischiare di metterla stesa se poi quella mi si squaglia perchè va tenuta verticale :bua:
La puoi tenere come ti pare
Spero tu abbia tenuto conto di quanto sia immensa comq
https://i.imgur.com/xoWwLDa.png
Anche io la tengo verticale, se ti cade su un piede son dolori
- - - Aggiornato - - -
Per metterla orizzontale (che è ancora più brutta) devi fissarla con le viti all'aggeggio che c'è nella scatola. Non molto pratico.
In verticale sta su da sola invece