Ma il viso dell'uomo ha molti più dettagli nell'originale...![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Ma il viso dell'uomo ha molti più dettagli nell'originale...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Sembrano gli ospiti di Pomeriggio 5![]()
Paradossalmente sembra più dettagliata l'originale, guardate il taglio della maglietta di lei, che sembra immersa nel blurrato indefinito della remastered
asd hanno stravolto completamente l'illuminazione.. sembra più un downgrade
madonna che brutta l'anteprimapare horizon zero down
![]()
In realtà hanno fatto i personaggi più brutti apposta, come la protagonista, visto che nell uno era "troppo bella", rispetto a quanto si è imbruttita nel seguito![]()
Nel 2 è una chiattona obesa e si vede![]()
Aloy in Forbidden West poteva essere anche piu' brutta, sono stati buoni in Guerrilla
Comunque mi tengo lo Zero Dawn originale io![]()
nuovo concord in arrivo, giusto per sputtanare completamente il brand che è diventato meh col 2?Horizon Online potrebbe arrivare prima di Horizon 3, secondo Jason Schreier
https://gametimers.it/horizon-online...ason-schreier/![]()
da quanto ho capito il progetto iniziale di horizon era proprio quello di un gioco online, quindi non partono da zero. Poi hanno qualche esperienza nel multiplayer, quindi c'è già più fiducia.
esce anche su pc quindi "chissene della PS5", ma spero che lo ottimizzino perchè a vedere il video sembra che manco a 30 frame giri![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ci manca un soulslike fullwoke e siamo al completo,
pazzesco, un altro gioco con un pippotto in terza persona
non è tanto il pippotto in terza persona, anzi per certi giochi è la visuale più adatta, per dire i fantasy in prima persona non mi fanno impazzire
è proprio il genere soul che ha rotto il cazzo