Tutta questa presunta potenza di calcolo, e poi bisogna scendere a compromessi tra prestazioni e risoluzione. MAH!
In pratica si pul giocare in 2K a 60fps o in 4K ma a 30fps
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Tutta questa presunta potenza di calcolo, e poi bisogna scendere a compromessi tra prestazioni e risoluzione. MAH!
In pratica si pul giocare in 2K a 60fps o in 4K ma a 30fps
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
cartonati IKEA per vedere se la console entra nei mobili che volete prendere![]()
Finalmente i lavori su Magic Castle sono finiti: doveva uscire nel 1998 su PlayStation
Non è mai troppo tardi per terminare un videogioco: sicuramente non è mai troppo tardi per Magic Castle, considerando che è pronto nel 2021.
di Stefania Sperandio |
lunedì 4 Gennaio 2021 11:22
Non è mai troppo tardi per terminare i lavori su un videogioco: lo pensano sicuramente gli autori di Magic Castle, videogioco sviluppato da un team giapponese che è finalmente pronto e completo. La curiosità? Doveva uscire nel 1998 sulla prima PlayStation. O, almeno, quella era l’idea.
Dopo otto mesi di lavori, il team di sviluppo sottopose il gioco a diversi publisher, Sony compresa, senza riuscire però a trovare la definitiva via della pubblicazione. Uno dei membri di questo team di sviluppo ha riesumato il codice sorgente del gioco e ha deciso di terminare tutto quello che c’era da terminare, per dare finalmente pace al progetto. Nel 2021, insomma, Magic Castle è finalmente terminato, a “soli” ventitré da quando doveva fare idealmente il suo esordio originale.
Quando Magic Castle venne presentato a Sony, la compagnia giapponese apprezzò molto il lavoro svolto, raccontano gli sviluppatori, ma chiese loro di abbandonare questo progetto per dedicarsi a un’altra idea – che però non piacque alla software house, motivo per cui il tutto si concluse con un nulla di fatto.
I colleghi del sito Kotaku hanno anche scovato un video che mostra il gioco in azione così come era stato concepito nel 1998, e che proviene da nientemeno che un vecchio VHS e che trovate poco sopra.
Se, insomma, volevate iniziare il 2021 guardandovi indietro e con un po’ di vibe degli anni Novanta, siete assolutamente serviti.
che poi una software house va a presentare un proprio progetto e gli dicono "bello, ma fateci un gioco che vogliamo noi ora"![]()
i robot di horizon erano di un design fantastico..raramente ne ho visti di così belli e dettagliatiMorto Mike Nash: era il creature designer di Horizon: Zero Dawn
il suo profilo su artstation https://www.artstation.com/mikeanashaveva un gran talento il ragazzo..una grave perdita..anche per il futuro capitolo del gioco..
![]()
stavo leggendo sempre più di persone che stanno avendo problemi di questo tipo col nuovo controllerGiocatori contro Sony: class action per il drifting su DualSense di PS5
https://www.spaziogames.it/giocatori...lsense-di-ps5/mi sa che aspetterò a comprarlo..forse..per evitare questa problematica
![]()
finalmente, decenni dopo la ps2, forse anche il pc avrà il suo gioco di fuochi d'artificio
https://store.steampowered.com/app/1...lay_Simulator/
c'è la possibilità di vincere una ps5 con i cereali
la probabilità di vincerla sarà maggiore di quella di poterla comprare?forse
![]()
direi che anche oggi su mediaworld niente![]()
Nuova versione della PS5 Digital
Il nuovo modello (CFI-1100B) ha un peso inferiore di circa 300 grammi rispetto a quello esistente (CFI-1000B).
Si tratta di un ritocco del 7% circa a confronto con il modello di PS5 Digital Edition lanciato soltanto lo scorso novembre.
In aggiunta, sempre dai manuali è possibile notare che Sony ha cambiato la vite con cui è possibile fissare la base della console.
La nuova vita è adesso a testa zigrinata e dovrebbe essere stata scelta poiché in grado di essere rimossa senza alcun attrezzo.
Le consegne nei negozi nipponici partiranno per la fine del mese, mentre il resto del mondo rimane a questo punto alla finestra.
se li facessero pure uscire al day one, posso pure fare ciaone alla PS5I recenti porting di Horizon Zero Dawn e Days Gone sono stati dei grandi successi commerciali ed editoriali e per questo motivo l’azienda anche in futuro continuerà ad investire in questa strategia multi-piattaforma continuando a far arrivare i suoi titoli su PC.
![]()
![]()
Nuova PS5, oltre alla famose vita, hanno messo al risparmio un pò di cose, dissipatore in primis
ventola con alette leggermente differenti
modulo wifi con un'antenna invece che due
dissipatore più piccolo
dai test fatti così, pare che si riscaldi di 5 gradi in più rispetto alla prima versione
![]()
Gran Turismo 7, per giocare in single player sarà necessario disporre di una connessione ad internet![]()