Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Bundle Sony con Ratchet&Clank...non la mianprima scelta, ma tra partecipare alla corrida su mediaworld (sito di merda) per la liscia alle 15, o su gamestop (poche lisce e bundle orribili per il resto) alle 15:30 (sempre che poi oggi droppino), ho colto la palla al balzo (con ciò che consegue alla garanzia amazon, pregando di non finire nelle.maglie dei loro magazzinieri truffaldini in caso di problemi successivi all'acquisto)
ratchet va giocato perchè merita tantissimo, vai tranquillo. Anche se non ti piace il genere è un ottimo gioco
Già ci sono 1430 persone in coda su Mediaworld![]()
appena è arrivata la notivica su telegram che avevano bucato il sito, appena mi sono connesso ero sul migliaio e qualcosa
vedremo a fine fila quante ne hanno a disposizione e poi ci ragiono se dare i soldi o meno![]()
Bucato è una parola grossa, se usi sempre il solito URL senza un codice univoco della vendita sei un po' un coglione![]()
un pò come gamestop che appena entri nella sua homepage quando c'è la sala d'attesa, ti butta direttamente dentrocioè non c'è modo di far altro sul sito gamestop quando fanno le file per la ps5, salvo aspettare che finisca la fila così da poter far altro sul sito
![]()
si ma aspetti anche se a te non frega nulla della play5non è una pagina diversa
![]()
presa, anzi, prenotata su mediaworldce ne sono disponibili 1066, quando mi sono messo in fila ero mi sa 1080, forse c'è caso che possa rientrare se qualcuno ha mollato o altro
o forse no![]()
cioè prima ti lamenti e poi riesci a prenderla![]()
Alle 6.30 era disponibile su unieuro, sparita in un paio di minuti neanche a quanto pare![]()