qualcuno online ha fatto delle comparazioni termiche per vedere se scalda di più in un modo o nell'altro?![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
qualcuno online ha fatto delle comparazioni termiche per vedere se scalda di più in un modo o nell'altro?![]()
la ps5 ha uno dei design più orrendi e insensati di sempre![]()
Dovevano condensare un pc in una scatola più piccola possibile
Le matte risate quando dovranno mettere una rtx 3090 in una console![]()
Tanto fra un anno esce già quella piccola![]()
L'ingombro con la basetta messa in orizzontale quant'è? Giusto per capire se ci vuole un mobile apposta![]()
Arrivata
avevo sentito il corriere arrivare e mi ero messo alla porta in attesal'ho visto scendere dal furgone con la scatola della ps5 nuda e già mi stavo preoccupando..
invece di venire da me è andato dal vicino. Sono rimasto a vedere che cazzo facesse. Ha suonato il suo campanello, ma poi si è accorto che aveva sbagliato numero civico. Il vicino si è affacciato e il corriere gli ha detto che si era sbagliato e quello gli ha risposto "ahh pensavo che fosse per mio figlio"
Console arrivata integra. Entrava perfettamente in orizzontale nel mobile sotto il tvpoi ho messo la base e taac, niente non entrava più
l'ho spostata nel ripiano sotto che è più grande
La lettura a video dei testi mi stava dando alla testa vista la "lunga" configurazioneche anche li mi chiedo perchè abbiano impostato di default questa roba..se devi leggere i testi a schermo vuol dire che sei cieco..ora capisco l'accessibilità, ma non so quanti ciechi si comprano le console per giocare
lasciata li a decantare tra aggiornamenti ed installazione di ratchet, poi più tardi provo
giuro se ratchet non ha questa grafica spaccamascella mai vista prima che guarda è inarrivabile come tutti i siti di news dicono, prendo la console e la tiro fuori dalla finestra![]()
Bicio, se hai tempo mi puoi dire per favore che ingombro ha messa in orizzontale con la base montata?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Sono andato a controllare, dovrebbe entrare nella nicchia del mobile (al pelo), dalle foto mi sembrava ancora più gigante.
Quando la butti fa sapere che passo sotto a prenderla al volo
non capisco perchè su ps5 debba costare di più, salvo voler fregare più soldiGhost of Tsushima Director’s Cut è in rampa di lancio il 20 agosto per PS4 e PS5, come annunciato oggi su PlayStation Blog.
Questa nuova edizione comprende «un nuovo capitolo nel viaggio di Jin», spiega Andrew Goldfarb, communications manager di Sucker Punch.
Inoltre, sono compresi nel pacchetto aggiornamenti che sono una «risposta diretta su alcune delle feature più richieste dalla community».
In aggiunta a Tsushima, una nuova isola sarà esplorabile, Iki, e fungerà da ambientazione per la nuova storia di Jin Sakai.
Qui, Jin dovrà investigare sui rumor di una presenza mongola sul posto, cosa che lo spingerà a «rivivere momenti traumatici del suo passato».
Su entrambe le piattaforme, Ghost of Tsushima Director’s Cut comprenderà nuov iTrofei da sbloccare per il contenuto ambientato a Iki.
Su PS5, ci saranno funzionaltià esclusive, che comprendono:
lip sync nel doppiaggio giapponese
feedback aptico e grilletti adattivi sul gioco base, Legends e sull’espansione sull’isola di Iki
miglioramenti all’audio 3D
caricamenti drasticamente più veloci
opzioni per il 4K
frame rate che punteranno ai 60fps
I giocatori potranno trasferire i propri salvataggi da PS4 a PS5 in modo da continuare a giocare sulla nuova regione.
L’espansione ambientata sull’isola di Iki sarà giocabile a partire dall’Atto 2 di Ghost of Tsushima, dopo essere entrati nella regione di Toyotama.
Una patch sarà disponibile contestualmente per tutti i giocatori, e comprenderà miglioramenti alla photo mode, nuove opzioni di accessibilità, la possibilità di usare il lock-on durante i combattimenti e di nascondere anche la faretra durante il gameplay.
Una nuova modalità per Legends sarà lanciata presto, con i primi dettagli che verranno forniti nelle prossime settimane.
L’upgrade a Ghost of Tsushima Director’s Cut non sarà gratuito ma costerà solo $19,99 (i prezzi non sono stati condivisi sul PS Blog italiano) per chi già lo possegga su PS4 ed effettuerà il pre-order.
Per chi acquisterà la Director’s Cut su PS4 e vorrà passare a PS5, l’upgrade costerà $9,99; l’upgrade dal gioco base per PS4 alla Director’s Cut su PS5 costerà $29,99.![]()
No, il problema era in larghezza, ma c'è molto spazio in altezza e profondità.
Giocato un pò a Ratched, ammetto di essere rimasto sorpreso dalla grafica, davvero d'impatto
ho apprezzato il poter modificare alcuni settaggi grafici, da pcista, alcuni filtri li odio e li tolgo subito, come la sfocatura, effetti di pellicola, riflessi, aberrazione cromatica, profondità di campo, vibrazione della visuale ecc
a 30 frame non lo sopporto proprio, mi sembra tutto inchiodato o che giri a rallentatoremeglio 60 con RTX
dei 60 senza RTX a 4k non m'interessa
poi ora c'è anche l'opzione 120hz a 40 frame, che non ne capisco il senso di andare a 120hz se poi il gioco gira a 40
se vai a 120 dovresti puntare ai 120 frame
ancora i grilletti mi devono convincereil doppio scatto fa fare quello sforzo al ditoche poi si sente nel dito stesso
non sono uno che ama tanto le sensazioni fisiche, infatti la vibrazione mi da fastidio e la tengo sempre disattivata
![]()