PS5 day PS5 day - Pagina 29

Visualizza Risultati Sondaggio: PS5 Day - Quando la riceverai?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Oggi

1 2,27%
  • Più avanti

13 29,55%
  • Me la consegna Manuè

30 68,18%
Pagina 29 di 65 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1291

Discussione: PS5 day

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: PS5 day

qualcuno online ha fatto delle comparazioni termiche per vedere se scalda di più in un modo o nell'altro?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Anch’io la tengo verticale però con la sua basetta, secondo me serve per la dissipazione
    Mi sa che hai ragione
    Pensavo non si mettesse in verticale

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai ragione
    Pensavo non si mettesse in verticale
    è dalla ps2 che la menano con la verticalità

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è dalla ps2 che la menano con la verticalità
    No intendevo che credevo il supportino non si potesse mettere in verticale ma fosse solo per metterla in orizzontale, devo aver visto un video in streaming e cancellato dalla mente una parte

Senior Member L'avatar di freddye78

Spero tu abbia tenuto conto di quanto sia immensa comq

Delle due esteticamente sembra next gen quella a sinistra
    Ultima modifica di freddye78; 30-06-21 alle 20:23

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

la ps5 ha uno dei design più orrendi e insensati di sempre

Dovevano condensare un pc in una scatola più piccola possibile

Le matte risate quando dovranno mettere una rtx 3090 in una console

macs
    Guest

Tanto fra un anno esce già quella piccola

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Anch’io la tengo verticale però con la sua basetta, secondo me serve per la dissipazione
    Confermo, la basetta è studiata e serve (anche) per la dissipazione

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

L'ingombro con la basetta messa in orizzontale quant'è? Giusto per capire se ci vuole un mobile apposta

Arrivata

avevo sentito il corriere arrivare e mi ero messo alla porta in attesa l'ho visto scendere dal furgone con la scatola della ps5 nuda e già mi stavo preoccupando..
    invece di venire da me è andato dal vicino. Sono rimasto a vedere che cazzo facesse. Ha suonato il suo campanello, ma poi si è accorto che aveva sbagliato numero civico. Il vicino si è affacciato e il corriere gli ha detto che si era sbagliato e quello gli ha risposto "ahh pensavo che fosse per mio figlio"

Console arrivata integra. Entrava perfettamente in orizzontale nel mobile sotto il tv poi ho messo la base e taac, niente non entrava più l'ho spostata nel ripiano sotto che è più grande

La lettura a video dei testi mi stava dando alla testa vista la "lunga" configurazione che anche li mi chiedo perchè abbiano impostato di default questa roba..se devi leggere i testi a schermo vuol dire che sei cieco..ora capisco l'accessibilità, ma non so quanti ciechi si comprano le console per giocare

lasciata li a decantare tra aggiornamenti ed installazione di ratchet, poi più tardi provo
    giuro se ratchet non ha questa grafica spaccamascella mai vista prima che guarda è inarrivabile come tutti i siti di news dicono, prendo la console e la tiro fuori dalla finestra

Bicio, se hai tempo mi puoi dire per favore che ingombro ha messa in orizzontale con la base montata?

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Arrivata

avevo sentito il corriere arrivare e mi ero messo alla porta in attesa l'ho visto scendere dal furgone con la scatola della ps5 nuda e già mi stavo preoccupando..
    invece di venire da me è andato dal vicino. Sono rimasto a vedere che cazzo facesse. Ha suonato il suo campanello, ma poi si è accorto che aveva sbagliato numero civico. Il vicino si è affacciato e il corriere gli ha detto che si era sbagliato e quello gli ha risposto "ahh pensavo che fosse per mio figlio"

Console arrivata integra. Entrava perfettamente in orizzontale nel mobile sotto il tv poi ho messo la base e taac, niente non entrava più l'ho spostata nel ripiano sotto che è più grande

La lettura a video dei testi mi stava dando alla testa vista la "lunga" configurazione che anche li mi chiedo perchè abbiano impostato di default questa roba..se devi leggere i testi a schermo vuol dire che sei cieco..ora capisco l'accessibilità, ma non so quanti ciechi si comprano le console per giocare

lasciata li a decantare tra aggiornamenti ed installazione di ratchet, poi più tardi provo
    giuro se ratchet non ha questa grafica spaccamascella mai vista prima che guarda è inarrivabile come tutti i siti di news dicono, prendo la console e la tiro fuori dalla finestra
    Azz arriva senza copertura, vediamo se non se la intasca il negozio a cui l'ho fatta consegnare

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Bicio, se hai tempo mi puoi dire per favore che ingombro ha messa in orizzontale con la base montata?

orizzontale fa

Lunghezza: 40 cm

Altezza: 11/12 cm (con base) (senza base fa 10,5cm circa)

Profondità: 26 cm

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Sono andato a controllare, dovrebbe entrare nella nicchia del mobile (al pelo), dalle foto mi sembrava ancora più gigante.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Quando la butti fa sapere che passo sotto a prenderla al volo

Ghost of Tsushima Director’s Cut è in rampa di lancio il 20 agosto per PS4 e PS5, come annunciato oggi su PlayStation Blog.

Questa nuova edizione comprende «un nuovo capitolo nel viaggio di Jin», spiega Andrew Goldfarb, communications manager di Sucker Punch.

Inoltre, sono compresi nel pacchetto aggiornamenti che sono una «risposta diretta su alcune delle feature più richieste dalla community».

In aggiunta a Tsushima, una nuova isola sarà esplorabile, Iki, e fungerà da ambientazione per la nuova storia di Jin Sakai.

Qui, Jin dovrà investigare sui rumor di una presenza mongola sul posto, cosa che lo spingerà a «rivivere momenti traumatici del suo passato».

Su entrambe le piattaforme, Ghost of Tsushima Director’s Cut comprenderà nuov iTrofei da sbloccare per il contenuto ambientato a Iki.

Su PS5, ci saranno funzionaltià esclusive, che comprendono:

lip sync nel doppiaggio giapponese
    feedback aptico e grilletti adattivi sul gioco base, Legends e sull’espansione sull’isola di Iki
    miglioramenti all’audio 3D
    caricamenti drasticamente più veloci
    opzioni per il 4K
    frame rate che punteranno ai 60fps

I giocatori potranno trasferire i propri salvataggi da PS4 a PS5 in modo da continuare a giocare sulla nuova regione.

L’espansione ambientata sull’isola di Iki sarà giocabile a partire dall’Atto 2 di Ghost of Tsushima, dopo essere entrati nella regione di Toyotama.

Una patch sarà disponibile contestualmente per tutti i giocatori, e comprenderà miglioramenti alla photo mode, nuove opzioni di accessibilità, la possibilità di usare il lock-on durante i combattimenti e di nascondere anche la faretra durante il gameplay.

Una nuova modalità per Legends sarà lanciata presto, con i primi dettagli che verranno forniti nelle prossime settimane.

L’upgrade a Ghost of Tsushima Director’s Cut non sarà gratuito ma costerà solo $19,99 (i prezzi non sono stati condivisi sul PS Blog italiano) per chi già lo possegga su PS4 ed effettuerà il pre-order.

Per chi acquisterà la Director’s Cut su PS4 e vorrà passare a PS5, l’upgrade costerà $9,99; l’upgrade dal gioco base per PS4 alla Director’s Cut su PS5 costerà $29,99.
    non capisco perchè su ps5 debba costare di più, salvo voler fregare più soldi

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Grazie

- - - Aggiornato - - -

Sono andato a controllare, dovrebbe entrare nella nicchia del mobile (al pelo), dalle foto mi sembrava ancora più gigante.
    Non c'è il pericolo che esploda per il poco ricircolo dell'aria?

No, il problema era in larghezza, ma c'è molto spazio in altezza e profondità.

Giocato un pò a Ratched, ammetto di essere rimasto sorpreso dalla grafica, davvero d'impatto
    ho apprezzato il poter modificare alcuni settaggi grafici, da pcista, alcuni filtri li odio e li tolgo subito, come la sfocatura, effetti di pellicola, riflessi, aberrazione cromatica, profondità di campo, vibrazione della visuale ecc

a 30 frame non lo sopporto proprio, mi sembra tutto inchiodato o che giri a rallentatore meglio 60 con RTX dei 60 senza RTX a 4k non m'interessa poi ora c'è anche l'opzione 120hz a 40 frame, che non ne capisco il senso di andare a 120hz se poi il gioco gira a 40 se vai a 120 dovresti puntare ai 120 frame

ancora i grilletti mi devono convincere il doppio scatto fa fare quello sforzo al ditoche poi si sente nel dito stesso non sono uno che ama tanto le sensazioni fisiche, infatti la vibrazione mi da fastidio e la tengo sempre disattivata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su