La comodità della PS5 è giocarci dal divano sulla TV gigante, altroché. Chi è quel pazzo che gioca seduto sulla scrivania come un coglione. O PEGGIO, con la PS5 sulla scrivania collegata al monitor.
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
La comodità della PS5 è giocarci dal divano sulla TV gigante, altroché. Chi è quel pazzo che gioca seduto sulla scrivania come un coglione. O PEGGIO, con la PS5 sulla scrivania collegata al monitor.
Io gioco anche al PC dal divano sulla
TV gigante![]()
è uscito il nuovo modello di PS5 che ha la vita per lo stand diversaa quanto pare ci si è lamentato che la vite originaria necessitasse di un cacciavite per fissare lo stand, così ora ne hanno messa una che si può avvitare/svitare a mano
a quanto pare laffuori è pieno di gente che cambia continuamente posizione alla console o che se la porta in giro![]()
Nuova PS5, oltre alla famose vita, hanno messo al risparmio un pò di cose, dissipatore in primis
ventola con alette leggermente differenti
modulo wifi con un'antenna invece che due
dissipatore più piccolo
dai test fatti così, pare che si riscaldi di 5 gradi in più rispetto alla prima versione
![]()
A me sembrano 0 antenne, non una sola![]()
è cambiata la versione del chip, avrà bisogno di altre antenne![]()
Io aspetto FF XVI per capire se devo comprarla alla sua uscita o quando Naughty Dog o Rockstar dovessero fare un nuovo giocone totale
rockstar farà uscire un nuovo gta5 per adeguarsi al nuovo chip wifi![]()
fottesega
invece faccio presente a chi ci segue amabilmente, che una signorina dello staff di quel sito di merda che bicio guarda, quella che come foto profilo potrebbe pure sembrare nuda (molto professionale come cosa), in un suo profilo social ha postato una foto di un fumetto con evidenti ed espliciti contenuti nazisti
ma nessuno dica nulla eh, meglio altre inquisizioni agli stregoni personali, torniamo a parlare di sony ps5 masterrace![]()
come si fa a sapere se si ha la ps5 vecia o nuova (senza aprirla, s'intende)?
guardavo le collectors di Horizon visto che del primo l'ho presa e la statuina mi è piaciuta molto
200 euro
270 euro (esclusiva gamestop)
la collectors del primo a quanto pare costava 120 euroil prezzo è aumentato sensibilmente
su gamestop pare sia già tutto esauritodi contro il mammut non mi piace tanto, soprattutto quello "razziato" della versione gamestop
il t-rex aveva tutt'altro fascino
![]()