La stavo cercando ma c’erano tipo 30k persone in coda prima di me nel sito mediaworld
Non so come cazzo abbia fatto beechow ad averla
L’avrà comprata a 1k su ebay![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
La stavo cercando ma c’erano tipo 30k persone in coda prima di me nel sito mediaworld
Non so come cazzo abbia fatto beechow ad averla
L’avrà comprata a 1k su ebay![]()
Va a culo. Una volta mi son trovato anche io subito dentro gs saltando la coda.
Altre mille volte sono stato in coda fino ad esaurimento.
Ci vuole pazienza infinita e un po'di culo. Eccessivo, a mio modo di vedere, per na console di merda
Su amazon a 39 euro trovi le cover nere per sostituire quelle di serie
https://www.amazon.it/dp/B08ZM2N127/...FJ5Z24WRMMWJNB
Ultima modifica di freddye78; 05-09-21 alle 12:52
è solo questione di marketing e money“Voglio precisare che nei prossimi tempi, i titoli cross-gen first-party esclusivi, sia su copia fisica che digitale, pubblicati da Sony Interactive Entertainment offriranno la possibilità di fare l’upgrade alla versione Playstation 5 per soli 10$. Questo si applicherà per il prossimo God of War e per Gran Turismo 7, e qualsiasi altra esclusiva“, ha dichiarato il Presidente Jim Ryan.i giochi ps5 hanno quel prezzo e fine, a prescindere dal fatto che le differenze siano solo nelle impostazioni grafiche rispetto alla ps4
sarei curioso di sapere come funziona il tuttocioè ti compri il disco ps4, lo metti nella ps5, questa si scarica boh il gioco intero (pagando l'upgrade), la console poi fa il check del disco, se c'è bene se no niente
![]()
Già i margini su ogni singola console sono ridotti per Sony
Più che PS5 slim in futuro mi aspetto un paio di modelli Pro.
Non sentite freddo?
Beh per le tv 8k sicuramente servirà almeno una Pro. La Pro Pro per 8k 120Hz
si beh
ho rotto gli occhiali ed è da un anno che non li porto
4k o no è come guardare a 300p per me
mi ricordano i faceplate della 360floppone
![]()
Avevo cominciato l'espansione di Ghost of Tsushima la settimana scorsa. Messo in stand by la play. L'altro ieri la riaccendo e stava finendo di installare un aggiornamento del gioco. Lo vado a far partire e non mi vede più il salvataggio per non so quale cazzo di motivo. E' li nel SSD ma nulla. Fortuna che ci avevo giocato solo un paio di ore e l'ultimo salvataggio era quello vecchio della PS4 che avevo ancora sulla penna USB
Sta cosa che anche se giochi e c'è un aggiornamento ti chiude l'app se ce l'hai in stan by, mi sa che mi era già successo con Returnale fa incazzare
Also, prima la riaccendo per fare una partita. Nuovo aggiornamento di Ghost. 10 minuti per scaricare 1gb, 15/20 per installarlo. Alla faccia del SSD del cazzo. Su steam una cosa così la scarico ed installo in un minuto![]()
Questi sono di qualità migliore ma costano di più e inoltre venendo dal Canada c'è di mezzo la dogana quindi con i dazi arriveranno a costare il doppio
https://dbrand.com/shop/special-edition/ps5