Bè ma in generale sono dei bei video
Dei filmati appunto come essi vanno considerati![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
Bè ma in generale sono dei bei video
Dei filmati appunto come essi vanno considerati![]()
La remaster di BloodBorne non la faranno mai
La remaster di Days gone![]()
Non le capisco ste remaster a così pochi anni di distanza dall'originale... O meglio, le capisco benissimo ($$$) ma non le concepisco.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Poi a sto punto, 10 anni dopo, preferirei il 2 che una remaster. Tanto il primo è ancora godibile e giocabile, molto meglio di dark souls 1 sulla ps3, quello posso capirlo il remaster
Gioco di appena 6 anni fa, ormai la cosa delle remaster sta rasentando il ridicolo.
i sonari mannari sono già in fila coi soldi in mano![]()
days gone è veramente bello.
ma zero vendite all'epoca.
probabilmente vogliono dargli una seconda chance a costo zero.
Tra l'altro c'era già la patch ps5 che girava bello panzerotto a 60
Cmq lo consiglio a chi non l'ha giocato![]()
sì infatti, gioco solido e ben fatto, incomprensibile come non abbia venduto abbastanza da giustificare un seguito
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La critica lo ha azzoppato (non so perché, io l’ho giocato a 60 fps ma non credo che su ps4 fosse così diverso) e Sony per me ha sbagliato qualcosa nel marketing, del resto quando un titolo è di qualità e vende, è anche colpa del publisher (coff coff titanfall 2)
- - - Aggiornato - - -
Volevo dire “e NON vende”
fortuna che ci pensano gli asiatici a fare i giochi con le BELLE RAGAZZE, rispetto al meh vergognoso occidentale
also, più vedo questi video e più mi manca un nuovo Devil May Cry![]()
Quanta verità
Sarei quasi tentato di riprenderlo pure per PC![]()
la mancanza di fregna nei giochi occidentali è colpa di bollock e simili
![]()
Stellar blade lo pescherò appena arriva dal torrente![]()
è un giocone che merita i soldi spesi![]()
quindi ormai ci siamopensavo che se ne riparlasse per natale o l'anno prossimo
peccato che non esca su pc al day one o giù di li![]()
Mi sembrava un mikkelsen più giovane
![]()