Mi sa che la tua Donna gradisce roba over anche ciò che trovo io, il che è un po'...mmmhh... inquietante...
Ha chiesto anche un programma per i deep fake?
Perché potrebbe prendere i video, montarli con la tua faccia e denunciarti per violenze domestiche
Ma no, stiamo benissimo insieme. E poi ho detto che le piace guardare quella roba, non farla.
hai provato a cercare su 4chan nella sezione adult gif?
lì puoi trovare roba facile da condividere su cellulare
also sposala
e se l'hai già sposata divorzia e risposala
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non è che avete tutti e due il google dei bambini? In quello normale, con due o tre parole chiave saltano fuori quei video in cui le ragazze vengono intervistate prima, per assicurare che non siano morte durante le riprese![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".