Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 102

Pagina 102 di 201 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2021
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.209

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L'emozionante vita di un npc a caso.

    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?

  2. #2022
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Holo-i-gno Visualizza Messaggio

    ma alla fine non ho capito:
    al di la di farlo funzionare sulla vecchia generazione, che tanto io salto, è un problema di ottimizzazioni o tecnico?
    Nel senso: fra 3-4 anni (tempo in cui mi potro permettere di comprare una consolle nuova o un pc adegauto) e 6 gigaliardi di patch,avremo un belliffimo gioco o sarà ancora lammerda?
    Son tutte e due le cose.
    Ha la fisica e un IA di un gioco del 2007, è roba grossa da sistemare vedremo se saranno in grado

    Sono contento di non aver speso 60€ per fare da beta tester.

  3. #2023
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?
    ma si hanno rotto il cazzo perchè stanno esagerando con le critiche. Ci sta mettere i bug che fanno ridere, semmai, ma per il resto è diventata la nuova moda dei pecoroni

  4. #2024
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?
    Troppo hype
    Te lo hanno venduto come qualcosa di rivoluzionario per il genere, invece fa cose che fanno tranquillamente anche altri giochi e spesso questi ultimi li fan pure meglio.

  5. #2025
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Troppo hype
    Te lo hanno venduto come qualcosa di rivoluzionario per il genere, invece fa cose che fanno tranquillamente anche altri giochi e spesso questi ultimi li fan pure meglio.
    invece quando esce Fifa i pr dicono " è la solita merdaccia" anziche' dire "abbiamo introdotto un sistema rivoluzionario quick response sticaz dei giocatori e la fisica è talmente avanzata da superare quella di Newton"

  6. #2026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?
    L'hanno promesso i CD RED che gli npc avrebbero avuto routine quotidiane e uniche.
    Normale che poi si ironizzi se dimostrano di comportarsi allo stesso modo di GTA 3 (e come capacità di reazione al mondo circostante, in modo perfino peggiore).

  7. #2027
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?
    In RDR2 è così, mi pare.

    Però è RDR2 che è eccezionale dal quel punto di vista, su questo cybercoso non merita critiche secondo me

    Edit: ah, l'avevan promesso?

  8. #2028
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Holo-i-gno Visualizza Messaggio

    ma alla fine non ho capito:
    al di la di farlo funzionare sulla vecchia generazione, che tanto io salto, è un problema di ottimizzazioni o tecnico?
    Nel senso: fra 3-4 anni (tempo in cui mi potro permettere di comprare una consolle nuova o un pc adegauto) e 6 gigaliardi di patch,avremo un belliffimo gioco o sarà ancora lammerda?
    lato bug sara' sistemato, dato che se fai un collage di tutti i bug incontrati da milioni di giocatori in un gioco e li concentri nei video, ovvio che ne saltano fuori a iosa: questo, lato pc non ha piu' bug di altri giochi; i problemi sono altri e cioè, le versioni console old gen che non reggono e il fatto che con l'hype ci si aspettava un gioco da 9,5 e non lo è, perchè in alcuni aspetti presi singolarmente è debole: poi nel complesso non lo so se è un gioco almeno da 9, perchè aspetto a giocarlo ma non è lammerda e tra un po' di tempo sistemeranno molti bug

  9. #2029
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    invece quando esce Fifa i pr dicono " è la solita merdaccia" anziche' dire "abbiamo introdotto un sistema rivoluzionario quick response sticaz dei giocatori e la fisica è talmente avanzata da superare quella di Newton"
    Infatti, a parte i fanboy, anche per FIFA arrivano secchiate di merda per aver messo in commercio sempre lo stesso gioco.

    A sto turno ci sono i CD Project che hanno sbandierato un gioco rivoluzionario che poi non è stato così. E per di più ottimizzato come il peggior titolo Bethesda.

  10. #2030
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.209

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L'hanno promesso i CD RED che gli npc avrebbero avuto routine quotidiane e uniche.
    Normale che poi si ironizzi se dimostrano di comportarsi allo stesso modo di GTA 3 (e come capacità di reazione al mondo circostante, in modo perfino peggiore).
    L'avevano promesso? Mi era sfuggito

  11. #2031
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    In RDR2 è così, mi pare.

    Però è RDR2 che è eccezionale dal quel punto di vista, su questo cybercoso non merita critiche secondo me

    Edit: ah, l'avevan promesso?
    RDR 2 è un gran gioco, una grande storia, etc. ma il fatto che gli npc abbiano una routine definita NULLA aggiunge al gioco dato che apparte la storia principale e qualche secondaria non fai un beneamato cazzo. A me la storia mi ha preso, a quelli a cui la storia non ha preso, si sono macinati i coglioni e l'hanno abbandonato. Sono giochi diversi tra l'altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Infatti, a parte i fanboy, anche per FIFA arrivano secchiate di merda per aver messo in commercio sempre lo stesso gioco.

    A sto turno ci sono i CD Project che hanno sbandierato un gioco rivoluzionario che poi non è stato così. E per di più ottimizzato come il peggior titolo Bethesda.
    gia', con la differenza che a parte i fanboy, nessuno qua dentro tocca quella merda di EA immagino, mentra Cyberpunk lo giocherete tutti alla fine, quindi proprio uguale guarda.
    Ipocriti sciacalli che infierite su un animale ferito, vergognatevi

  12. #2032
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    lato bug sara' sistemato, dato che se fai un collage di tutti i bug incontrati da milioni di giocatori in un gioco e li concentri nei video, ovvio che ne saltano fuori a iosa: questo, lato pc non ha piu' bug di altri giochi; i problemi sono altri e cioè, le versioni console old gen che non reggono e il fatto che con l'hype ci si aspettava un gioco da 9,5 e non lo è, perchè in alcuni aspetti presi singolarmente è debole: poi nel complesso non lo so se è un gioco almeno da 9, perchè aspetto a giocarlo ma non è lammerda e tra un po' di tempo sistemeranno molti bug
    Non è solo una questione di bug, c'è anche la fisica e l'IA dei nemici che sono terribili.
    Ne hanno di lavoro da fare per sistemare.

  13. #2033
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Al netto di qualche compenetrazione e della meccanica della polizia fallata....quelle cose lollissime dei video a me non capitano...ne senso che capita spesso che gli NPC continuano a tenere in mano oggetti che avrebbero dovuto posare o addirittura è sbagliata la presa dell'oggetto (distante dalla mano), ma bug così assurdi a me non sono mai capitati...

    Tho a me è capitato il bug dell'elicottero che non atterrava mai (il primo bug risolto dall'ultima patch).

    Però ripeto tutto il bordello dei video non l'ho visto.

    Resta un gioco da SETTE, come ho scritto qualche giorno fa.

    ...e non è un complimento eh. Il gioco da 7 è al netto dei bug. Quando avranno sistemato i problemini tecnici, rimarrà un gioco da sette perché solo la trama principale è molto bella. Il resto è passabile.

    Però resto dell'idea che valga il biglietto la trama principale perché è veramente ben fatta.

  14. #2034
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    lato bug sara' sistemato, dato che se fai un collage di tutti i bug incontrati da milioni di giocatori in un gioco e li concentri nei video, ovvio che ne saltano fuori a iosa: questo, lato pc non ha piu' bug di altri giochi; i problemi sono altri e cioè, le versioni console old gen che non reggono e il fatto che con l'hype ci si aspettava un gioco da 9,5 e non lo è, perchè in alcuni aspetti presi singolarmente è debole: poi nel complesso non lo so se è un gioco almeno da 9, perchè aspetto a giocarlo ma non è lammerda e tra un po' di tempo sistemeranno molti bug
    sintetico e preciso

    tra l'altro io se fossi il signor ciddìproject o la signora bethesda, lascerei apposta 'sti bug che finiranno a fare i video blooper ihihi i memini e i social e la rava e la fava
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #2035
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Non è solo una questione di bug, c'è anche la fisica e l'IA dei nemici che sono terribili.
    Ne hanno di lavoro da fare per sistemare.
    fisica e IA non la sistemano probabilmente, infatti ho detto che non è un gioco da 9,5 come ci si aspettava e mi riferivo proprio all'ia e anche alla gestione di alcuni elementi gdr che a quanto pare non sono molto ben calibrati e un po' limitati

  16. #2036
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Diciamo che se avessero prima implementato fisica, movimenti, IA e solo infine le ubertexture, magari il gioco sarebbe uscito più rifinito

  17. #2037
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Holo-i-gno Visualizza Messaggio

    ma alla fine non ho capito:
    al di la di farlo funzionare sulla vecchia generazione, che tanto io salto, è un problema di ottimizzazioni o tecnico?
    Nel senso: fra 3-4 anni (tempo in cui mi potro permettere di comprare una consolle nuova o un pc adegauto) e 6 gigaliardi di patch,avremo un belliffimo gioco o sarà ancora lammerda?
    Gran parte sono glitch dovuti al poco (0) betatesting... il problemino maggiore da sistemare è l'ai e la conseguente interazione con gli npc.

  18. #2038
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Va bè questa cosa però non la capisco. Ci si aspetta che ogni npc abbia una routine definita?
    su questa cosa sono giù intervenuto.
    E' chiaro che alcuni npc hanno routine più evolute (la prostituta che ti offre i servigi appena le passi vicino, lo spacciatore che ti chiede che vuoi e il cliente che si allontana se ti fermi a guardarlo). Tutti gli altri hanno routine basilari da comparsa
    Credo sia normale così

  19. #2039
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.182

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    in before: NPC, not programmed character

  20. #2040
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Comunque quei video ricordano quelli di FarCry 5 dove facevano vedere magagne del day one presenti ma difficilmente ricreabili...ma se messe in sequenza in un video il tutto sembrava super cheap...

    Le view sono la merce di scambio più importante nel mondo social e oggi è il turno di cyberpunk...

    La cosa che proprio non perdono a CD Project è la gestione della polizia, che si vede chiaramente che è una meccanica inserita all'ultimo e non testata...

    Un conto sono i bug, i glitch...anche in quantità industriale....un altro conto sono meccaniche di gioco non funzionanti...tipo i poliziotti che poppano anche dai vicoli ciechi...anche da stanze chiuse.
    [Personalmente a me è poppato un gruppo di poliziotti alle spalle...e alle spalle c'era il mio appartamento dove ero appena uscito...escono dalle fottute pareti...
    Ultima modifica di Orologio; 22-12-20 alle 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su