Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Micidiale per i nostri testicoli intendevo :asd:
assolutamente :asd:
Citazione:
Dadocoso
poi io coocun me lo immagino tutto il tempo con la faccia del suo avatar. Proprio quell'espressione. Pensa te che combo assieme ai suoi messaggi :smugrandom:
L'ho messo apposta! :o
Citazione:
Zoro83
Se intendi quella con Panam e se hai un personaggio maschile, è la prima e unica romance seria che puoi avere.
Le altre sono "romancette".
no, ce n'é un'altra. Appena scoperta. Ma diciamo che Nightgaungcoso non sarebbe molto contento di questa romance :asd:
Citazione:
Dadocoso
no, ce n'é un'altra. Appena scoperta. Ma diciamo che Nightgaungcoso non sarebbe molto contento di questa romance :asd:
se hai un personaggio maschile NORMALE
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/w...43184_1280.jpg
in arrivo i primi DLC :alesisi:
gratuiti :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=WDYd_Av9UIo
ci sono dei bug assurdi :asd: sembra quasi che li abbiano fatti apposta a far comportare le cose in modo così..stupido :asd:
3:15 è un tributo a Stan :asd:
comunque ci credo che la città è una merda, la criminalità, i terroristi etc. ci sono granate in giro ovunque
poi vai dal negoziante, vendi una pistolona pew pew tutta cromata per 33 soldini. e compri un coltello per quasi 2000.
nelle tasche ho un universo, non posso portare più di tot, ma i componenti per creare 20 volte il tot di roba che posso portare non sono un problema
magari non mi sparare in fronte, ma se ti rubo la roba sotto il naso, un pochino offenditi, dai
- - - Aggiornato - - -
che rilascino il modkit, così ci pensa laggente a sistemare 'ste cose :asd:
non è un capolavoro. sicuro.
durante una missione collaterale ho afferrato un criminale in modalità stealth e l'ho ucciso. i compagni erano a neanche 5mt,almeno uno avrebbe dovuto osservarmi ed invece nulla. non se ne sono accorti di nulla.
è giocabile. divertente in certi frangenti e per ora bug non ne ho trovati. ripeto, non è un capolavoro. peccato. veramente.
Citazione:
KymyA
durante una missione collaterale ho afferrato un criminale in modalità stealth e l'ho ucciso. i compagni erano a neanche 5mt,almeno uno avrebbe dovuto osservarmi ed invece nulla. non se ne sono accorti di nulla.
è giocabile. divertente in certi frangenti e per ora bug non ne ho trovati. ripeto, non è un capolavoro. peccato. veramente.
Il problema é sempre l'ai programmata in modo basico, siamo a livelli di 20 anni fa... non so quanto sia patchabile nel futuro :uhm:
Beh a livello di possibilità tecniche con le patch possono anche fare un gioco nuovo ormai. Il problema casomai è se avranno il tempo è quanto c’è da buttar via del lavoro fatto. Nel senso se è tipo in early access e devono solo continuare a raffinare quello che hanno bene. Se invece è proprio sbagliato alla base è un pò più problematico credo
Citazione:
KymyA
prova a giocarci con l'oculus e il vorpx (programma che adatta i giochi 2d in vr), e poi ne riparliamo: era dai tempi di blade runner che sognavo un gioco con una città simile, cos'altro desiderare ora? niente, magari solo gta6 con l'intelligenza artificiale che ti fa i bocchini virtuali, ma altro non riesco a desiderare
perchè in vr cambia l'IA ? :bua:
Citazione:
alastor
perchè in vr cambia l'IA ? :bua:
no ma girare per la città in 3d non ha prezzo, poi ti fai le missioni, che son fatte bene, e poi riprendi il tour virtuale in blade runner vr
svapo detect.
Spe svapo. tu che ne capisci. E' un gran gioco vero Cyberpunk?
Citazione:
Smaruoki
prova a giocarci con l'oculus e il vorpx (programma che adatta i giochi 2d in vr), e poi ne riparliamo: era dai tempi di blade runner che sognavo un gioco con una città simile, cos'altro desiderare ora? niente, magari solo gta6 con l'intelligenza artificiale che ti fa i bocchini virtuali, ma altro non riesco a desiderare
ti piace sborrare facile eh?
allora per il bene della scienza ti invio in pm il mio indirizzo al quale inviare tutto il kit VR. Quando finisco di valutare te lo rendo, ok?