https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...in_night_city/
MAI VISTO PRIMA!1![]()
in arrivo i primi DLC
gratuiti![]()
ci sono dei bug assurdisembra quasi che li abbiano fatti apposta a far comportare le cose in modo così..stupido
![]()
3:15 è un tributo a Stan![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Da aggiungere al mucchio
comunque ci credo che la città è una merda, la criminalità, i terroristi etc. ci sono granate in giro ovunque
poi vai dal negoziante, vendi una pistolona pew pew tutta cromata per 33 soldini. e compri un coltello per quasi 2000.
nelle tasche ho un universo, non posso portare più di tot, ma i componenti per creare 20 volte il tot di roba che posso portare non sono un problema
magari non mi sparare in fronte, ma se ti rubo la roba sotto il naso, un pochino offenditi, dai
- - - Aggiornato - - -
che rilascino il modkit, così ci pensa laggente a sistemare 'ste cose![]()
non è un capolavoro. sicuro.
durante una missione collaterale ho afferrato un criminale in modalità stealth e l'ho ucciso. i compagni erano a neanche 5mt,almeno uno avrebbe dovuto osservarmi ed invece nulla. non se ne sono accorti di nulla.
è giocabile. divertente in certi frangenti e per ora bug non ne ho trovati. ripeto, non è un capolavoro. peccato. veramente.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Beh a livello di possibilità tecniche con le patch possono anche fare un gioco nuovo ormai. Il problema casomai è se avranno il tempo è quanto c’è da buttar via del lavoro fatto. Nel senso se è tipo in early access e devono solo continuare a raffinare quello che hanno bene. Se invece è proprio sbagliato alla base è un pò più problematico credo
prova a giocarci con l'oculus e il vorpx (programma che adatta i giochi 2d in vr), e poi ne riparliamo: era dai tempi di blade runner che sognavo un gioco con una città simile, cos'altro desiderare ora? niente, magari solo gta6 con l'intelligenza artificiale che ti fa i bocchini virtuali, ma altro non riesco a desiderare
perchè in vr cambia l'IA ?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
svapo detect.
Spe svapo. tu che ne capisci. E' un gran gioco vero Cyberpunk?
svapo![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.