Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Orologio, ma è possibile che il tuo giudizio sia influenzato dal fatto che ti piaccia tanto e tu, fortunatamente, non abbia avuto problemi? O magari non te ne sei accorto.
Hai magari pensato a quell'eventualità che ti impedisce di essere equilibrato....
Ma scusa, ma orologio mica fa le recensioni per lavoro, certo che se a lui è piaciuto da un giudizio positivo. Cosa ti deve dire "mi è piaciuto ma fa cagare?" :asd:
Che tra l'altro i difetti li ha comunque elencati, non è che ha detto che è perfetto.
Poi Raist, ancora con sta gente di youtube.. Sebaku, saibaku o chi stra cazzo è.. Ma chissene frega? Stai controbattendo a pareri di prima mano con cose per "sentito dire".
è un po' tutta tifoseria
Citazione:
Glasco
ha smesso di funzionare il movimento della camera quando si è a piedi. nè col funghetto dx nè col mouse, fissa tipo doom. sui veicoli ok, impostazioni toccato nulla.
questo in tutti gli ultimi salvataggi automatici dove guidavo, in uno precedente a piedi invece ok.
quindi non ho perso nulla a parte due minutini di madonne e riavvii prima di provare a avere l'illuminazione di caricare un salvataggio vecchio :celafa:
CAZZI TUOI GLASCO SUCCEDE SOLO A TEH
no non è vero io di Glasco mi fido
Citazione:
Tene
Ma scusa, ma orologio mica fa le recensioni per lavoro, certo che se a lui è piaciuto da un giudizio positivo. Cosa ti deve dire "mi è piaciuto ma fa cagare?"
Che tra l'altro i difetti li ha comunque elencati, non è che ha detto che è perfetto.
Non ti conosco, credo che tu non sia sommelier, ma suppongo tu sia comunque capace di riconoscere la cioccolata dalla merda con un discreto tasso di affidabilità.
Non vai avanti per pagine a disquisire di come sia buona la cioccolata che il tuo cane fa e di come gli altri non capiscono un cazzo dato che non l'hanno provata.
Citazione:
Tene
Stai controbattendo a pareri di prima mano con cose per "sentito dire".
non hai capito la situazione del thread (e, ahimè, del forum)
i commenti di prima mano non interessano a prescindere, sono discussioni a livelli di bambini delle scuole elementari. Il giocattolo è mio, interessa a me quindi decido che è bello e valido.
L'unico che ha fatto un commento negativo al gioco (grave) con cognizione di causa è stato Glasco...(il combattimento è noioso)
cit. suo dopo 100 pagine che non ho seguito, sono entrato adesso curioso del thread up dopo tante pagine e tempo, ma cosa vuoi ho estrapolato una riga di tante che ha scritto tra personal goty, best rpg dopo TW3, non ci sono bug che impediscono di andare avanti, ci sono solo 2 stronzi nel forum che ne parlano male che non c'hanno nemmeno giocato. E' strumentale eh un commento del genere, ho estrapolato ad hoc come tanti contenuti video "sentito dire". Poi però chiedono che tu faccia e mostri video uguali.
Citazione:
Fruttolo
Non ti conosco, credo che tu non sia sommelier, ma suppongo tu sia comunque capace di riconoscere la cioccolata dalla merda con un discreto tasso di affidabilità.
Non vai avanti per pagine a disquisire di come sia buona la cioccolata che il tuo cane fa e di come gli altri non capiscono un cazzo dato che non l'hanno provata.
Beh ma chi lo stabilisce se una cosa è merda o cioccolata? Solo perché in tanti dicono che fa cagare, e invece solo orologio e dado dicono che è bello, allora automaticamente sbagliano? Boh..
Citazione:
Fruttolo
non hai capito la situazione del thread (e, ahimè, del forum)
i commenti di prima mano non interessano a prescindere, sono discussioni a livelli di bambini delle scuole elementari. Il giocattolo è mio, interessa a me quindi decido che è bello e valido.
Penso che in un forum interessino proprio i commenti di prima mano invece. Altrimenti la gente cosa posta a fare? Dovrebbero solo mettere link ad altre cose, non so forse a delle recensioni ufficiali. Ma quelle so cercarmele anche da solo :asd:
Allora la prossima volta che uno chiede consiglio su che gioco giocare invece di dirgli "prova questo che a me è piaciuto e secondo me merita"gli linkiamo l'articolo "I 10 giochi migliori del 2020"?
Citazione:
Tene
Beh ma chi lo stabilisce se una cosa è merda o cioccolata?
Buon senso e competenza
Citazione:
Tene
Solo perché in tanti dicono che fa cagare, e invece solo orologio e dado dicono che è bello, allora automaticamente sbagliano? Boh..
Non siete nemmeno d'accordo su questo credo. A leggervi io non capisco questa semplice cosa.
Orologio ha scritto che ci stanno due che ne parlano male e non c'hanno giocato. Il resto lo promuove. Il contrario di quello che dici tu?
Citazione:
Tene
Penso che in un forum interessino proprio i commenti di prima mano invece. Altrimenti la gente cosa posta a fare? Dovrebbero solo mettere link ad altre cose, non so forse a delle recensioni ufficiali. Ma quelle so cercarmele anche da solo :asd:
Allora la prossima volta che uno chiede consiglio su che gioco giocare invece di dirgli "prova questo che a me è piaciuto e secondo me merita"gli linkiamo l'articolo "I 10 giochi migliori del 2020"?
Interessano i contenuti e i commenti che convalidano la propria opinione. Se un commento è di prima mano ma diverso oppure opposto dal tuo, lo rigetti.
No, tene, di nuovo il punto.
Ma perché deviate sul gusto.
È potabilissimo che gli piaccia.
Io dico un'altra cosa.
Che è un problema per il mercato che escano giochi così incompleti.
Io dico raga sulle console non va è stato ritirato. Anche su PC, dove la situazione è migliore, molti hanno problemi.
Voi rispondete, si ma cazzo a me piace :asd:
Son proprio due livelli di discussione diversi.
Dovreste dirmi (se volete rispondere, eh)
Si è un problema perché bla bla
Oppure no, va bene così perché sarcazzo ne so.... Tutti i giochi escono così e allora è ok. Oppure no. Non è vero il gioco non dà problemi. Gira bene sulle console. È tutto falzo. Anche su PC glasco mente. A me non capita. Anche kyashan dice le bugie. Le ombre non vanno via. I video? Sono fotomontaggi per fare viuss
Esempi a caso eh
CHECK YOUR GAMERS PRIVILEGES
BROKEN GAMES MATTER
Ma io non ho mai detto che non ci sono bug (ieri ho dovuto ricaricare un save perché ero nudo e non c'era l'npc che doveva parlarmi).
Ho detto che non ci sono bug che rompano il gioco (ho un guerriero bloccato nella casa di due troie...ed è rimasto là bloccato dopo mesi di distanza dall'uscita del gioco ....e alla fine ci rimarrà per sempre...do you remember?).
Non ho mai detto che il gioco è perfetto e senza bug, non ho mai detto che non ci sono difetti, non ho mai detto che non ci sono glitch, non ho mai detto che il sistema di guida funzioni bene, non ho mai detto che il sistema della polizia sia funzionante, non ho mai detto che i passeggiatori abbiano routine migliori di quelli di GTA, non ho mai detto che l'IA sia perfetta e non si stucchi mai, non ho mai detto che l'inventario sia bilanciato e gestito bene...
...e dirò di più, ho la sensazione che la main quest sia stata tranciata per mancanza di tempo e uscirà dilazionata con i futuri DLC...anche per un semplice divario tra quest secondarie e primarie. Le secondarie sono in un rapporto di 20 a 1...
Ho però sempre detto che al netto di tutte queste deficienze, le parti funzionanti lo rendono comunque un giocone...
Il mio primo commento sul gioco è stato un elenco di difetti...perché io parto sempre dai difetti.
Se poi mi volete tra gli urlatori indignati...bhe...
- non ci sono perché se un gioco non mi piace non lo cago e stop...
- non ci sono perché a me cyberpunk piace un botto ed è un'esperienza che mi ha divertito molto e la trovo tra i migliori action rpg, anche con tutti gli attuali difetti...
Per il resto si vedrà se resterà un buon gioco o un capolavoro con le future patch (e ripeto, il gioco così come è oggi, ma corretto di tutti i suoi bug rientrerebbe comunque in un buon gioco, perché ci sono meccaniche da rivedere, mi pare di averlo scritto più volte...).
Il problema è che ci sono trolloni che distorcono i miei commenti...(almeno è la mia speranza, sono sempre positivo nei confronti dei miei interlocutori...).
Come già scrissi, in questo gioco ho rivisto bug/glitch che non vedevo da minimo 10 anni :bua:
I miei due cents:
Su console old gen semplicemente non dovevano farlo uscire, è una presa per il culo bella e buona.
Su pc (piattaforma mia di riferimento) non gira affatto male su una 1080Ti, ovviamente senza tutte quelle frocerie da RTX ma se la cava egregiamente.
Su Stadia non gira male ma soffre di uno strano effetto sfocato che smarmella un pò il tutto.
Il gioco non è male e mi sta piacendo molto anche se alcuni aspetti sono effettivamente "rotti" (la polizia, maremma ladra...)
Confido in patch riparatorie.
Citazione:
Orologio
Ma io non ho mai detto che non ci sono bug (ieri ho dovuto ricaricare un save perché ero nudo e non c'era l'npc che doveva parlarmi).
Ho detto che non ci sono bug che rompano il gioco (ho un guerriero bloccato nella casa di due troie...ed è rimasto là bloccato dopo mesi di distanza dall'uscita del gioco ....e alla fine ci rimarrà per sempre...do you remember?).
Non ho mai detto che il gioco è perfetto e senza bug, non ho mai detto che non ci sono difetti, non ho mai detto che non ci sono glitch, non ho mai detto che il sistema di guida funzioni bene, non ho mai detto che il sistema della polizia sia funzionante, non ho mai detto che i passeggiatori abbiano routine migliori di quelli di GTA, non ho mai detto che l'IA sia perfetta e non si stucchi mai, non ho mai detto che l'inventario sia bilanciato e gestito bene...
...e dirò di più, ho la sensazione che la main quest sia stata tranciata per mancanza di tempo e uscirà dilazionata con i futuri DLC...anche per un semplice divario tra quest secondarie e primarie. Le secondarie sono in un rapporto di 20 a 1...
Ho però sempre detto che al netto di tutte queste deficienze, le parti funzionanti lo rendono comunque un giocone...
Il mio primo commento sul gioco è stato un elenco di difetti...perché io parto sempre dai difetti.
Se poi mi volete tra gli urlatori indignati...bhe...
- non ci sono perché se un gioco non mi piace non lo cago e stop...
- non ci sono perché a me cyberpunk piace un botto ed è un'esperienza che mi ha divertito molto e la trovo tra i migliori action rpg, anche con tutti gli attuali difetti...
Per il resto si vedrà se resterà un buon gioco o un capolavoro con le future patch (e ripeto, il gioco così come è oggi, ma corretto di tutti i suoi bug rientrerebbe comunque in un buon gioco, perché ci sono meccaniche da rivedere, mi pare di averlo scritto più volte...).
Il problema è che ci sono trolloni che distorcono i miei commenti...(almeno è la mia speranza, sono sempre positivo nei confronti dei miei interlocutori...).
Da questo posto si intuisce come avrebbe potuto essere uno dei migliori giochi mai usciti, ma realmente dovevano prendersi piu' tempo per completarlo
Probabilmente un altro annetto di sviluppo ci sarebbe stato tutto
Certamente su PC sara' godibile anche oggi, come storia, quest e ambientazione, ma leggendo i vostri post la sensazione di "incompleto" e' palpabile
E il lancio su console e' indifendibile, con comunicati entusiastici sulle performance poco prima dell'uscita, quando era una merda invereconda
Dai, da quanto tempo non si sentiva un gioco ritirato dagli store PS ?
Sinceramente i CDP mi hanno molto deluso :boh2:
Aspettero' di avere un PC degno e lo giochero' probabilmente fra due o tre anni, spero in uno stato decoroso
Non ho altre domande, vostro onore :fag:
Ora torno in modalità semi seria e posterò glitch divertenzi
Citazione:
Raist²
Io dico un'altra cosa.
Io dico raga sulle console non va è stato ritirato. Anche su PC, dove la situazione è migliore, molti hanno problemi.
Voi rispondete, si ma cazzo a me piace :asd:
Son proprio due livelli di discussione diversi.
Dovreste dirmi (se volete rispondere, eh)
Si è un problema perché bla bla
Oppure no, va bene così perché sarcazzo ne so.... Tutti i giochi escono così e allora è ok. Oppure no. Non è vero il gioco non dà problemi. Gira bene sulle console. È tutto falzo. Anche su PC glasco mente. A me non capita. Anche kyashan dice le bugie. Le ombre non vanno via. I video? Sono fotomontaggi per fare viuss
Esempi a caso eh
ti é giá stato detto in tutte le salse.
Il gioco ha sia bug che problemi di gameplay. Io sono stato probabilmente fortunato (ma come ho giá detto, a vedere su altri lidi del forum c'é diversa altra gente cosí fortunata), ma a parte un pippottino suicida da un grattacielo, la macchina che un paio di volte é spawnata in mezzo a un'altra e roba del genere, non ho visto bug clamorosi o comunque niente che mi abbia impedito di giocare. Onestamente Oblivion o Skyrim avevano di molto peggio.
a livello di gameplay si vede che hanno dovuto tirare via (o almeno questa é la mia sensazione) su diversi aspetti. Primo su tutti AI e comportamento NPC/polizia, che é la cosa peggiore a mio avviso. Poi non mi piace l'inventario, troppo incasinato e troppo roba da raccogliere. Mi sarebbe piaciuto avere meno armi e piú "significative", anche se giá mi immagno le lamentele se non fosse stato possibile raccogliere le armi di tutti i nemici uccisi, quindi da quel punto di vista non so se fosse stato possibile. Semplicemente dopo un po' ho smesso di raccogliere tutto a caso.
Per il resto é un gioco che mi ha preso come non mi capita da the witcher 3. Fruttolo dimmi pure che sono incompetente perché mi piacciono certi giochi, onestamente non me ne puó fregare di meno :asd: Il motivo per cui mi piace é perché c'é una storia che mi ha preso un sacco, dei personaggi che ritengo credibili e che mi provocano delle emozioni. Un mondo di gioco bellissimo, che nonostante la bassissima interattivitá mi fa godere a girare ed esplorare.
Sono un incompetente a cui piacciono i giochi cosí, sono elementi per me molto piú importanti dei difetti che ha. E non lo dico per partito preso, lo dico perché sono a oltre 50 ore e ho ancora voglia di giocarci. Vi assicuro che alla mia etá se un gioco mi fa cagare (e ormai purtroppo succede spesso) non ho alcuna remora a cestinarlo dopo poche ore. Credo che questi aspetti non si possano apprezzare finché un gioco non si prova in prima persona, e visto che per me sono gli aspetti piú importanti, mi fa sorridere vedere qualcuno che sputa sentenze senza aver neanche provato il gioco.
Quindi potete postare tutti i reddit e video di bug che vi pare. Non me ne frega un cazzo :asd: Un gioco mi diverte > é un buon gioco. Un gioco non mi diverte > non é un buon gioco. Questo secondo il mio gusto e finché ovviamente non ci sono bug che ne impendiscano il normale utilizzo.
Discorso problema dell'industria, far uscire i giochi incompleti fa schifo, ma cyberpunk come abbiamo detto non é ne il primo ne tantomeno sará l'ultimo. Se stesse facendo una crociata per l'industria a questo punto credo sarebbe meglio non parlarne proprio, ma pare che cyberpunk anche dopo il rilascio sia un po' come il messiah sceso tra i mortali.
Il problema é che é un'industria malata dall'interno. Ormai la mole di lavoro e i ritmi per produrre un titolo tripla A sono accessibili sono alle mega corporazioni che assumono centinaia di stronzi e li fanno lavorare 15 ore al giorno per poi licenziarli quando hanno finito. CD projekt, che fa esattamente la stessa cosa eh. Sarebbe stata comprata dalla EA di turno se avesse fatto uscire il gioco dopo la fine del 2020. Qui a Varsavia si dice che i soldi erano finiti e non si potevano permettere di aspettare oltre.
Senza contare che la gente in rete si strappa i capelli perché che cazzo hanno fatto in 8 anni (FALSO) di sviluppo questi stronzi, se lo rinviate di nuovo vi inculo le mamme e via dicendo e via dicendo.
Il problema é molto piú profondo del comprare al day one. Il problema é che questi ritmi non sono sostenibili. Punto. E l'alternativa a questa situazione sarebbe che tra un paio d'anni le uniche SH a fare tripla A saranno EA e ubisoft. Gran bella prospettiva eh! Preferisco sh come cpr indipendenti e con un titolo rilasciato come cyberpunk, che l'ennesima sh che finisce nelle grinfie di EA.
Io non lo so qual'é la soluzione al problema, ma dubito che cagare il cazzo a me e a orologio perché abbiamo apprezzato cyberpunk risolva qualcosa :asd:
Ora forza, next messages:
Raist: ma qui si devia dal problema, non capite
Cocoso: il bug é l'ultimo dei problemi
Fruttolo: incompetenti
A me basta che si dica che il gioco è uscito zoppo e che è un male per il consumatore :)
Grazie
Citazione:
Fruttolo
Interessano i contenuti e i commenti che convalidano la propria opinione. Se un commento è di prima mano ma diverso oppure opposto dal tuo, lo rigetti.
Siamo su un forum e quindi é giusto conversare.
In questo caso peró. fondamentalmente e personalmente non me ne frega un cazzo di alcun tipo di commento, visto che la mia opinione dipende semplicemente dal fatto se il gioco mi é piaciuto o meno.
Detto questo, discuto volentieri con gente che ha opinioni diverse dalla mia, su vari aspetti del gioco. Ma la gente che non ha giocato e che mi vuole dire che non capisco un cazzo perché mi piace il gioco, non conta molto ai miei occhi :asd: Cioé, non ho una grande opinione anche di chi mi dice che non capisco un cazzo perché mi piace qualcosa che lui/lei ha provato, ma se manco l'ha provata proprio anche peggio :asd:
Il gioco è uscito zoppo e questo è un male per il consumatore :sisi:
il consumatore che va con il gioco zoppo impara a zoppicare
- - - Aggiornato - - -
tanto va il consumatore al gioco che ci lascia lo zoppino
Citazione:
Fruttolo
Buon senso e competenza
Non siete nemmeno d'accordo su questo credo. A leggervi io non capisco questa semplice cosa.
Orologio ha scritto che ci stanno due che ne parlano male e non c'hanno giocato. Il resto lo promuove. Il contrario di quello che dici tu?
Orologio parla della gente su questo forum. Io parlo in generale e di reddit visto non si fa che dire che tutto l'internet dice che cyberpunk è una merda mentre solo la gente di j4s lo promuove. Se il topic l'avessi letto prima di commentare a caso lo sapresti perché l'ho già detto mille volte.
Ma in questo caso sei peggio di cocoon, lui il gioco non lo sta giocando ma almeno il topic lo segue, tu nemmeno quello è vieni a commentare a caso :asd:
Citazione:
Fruttolo
Io lo rigetto?
Ma comunque non ho capito, prima dicevi che i commenti di prima mano non interessano a nessuno e son da bambini,adesso che sono interessanti. Quindi come funziona?
Citazione:
Raist²
Io dico un'altra cosa.
Citazione:
Raist²
A me basta che si dica che il gioco è uscito zoppo e che è un male per il consumatore :)
Grazie
Ma hai le fette di salame sugli occhi? :rotfl:
Nessuno ha detto che han fatto bene a farlo uscire in questo stato, e tutti, anche chi li promuove, si son lamentati di difetti e di occasione mancata, ma li hai letti i post?
Ti han già risposto mille post fa, e continui a ripetere la stessa domanda :rotfl:
Everyeye Videogiochi: Cyberpunk 2077 come No Man's Sky: Sony in rotta con CD Projekt RED?.
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...ed-490928.html
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Orologio
C'è il triplo dei pippottini rispetto a GTA...la prima volta che ho visto una strada con veri assembramenti in un videogioco...
Tutto dipende dalle impostazioni della folla...basso...medio...alto...(quindi dal tipo di piattaforma...su console è Night City lockdown...).
Diciamo che avrà mille problemi, ma non quello dei pippottini a schermo.
Non ricordi gli assembramenti di ac unity :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk