Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077!

Risultati da 1 a 20 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Tene

Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Orologio, ma è possibile che il tuo giudizio sia influenzato dal fatto che ti piaccia tanto e tu, fortunatamente, non abbia avuto problemi? O magari non te ne sei accorto.
    Hai magari pensato a quell'eventualità che ti impedisce di essere equilibrato....
    Ma scusa, ma orologio mica fa le recensioni per lavoro, certo che se a lui è piaciuto da un giudizio positivo. Cosa ti deve dire "mi è piaciuto ma fa cagare?"
    Che tra l'altro i difetti li ha comunque elencati, non è che ha detto che è perfetto.

Poi Raist, ancora con sta gente di youtube.. Sebaku, saibaku o chi stra cazzo è.. Ma chissene frega? Stai controbattendo a pareri di prima mano con cose per "sentito dire".

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

è un po' tutta tifoseria

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ha smesso di funzionare il movimento della camera quando si è a piedi. nè col funghetto dx nè col mouse, fissa tipo doom. sui veicoli ok, impostazioni toccato nulla.

questo in tutti gli ultimi salvataggi automatici dove guidavo, in uno precedente a piedi invece ok.

quindi non ho perso nulla a parte due minutini di madonne e riavvii prima di provare a avere l'illuminazione di caricare un salvataggio vecchio
    CAZZI TUOI GLASCO SUCCEDE SOLO A TEH

no non è vero io di Glasco mi fido
    Ritenta, sarai più fortunato.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma scusa, ma orologio mica fa le recensioni per lavoro, certo che se a lui è piaciuto da un giudizio positivo. Cosa ti deve dire "mi è piaciuto ma fa cagare?"
    Che tra l'altro i difetti li ha comunque elencati, non è che ha detto che è perfetto.
    Non ti conosco, credo che tu non sia sommelier, ma suppongo tu sia comunque capace di riconoscere la cioccolata dalla merda con un discreto tasso di affidabilità.
    Non vai avanti per pagine a disquisire di come sia buona la cioccolata che il tuo cane fa e di come gli altri non capiscono un cazzo dato che non l'hanno provata.

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Stai controbattendo a pareri di prima mano con cose per "sentito dire".
    non hai capito la situazione del thread (e, ahimè, del forum)
    i commenti di prima mano non interessano a prescindere, sono discussioni a livelli di bambini delle scuole elementari. Il giocattolo è mio, interessa a me quindi decido che è bello e valido.

L'unico che ha fatto un commento negativo al gioco (grave) con cognizione di causa è stato Glasco...(il combattimento è noioso)

cit. suo dopo 100 pagine che non ho seguito, sono entrato adesso curioso del thread up dopo tante pagine e tempo, ma cosa vuoi ho estrapolato una riga di tante che ha scritto tra personal goty, best rpg dopo TW3, non ci sono bug che impediscono di andare avanti, ci sono solo 2 stronzi nel forum che ne parlano male che non c'hanno nemmeno giocato. E' strumentale eh un commento del genere, ho estrapolato ad hoc come tanti contenuti video "sentito dire". Poi però chiedono che tu faccia e mostri video uguali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su