Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
Non ti conosco, credo che tu non sia sommelier, ma suppongo tu sia comunque capace di riconoscere la cioccolata dalla merda con un discreto tasso di affidabilità.
Non vai avanti per pagine a disquisire di come sia buona la cioccolata che il tuo cane fa e di come gli altri non capiscono un cazzo dato che non l'hanno provata.
Beh ma chi lo stabilisce se una cosa è merda o cioccolata? Solo perché in tanti dicono che fa cagare, e invece solo orologio e dado dicono che è bello, allora automaticamente sbagliano? Boh..

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
non hai capito la situazione del thread (e, ahimè, del forum)
i commenti di prima mano non interessano a prescindere, sono discussioni a livelli di bambini delle scuole elementari. Il giocattolo è mio, interessa a me quindi decido che è bello e valido.
Penso che in un forum interessino proprio i commenti di prima mano invece. Altrimenti la gente cosa posta a fare? Dovrebbero solo mettere link ad altre cose, non so forse a delle recensioni ufficiali. Ma quelle so cercarmele anche da solo

Allora la prossima volta che uno chiede consiglio su che gioco giocare invece di dirgli "prova questo che a me è piaciuto e secondo me merita"gli linkiamo l'articolo "I 10 giochi migliori del 2020"?