Re: Il countdown per Cyperpunk 2077!
Si ma io ci gioco con la tastiera+mouse mica con i controller, ma prima voglio vedere se arriva dal cugino prima del 17, testarlo sul pc e capire se comprarlo su gog o stadia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
e il cloud é incluso nel prezzo del gioco? Cioé compri il gioco e senza costi aggiuntivi hai la possibilitá di giocarlo sul cloud?
da cosa ho capito si.
Il FHD è incluso nel tuo account.
Se invece vuoi andare a 4k, ti serve il pro. Che cmq hai incluso nel game con questa offerto (credo sia solo un mese)
Lo puoi giocare come vuoi. Da pc. Da tv. da android. da chromebook
Citazione:
Sandro Storti
Si ma io ci gioco con la tastiera+mouse mica con i controller, ma prima voglio vedere se arriva dal cugino prima del 17, testarlo sul pc e capire se comprarlo su gog o stadia
non ti bastano i 1000 bench che usciranno su youtube? e comunque i requisiti li hanno pubblicati, se hanno ottimizzato come con witcher 3 sai già dove sei.
Citazione:
Ciome
non ti bastano i 1000 bench che usciranno su youtube? e comunque i requisiti li hanno pubblicati, se hanno ottimizzato come con witcher 3 sai già dove sei.
No non basta. Non guardo i requisiti da tanto. Ho comunque un computer che mi permette di giocarlo senza problemi, senza RT però.
Quindi voglio capire se l'esperienza vivisa mi va bene o voglio provare Stadia con RT.
TUtto qui :)
mi sto un po' informando... sulla carta forse preferirei geforce now allora perché ti permette di streammare anche giochi che ho giá su steam ad esempio, mentre su google stadia li devi comprare sul loro store. Nel caso di cyberpunk peró pare al momento sia possibile solo se lo hai comprato su GOG.
si.poi devi farti pure l'abbonamento a geforce now a pagamento. Altrimenti il free giochi solo 1 ora al giorno. poi c'hai le code.
Sicuramente stadia è meno congestionato. (anche perchè c'è poco di game gratis col pro)
Citazione:
Raist²
Praticamente hanno applicato l'HDR (quello vero, non quello che spacciavano su console) per confondere la versione non RT? :bua:
Citazione:
Raist²
si.poi devi farti pure l'abbonamento a geforce now a pagamento. Altrimenti il free giochi solo 1 ora al giorno. poi c'hai le code.
Sicuramente stadia è meno congestionato. (anche perchè c'è poco di game gratis col pro)
si vero... peró cazzofigata, ho fatto l'account free, syncato steam e ho lanciato un dying light a caso. bum, giochi, ventola del laptop MUTA...
not bad not bad... forse forse preferisco fare i 5 euro di abbonamento a geforce ma almeno ho accesso a tutta la libreria steam/gog :uhm:
assetto corsa non ce lo giocherei, ma per qualcosa tipo cyberpunk mi pare vada alla grande.
Probabilmente un altro limite della free é la risoluzione visto che non ho potuto alzare oltre il 1920x1080 e ho un monitor ultrawide, quindi devo capire se posso togliere le bande nere ai lati perché rompono il cazz e voglio sfruttare il monitor ultra wide :sisi:
Poi Geforce se lo chiudono i giochi ti rimangono.
QUANDO (non se, ma quando) chiuderanno Stadia i giochi che fine fanno? :fag:
Citazione:
Dadocoso
si vero... peró cazzofigata, ho fatto l'account free, syncato steam e ho lanciato un dying light a caso. bum, giochi, ventola del laptop MUTA...
not bad not bad... forse forse preferisco fare i 5 euro di abbonamento a geforce ma almeno ho accesso a tutta la libreria steam/gog :uhm:
assetto corsa non ce lo giocherei, ma per qualcosa tipo cyberpunk mi pare vada alla grande.
Probabilmente un altro limite della free é la risoluzione visto che non ho potuto alzare oltre il 1920x1080 e ho un monitor ultrawide, quindi devo capire se posso togliere le bande nere ai lati perché rompono il cazz e voglio sfruttare il monitor ultra wide :sisi:
se ce l'hai prova un picchiapicchia per favore, son curioso.
già con 3 frame di ritardo vado in merda.:cheers:
Citazione:
Raist²
tra l'altro.
Nessuno lo prende su geforce now o stadia? :uhm:
COsì da godersi rtx senza cambiare scheda video?
Geforce now all'epoca aveva i suoi problemi, ma dovrebbero aver risolto
se l'rtx va su stadia allora andra' anche sulle nuove console, visto che l'hardware è simile se non superiore, confermate?
Citazione:
Biocane
se l'rtx va su stadia allora andra' anche sulle nuove console, visto che l'hardware è simile se non superiore, confermate?
be si. ma questo lo sapevamo.
Pare abbiano anche una modalità prestazioni. dove vai a 60 fps, ma i dettagli van giu'. Sicuramente su microsoft è così.
Citazione:
Raist²
Comunque anche con OFF si difende piuttosto bene, anzi in certi casi l'eccesso di riflessi mi sembra irrealistico e trovo più naturale l'immagine senza RT
Citazione:
Dadocoso
si. fico eh.
tieni conto che adesso non c'è coda.
all'epoca dovevi aspettare per giocare con l'account free
Cmq mi sa che è il futuro. Niente piu' problemi di scheda video.
Citazione:
Dadocoso
Quindi puoi giocare maxato qualsiasi gioco anche usando un laptop scrauso? Interessante..
Citazione:
Raist²
si. fico eh.
tieni conto che adesso non c'è coda.
all'epoca dovevi aspettare per giocare con l'account free
Cmq mi sa che è il futuro. Niente piu' problemi di scheda video.
Uhm, troppo bello per essere vero, poi nvidia e amd come faranno a vendere e le gpu a peso d'oro?
Citazione:
freddye78
Quindi puoi giocare maxato qualsiasi gioco anche usando un laptop scrauso? Interessante..
eggià. provate. che merita.
Citazione:
Biocane
mica è stadia a far funzionare l'rtx :fag:
Citazione:
freddye78
Uhm, troppo bello per essere vero, poi nvidia e amd come faranno a vendere e le gpu a peso d'oro?
piu' che altro se in futuro si diffonde lo streaming sul gaming, che è diverso dallo streaming video a livello hardware delle infrastutture, dovrebbero avere milioni di workstation e quindi i costi dovranno essere maggiori di quelli attuali.